Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Stoner? Il migliore della Traction Control Generation"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Temo proprio che sar? cos? (accoppiata Honda e Michelin incazzati, fanno paura e se ci aggiungi Pedrosa, che io credo sia un campione, la frittata ? fatta.
    Se sara' cosi' mi dispiace perche' Rossi e' il pilota che tifo attualmente in MotoGP...ma ci sara' da sganasciarsi dalle risate

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Se sara' cosi' mi dispiace perche' Rossi e' il pilota che tifo attualmente in MotoGP...ma ci sara' da sganasciarsi dalle risate
      secondo me ? stato frettoloso
      si dice che ? <<facile>> vincere un mondiale, ma la cosa difficile ? confermarlo no?secondo me doveva fare lo stesso con le gomme....vedere se effettivamente BR si sarebbero confermate, solo allora passare....

certo nel peggiore dei casi si "perdono" 2 anni.....

ma facendo cosi chissa se non ne perde di piu!se michelin si ripiglia (e si ripigliera) voglio vedere se sono disposti a ridargli le gomme dopo ttt la merda che gli ha tirato addosso dutante la stagione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        ma sono sicuro della vittoria del mondiale di una moto michelin
        Io non credo che Bridgestone star? a guardare... Ha patito un po' troppo negli anni passati...

Certo ? che se il divario tra le 2 case si assottiglia, avremo un bel campionato divertente E che vinca chi da pi? gas

Comment

• Font Size
          Originally posted by --Phoenix-- View Post
          .....

ma facendo cosi chissa se non ne perde di piu!se michelin si ripiglia (e si ripigliera) voglio vedere se sono disposti a ridargli le gomme dopo ttt la merda che gli ha tirato addosso dutante la stagione!
          Pienamente d'accordo, poi ci sar? la vendetta della "grandeur" francese !

Comment

• Font Size
            Gi?, forse perch? le gare di moto le vedo da molto prima di te e come si comportano i veri campioni (AGOSTINI, REED, DOOHAN, RAYNEI, GARDNER, ecc.) ne ho ben presente.
            Visto che ti poni come sapiente ... almeno scrivi i nomi correttamente

Rainey !

Il mio Idolo !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Visto che ti poni come sapiente ... almeno scrivi i nomi correttamente

Rainey !

Il mio Idolo !!

Scusa professore, ma sono negato per i nomi stranieri, comunque almeno uno l'ho azzeccato, visto che non lo hai corretto !

Comment

• Font Size
                Scusa professore, ma sono negato per i nomi stranieri, comunque almeno uno l'ho azzeccato, visto che non lo hai corretto !
                bahuahauhauhauhauh

Guarda ... gli altri potevi scriverli invertendo l'ordine delle lettere ... ma Rainey non potevo non correggertelo

(Piesse ... spero che a 48 anni recepisci al goliardia )

Comment

• Font Size
                  bahuahauhauhauhauh

Guarda ... gli altri potevi scriverli invertendo l'ordine delle lettere ... ma Rainey non potevo non correggertelo

(Piesse ... spero che a 48 anni recepisci al goliardia )
                  Tranquillo.

Cavolo Rainey era anche un mio grande idolo e se quella strafottuta caduta non lo fermava, hai voglia di titoli mondiali.

Comment

• Font Size
                    Tranquillo.

Cavolo Rainey era anche un mio grande idolo e se quella strafottuta caduta non lo fermava, hai voglia di titoli mondiali.
                    Ero aggrappato alla rete bordo pista proprio sulla curva Misano 1 ...

Comment

• Font Size
                      MIKE THE BIKE HAILWOOD

KEWIN SWHANTZ (o come si scrive)

JAARNO SAARINEN

PIERPAOLO PASOLINI

Campioni sulla moto, ma soprattutto CAMPIONI COME UOMINI !

Comment

• Font Size
                        MIKE THE BIKE HAILWOOD

KEWIN SWHANTZ (o come si scrive)

JAARNO SAARINEN

PIERPAOLO PASOLINI

qui posso solo quotare e portare grande rispetto x questi grandissimi piloti, i migliori di tutti i tempi

Comment

• Font Size
                          Ero aggrappato alla rete bordo pista proprio sulla curva Misano 1 ...

http://www.daidegas.it/Biografie/Rai...a%20rainey.htm
                          Porca troiaia !

Comment

• Font Size
                            "Mi resta un ricordo di Rainey ben impresso nella testa, mi ricordo di lui che alla domanda di un giornalista che gli chiedeva cosa gli mancava di pi? da quando aveva perso l?uso delle gambe rispondeva con gli occhi gonfi di lacrime ?andare in moto!?.

Comment

• Font Size
                              Grazie per il vetusto, comunque ho fatto caso anche io a questa situazione di persone non pi? giovani, a cui non piace la spavalderia di Rossi. Forse ? proprio perch? ci ricordiamo di altri grandi campioni.

Ah Gio...., riconosco il valore di Rossi come motocilista, non lo stgimo minimamente come persona.

Vi ricordate quando sbeffeggiava Biaggi dicendo a mari e monti che era uno che si lamentava sempre - meditate - meditate

Un'ultima cosa, non ? che Rossi ha optato per le Brig dopo aver letto un'intervista del direttote tecnico della Michelin (mi pare motosprint) che rimpiangeva Biaggi, per la grande professionalit? nella messa a punto delle gomme ?
                              No io credo che Rossi non aveva veramente pi? fiducia nelle sue gomme.

Sono comunque convinto che l'uscita del direttore tecnico della Michelin sia stata poco professionale.
                              Visto che in poche parole diceva che l'unico professionale ? stato Biaggi doveva specificare l'unico compreso il sottoscritto...

Resta comunque il fatto che se la Michelin dovesse vincere Rossi sapeva benissimo a cosa andava incontro facendo il cambio.

Comment

• Font Size
                                MIKE THE BIKE HAILWOOD

KEVIN SCHWANTZ

JAARNO SAARINEN

PIERPAOLO PASOLINI

A parte il quotare tutto ho fatto il professorino (per via dell'altezza) anch'io

ecco 6 minuti che mi fan scendere la lacrimuccia

IMHO, il Migliore

[YOUTUBE]V44s1KAb9so[/YOUTUBE]

Quanto mi manca la 500 2t
                                Last edited by Toledo; 07-12-07, 23:00.

Comment

X
                                Working...
                                X