Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Stoner? Il migliore della Traction Control Generation"
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostSe sara' cosi' mi dispiace perche' Rossi e' il pilota che tifo attualmente in MotoGP...ma ci sara' da sganasciarsi dalle risate
si dice che ? <<facile>> vincere un mondiale, ma la cosa difficile ? confermarlo no?secondo me doveva fare lo stesso con le gomme....vedere se effettivamente BR si sarebbero confermate, solo allora passare....
certo nel peggiore dei casi si "perdono" 2 anni.....
ma facendo cosi chissa se non ne perde di piu!se michelin si ripiglia (e si ripigliera) voglio vedere se sono disposti a ridargli le gomme dopo ttt la merda che gli ha tirato addosso dutante la stagione!
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postma sono sicuro della vittoria del mondiale di una moto michelin
Certo ? che se il divario tra le 2 case si assottiglia, avremo un bel campionato divertente E che vinca chi da pi? gas
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View Post.....
ma facendo cosi chissa se non ne perde di piu!se michelin si ripiglia (e si ripigliera) voglio vedere se sono disposti a ridargli le gomme dopo ttt la merda che gli ha tirato addosso dutante la stagione!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostGi?, forse perch? le gare di moto le vedo da molto prima di te e come si comportano i veri campioni (AGOSTINI, REED, DOOHAN, RAYNEI, GARDNER, ecc.) ne ho ben presente.
Rainey !
Il mio Idolo !!
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostScusa professore, ma sono negato per i nomi stranieri, comunque almeno uno l'ho azzeccato, visto che non lo hai corretto !
Guarda ... gli altri potevi scriverli invertendo l'ordine delle lettere ... ma Rainey non potevo non correggertelo
(Piesse ... spero che a 48 anni recepisci al goliardia )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbahuahauhauhauhauh
Guarda ... gli altri potevi scriverli invertendo l'ordine delle lettere ... ma Rainey non potevo non correggertelo
(Piesse ... spero che a 48 anni recepisci al goliardia )
Cavolo Rainey era anche un mio grande idolo e se quella strafottuta caduta non lo fermava, hai voglia di titoli mondiali.
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostMIKE THE BIKE HAILWOOD
KEWIN SWHANTZ (o come si scrive)
JAARNO SAARINEN
PIERPAOLO PASOLINI
Campioni sulla moto, ma soprattutto CAMPIONI COME UOMINI !
Comment
-
"Mi resta un ricordo di Rainey ben impresso nella testa, mi ricordo di lui che alla domanda di un giornalista che gli chiedeva cosa gli mancava di pi? da quando aveva perso l?uso delle gambe rispondeva con gli occhi gonfi di lacrime ?andare in moto!?.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostGrazie per il vetusto, comunque ho fatto caso anche io a questa situazione di persone non pi? giovani, a cui non piace la spavalderia di Rossi. Forse ? proprio perch? ci ricordiamo di altri grandi campioni.
Ah Gio...., riconosco il valore di Rossi come motocilista, non lo stgimo minimamente come persona.
Vi ricordate quando sbeffeggiava Biaggi dicendo a mari e monti che era uno che si lamentava sempre - meditate - meditate
Un'ultima cosa, non ? che Rossi ha optato per le Brig dopo aver letto un'intervista del direttote tecnico della Michelin (mi pare motosprint) che rimpiangeva Biaggi, per la grande professionalit? nella messa a punto delle gomme ?
Sono comunque convinto che l'uscita del direttore tecnico della Michelin sia stata poco professionale.
Visto che in poche parole diceva che l'unico professionale ? stato Biaggi doveva specificare l'unico compreso il sottoscritto...
Resta comunque il fatto che se la Michelin dovesse vincere Rossi sapeva benissimo a cosa andava incontro facendo il cambio.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostMIKE THE BIKE HAILWOOD
KEVIN SCHWANTZ
JAARNO SAARINEN
PIERPAOLO PASOLINI
Campioni sulla moto, ma soprattutto CAMPIONI COME UOMINI !
A parte il quotare tutto ho fatto il professorino (per via dell'altezza) anch'io
ecco 6 minuti che mi fan scendere la lacrimuccia
IMHO, il Migliore
[YOUTUBE]V44s1KAb9so[/YOUTUBE]
Quanto mi manca la 500 2tLast edited by Toledo; 07-12-07, 23:00.
Comment
X
Comment