Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Stoner? Il migliore della Traction Control Generation"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    MIKE THE BIKE HAILWOOD

KEWIN SWHANTZ (o come si scrive)

JAARNO SAARINEN

PIERPAOLO PASOLINI

Campioni sulla moto, ma soprattutto CAMPIONI COME UOMINI !
    Era Renzo.....

....Pierpaolo era il regista....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io non credo che Bridgestone starà a guardare... Ha patito un po' troppo negli anni passati...

Certo è che se il divario tra le 2 case si assottiglia, avremo un bel campionato divertente E che vinca chi da più gas
      lo so che br nn starà a guardare pero boh......io sarei rimasto a michelin ancora un anno, giusto x vedere come si mette la situazione

x quanto riguarda il divario che si assottilia, non ci credo.....cioè a mio avviso esisteranno SEMPRE piste michelin e piste bridgestone.....fare 2 gomme simili come rendimento è veramente troppo difficile, utopico a mio avviso!!!!!! (se ci pensi questi non sanno (mettiamoci un "non dovrebbero sapere"...xke nn si sa mai) uno dell'altro (parlo dei costruttori)....fare 2 gomme simili come rendimento....boh ci sarà 1 possibilità su un milione
      Last edited by --Phoenix--; 08-12-07, 10:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        lo so che br nn star? a guardare pero boh......io sarei rimasto a michelin ancora un anno, giusto x vedere come si mette la situazione

x quanto riguarda il divario che si assottilia, non ci credo.....cio? a mio avviso esisteranno SEMPRE piste michelin e piste bridgestone.....fare 2 gomme simili come rendimento ? veramente troppo difficile, utopico a mio avviso!!!!!! (se ci pensi questi non sanno (mettiamoci un "non dovrebbero sapere"...xke nn si sa mai) uno dell'altro (parlo dei costruttori)....fare 2 gomme simili come rendimento....boh ci sar? 1 possibilit? su un milione
        Un anno giusto per vedere? Non stiamo mica parlando di una gara...
        Sai quanto puo?incidere un?ntera stagione sulla carriera di un pilota?
        Se ha fatto la scelta giusta lo vedremo l?anno prossimo.
        Sicuramente ci saranno differenze di rendimento fra i gommisti in base alle piste, speriamo solo di non vedere abissi come quest?anno.
        Le enormi differenze che si sono osservate finora hanno reso veramente difficile capire il valore delle prestazioni di moto e piloti...
        Un esempio puo?essere la Honda (almeno e?un mio dubbio). Hanno davvero fatto una moto coi controkazzi o e?stato un jerezexploit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado View Post
          Un anno giusto per vedere? Non stiamo mica parlando di una gara...
          Sai quanto puo?incidere un?ntera stagione sulla carriera di un pilota?
          Se ha fatto la scelta giusta lo vedremo l?anno prossimo.
          Sicuramente ci saranno differenze di rendimento fra i gommisti in base alle piste, speriamo solo di non vedere abissi come quest?anno.
          Le enormi differenze che si sono osservate finora hanno reso veramente difficile capire il valore delle prestazioni di moto e piloti...
          Un esempio puo?essere la Honda (almeno e?un mio dubbio). Hanno davvero fatto una moto coi controkazzi o e?stato un jerezexploit?
          lo so che non si parla di noccioline.....ma una stagione
          ma cosi facendo non solo ha messo un punto interrogativo sulla sua prossima stagiona, ma sulla sua intera carriera......ha rischiato gia una volta passando alla yamaha e gli ? andata bene

se le br non si dimostrassero all'altezza della situazione, data l'impossibilit? di tornare a michelin (x ovvi motivi) temo che ci tocchera vedere un ritiro anticipato di rossi....o anno sabbatico chi lo sa

Comment

• Font Size
            ragazzi ma che palle che siete tra tutti oh!

ognivolta che un pilota fa una dichiarazione tutti a esagerare in un senso o nell'altro.. sti post qua diventan sempre dei bar. mah..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              Era Renzo.....

....Pierpaolo era il regista....
              Chiedo venia -- RI LAPSUS

Comment

• Font Size
                Ma, credo che a Rossi non bastino le Brig. bens? una Yamaha all'altezza della situazione.
                Quest'anno ? stata deprimente, desolante, incredibilmente sbagliata dal punto di vista motoristico e non solo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ragazzi ma che palle che siete tra tutti oh!

ognivolta che un pilota fa una dichiarazione tutti a esagerare in un senso o nell'altro.. sti post qua diventan sempre dei bar. mah..
                  Tu invece col tuo intervento hai portato una ventata di interessanti novita?.
                  Sta a vedere che ora non si e?liberi manco di fare due chiacchiere e basta.

Comment

• Font Size
                    Ma, credo che a Rossi non bastino le Brig. bens? una Yamaha all'altezza della situazione.
                    Quest'anno ? stata deprimente, desolante, incredibilmente sbagliata dal punto di vista motoristico e non solo.
                    Perfettamente d'accordo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Perfettamente d'accordo.
                      Ehi Giu, finalmente su una cosa siamo d'accordo !

Mi sa che qui domani nevica.

Comment

• Font Size
                        Un appunto...

non scriviamo BR per bridgestone che pare che stiamo parlando delle BRIGATE ROSSE.....

Sono un cacacazzi lo so

p.s. A me Rossi me continua a spicciare er garage....

Comment

• Font Size
                          se quest'anno la yamaha non era all'altezza, significa che gli altri anni lo era?

Comment

• Font Size
                            Ehi Giu, finalmente su una cosa siamo d'accordo !

Mi sa che qui domani nevica.

Speriamo!!!!
                            Non voglio fare come l'anno scorso, ? desolante sciare con tutto secco intorno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              se quest'anno la yamaha non era all'altezza, significa che gli altri anni lo era?
                              Certamente quest'anno la differenza era imbarazzante, nei confronti di tutte le altre...

Comment

X
                              Working...
                              X