Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Stoner? Il migliore della Traction Control Generation"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: "Stoner? Il migliore della Traction Control Generation"

    ?Allora, ci vediamo tutti il prossimo anno, il 22 gennaio, a Sepang. Ho ancora un po? di lavori di pubbliche relazioni da fare e poi, dai primi di dicembre, me ne vado in vacanza. Ne ho bisogno. Una volta stavamo tre mesi senza salire in moto, adesso un mese solo. E a volte non basta?.



    Valentino Rossi ha salutato tutti in questo modo. Rilassato e con il sorriso sulle labbra. Non ha chiuso i test di Jerez in testa alla lista dei tempi, ma Dani Pedrosa, il migliore con gomme da qualifica, ? andato vicinissimo al tempo-monstre realizzato proprio dal pesarese nei test Irta. E il pilota della Yamaha se lo aspettava.

    ?I pi? veloci sono sempre Stoner e Pedrosa ? ha ammesso ?

    "Casey ? il migliore della generazione del Traction Control"

    Quello che l?ha interpretata al meglio, ma ci sono molti giovani competitivi che si stanno affacciando: penso a Lorenzo, che ? un tipo tosto, a Dovizioso, a De Angelis. Con le MotoGP di oggi ? cos?: bisogna fidarsi?per?, certo, quando si ? piegati a 150 all?ora e bisogna aprire tutto il gas, bene, non ? che la cosa riesca del tutto naturale. Per piloti come me, come Capirossi o lo stesso Melandri, che ? giovane ma corre da anni?.

    Lo stop forzato, voluto dai regolamenti, regaler? a Rossi anche un po? di tempo per pensare al 2008 in chiave di contratto.

    ?Onestamente mi piacerebbe rimanere alla Yamaha e chiudere la carriera con loro ? ha confessato Valentino ? mi sembra che siano tutti molto motivati. E poi con la casa di Iwata ho avuto soddisfazioni indimenticabili, la sfida vinta nel 2004 non ha nulla a che vedere con il passaggio, l?anno prossimo, ai pneumatici Bridgestone. E? tutta un?altra cosa anche se, ovviamente, la pressione c?? anche in questo caso. Ma ? normale: la pressione c?? sempre?.

    Il debutto con le Bridgestone, in ogni caso, ha soddisfatto Rossi.

    ?E? andata come mi aspettavo. Abbiamo guadagnato un po? in stabilit? sul retrotreno, ma siamo ancora agli inizi. Ho provato anche qualche gomma evoluzione 2008, ma qualcosa di veramente nuovo arriver? solo nei test di Sepang. Adesso tocca a noi adattare al meglio la M1 ai nuovi pneumatici. E dobbiamo anche aspettare il nuovo motore?.

    Nell?ultimo girono di test il pesarese non ha tirato al massimo.

    ?Mi faceva male la mano, non ho rischiato a nel primo pomeriggio ho preferito fermarmi.
    Mi mancava la forza. Sono andato veramente piano!?.

  • Font Size
    #2
    caduta di stile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Massimino81 View Post
      caduta di stile...
      Scusa posso sapere a cosa ti riferisci?
      Praticamente ha ammesso che non ha interpretato al meglio la 800, non sei d'accordo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giu72 View Post
        Scusa posso sapere a cosa ti riferisci?
        Praticamente ha ammesso che non ha interpretato al meglio la 800, non sei d'accordo?
        Infatti ci? ? molto sportivo...............

        Comment


        • Font Size
          #5
          "Casey è il migliore della generazione del Traction Control"

          come se lui guidasse tirando manualmente il cavo che va ai carburatori... mah

          con una frase ha praticamente pontificato "il migliore degli incapaci"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            "Casey ? il migliore della generazione del Traction Control"

            come se lui guidasse tirando manualmente il cavo che va ai carburatori... mah

            con una frase ha praticamente pontificato "il migliore degli incapaci"...
            Scusa ma non ? che sei un pochino prevenuto?

            Secondo me ha ammesso di non aver capito la 800, come lui.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              "Casey è il migliore della generazione del Traction Control"

              come se lui guidasse tirando manualmente il cavo che va ai carburatori... mah

              con una frase ha praticamente pontificato "il migliore degli incapaci"...
              ma dai andrea, guarda che ha detto che lui ha interpretato peggio di stoner il traction control, e ha anche detto che lui piegato a 150 non ha il pelo di stoner ad aprire la manetta e fidarsi!
              Last edited by Oma-R; 30-11-07, 10:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non vedo nessun "non ho la manetta, le palle, il coraggio di.."

                ma solo "loro si fidano ciecamente della centralina"

                è un po' diverso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  non vedo nessun "non ho la manetta, le palle, il coraggio di.."

                  ma solo "loro si fidano ciecamente della centralina"

                  ? un po' diverso
                  Ti ricordi di qualche pilota che abbia mai detto: "non ho il coraggio di aprire dive aprono gli altri..."?

                  Dai sii buono, questa volta hai toppato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io toppato?
                    sono punti di vista
                    il valentinista incallito la vedrà come un'atto di umiltà
                    chi invece non sbava per valentino ci vedrà un po' di malizia, come a prendere le distanze da una guida che premia qualità molto differenti dal pilota ipermanicato come lo intendiamo noi motociclisti

                    chi invece vuol fare lo stronzo dirà... ma non era Rossi che guidava sopra i problemi, modificava lo stile di guida ma alla fine stravinceva lo stesso? Domanda ovviamente rivolta a chi si riempiva la bocca con i vari "il mio Valentino ha vinto con tutte le moto e ha dominato la motogp" (peccato per l'ultimo anno di 990 vinto dall'ammerigano, eh?)
                    Last edited by AndreaRS250; 30-11-07, 10:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....non ? per essere ..prevenuto...ma il senso del discorso ? chiaro....

                      ....io vincevo quando non c'era il tc.....( sono forte vero)....lui vince con l'aiuto...(? forte con l'aiuto)....

                      .....in pratica sminuisce il valore assoluto dell'avversario...nell'era dell'aiuto elettronico......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        io toppato?
                        sono punti di vista
                        il valentinista incallito la vedr? come un'atto di umilt?
                        chi invece non sbava per valentino ci vedr? un po' di malizia, come a prendere le distanze da una guida che premia qualit? molto differenti dal pilota ipermanicato come lo intendiamo noi motociclisti

                        chi invece vuol fare lo stronzo dir?... ma non era Rossi che guidava sopra i problemi, modificava lo stile di guida ma alla fine stravinceva lo stesso? Domanda ovviamente rivolta a chi si riempiva la bocca con i vari "il mio Valentino ha vinto con tutte le moto e ha dominato la motogp" (peccato per l'ultimo anno di 990 vinto dall'ammerigano, eh?)
                        Da qui non se ne esce.
                        Atto di umilt? e Valentino Rossi, non possono stare nella stessa frase.
                        Non ? certo umile, ma secondo me ha ammesso l'errore di interpretazione, cosa che secondo me ? stata,che poi unita alle altre cose ha portato all'annata disastrosa 2007.

                        Che poi tu sia unilateralmente malizioso, sono d'accordo.

                        Ti anticipo, lo so che io sono di parte: tifo Biaggi...



















                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          .....non ? per essere ..prevenuto...ma il senso del discorso ? chiaro....

                          ....io vincevo quando non c'era il tc.....( sono forte vero)....lui vince con l'aiuto...(? forte con l'aiuto)....

                          .....in pratica sminuisce il valore assoluto dell'avversario...nell'era dell'aiuto elettronico......
                          Evidentemente vi siete dimenticati di quando, varie volte ha dichiarato: "quelli forti emergono comunque, elettronica a parte"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Evidentemente vi siete dimenticati di quando, varie volte ha dichiarato: "quelli forti emergono comunque, elettronica a parte"...
                            eh si vede che stavolta se l'? dimenticato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Evidentemente vi siete dimenticati di quando, varie volte ha dichiarato: "quelli forti emergono comunque, elettronica a parte"...
                              infatti parlava di stoner, mica di capirossi? vabbe ma qua non se ne esce mi pare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X