Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner rientra in Australia: niente festa a Bologna per lui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner rientra in Australia: niente festa a Bologna per lui

Casey Stoner, oggi non ha preso parte all?ultima giornata di test a Jerez a causa delle conseguenze della caduta che ieri pomeriggio gli ha procurato una sospetta lesione del legamento acromioclavicolare delle spalla sinistra. Il dolore alla spalla si ? intensificato nella notte ed il pilota australiano, d'accordo con la squadra, ha deciso di rientrare subito in Australia per sottoporsi ad ulteriori verifiche mediche e per cominciare subito le terapie per il recupero.

Il rientro anticipato purtroppo non permetter? a Casey di essere presente alla celebrazione per il Titolo Mondiale prevista per questo week end a Bologna, che ? comunque confermata.

?E? sempre spiacevole farsi male - ha detto Stoner - Ma se proprio deve succedere, meglio che accada quando si hanno davanti quasi due mesi di sosta per recuperare. Mi spiace dover deludere i tifosi ducatisti che mi hanno sempre sostenuto con affetto e calore e che domenica mi aspettavano a Bologna, ma sono anche certo che preferiscano vedermi di nuovo in perfetta forma per i primi test con la mia Desmosedici della prossima stagione. Sono certo che sar? una grande festa per tutta la Ducati. Se lo merita. Abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo insieme e non sapete quanto mi dispiaccia non poter festeggiare insieme. Purtroppo sto decisamente peggio di quello che pensavo ieri dopo la caduta, e questa mattina abbiamo deciso che la cosa migliore fosse quella di tornare appena possibile in Australia. Li mi far? visitare dal medico che due anni fa mi aveva operato con successo alla spalla destra. Sono certo che sapr? rimettermi in sesto anche questa volta?.

• Font Size
    Peccato

Speriamo si rimetta a posto in fretta

Comment

• Font Size
      Lo spero anch'io, mamma mia che piega.........................

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Lo spero anch'io, mamma mia che piega.........................
        Quoto tutto

Comment

• Font Size
          Ma... i ducatisti sono contenti???

Il loro campione non sara alla fiesta perch? va in Australia dal medico??

Ma dai... va in vacanza!

Comment

• Font Size
            Devono aver messo la foto a rovescio...dai...quella piega pè DISUMANA.

Peccato per la spalla del Canguro e per la festa "rovinata"...

L'importante è che quando c'era da dare il GAS sia a Valencia che a Jerez ha dimostrato qual'era il polso destro Number One.

Comment

• Font Size
              mi dispiace molto...forza casey

Comment

• Font Size
                Sinceramente piuttosto che alla festa preferisco che si rimetta al + presto per essere al 100% fin da subito... con Rossi a posto e Pedrosa in crescendo è necessario iniziare al meglio!! Poi mi immagino che goduria essere ad una festa con una spalla malconcia...

Comment

• Font Size
                  che piega!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X