Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: "Non mi sento ancora a mio agio con la Ducati"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oronzo Canà View Post
    ma che staiaddì???
    hayden e torero camomillo... hanno usato l'evoluzione della moto che conoscevano già (o,addirittura, una 07 con gomme 08 per fare confronti).. quindi non puoi paragonarli a melandri...
    Uè ciccio, hanno provato anche la 08 che però non ha convinto i due piloti (hayden ha girato più forte con la 07 con gomme 08)ma il senso è che comunque hanno potuto spingere e fare valutazioni.
    cosa che non ha potuto fare Melandri

Filini, legga qui e faccia un ripasso

per quanto riguarda lo sviluppo della vecchia D16 '07... ok il tantissimo lavoro di Vitto... ma chi decideva alla fine... era Capirex.., non certo Vitto...
    ma non saprei, la gp07 ha un comportamento più da 250 che da GP...
    Last edited by giuseppe_d; 02-12-07, 11:53.

Comment

• Font Size
      ......Ma, per caso, una volta non disse.... ....."..Le moto sono moto....vanno guidate e basta..."..........e guida s?.

....per non parlare di quando, s'? preso il lusso di dare del "cretino" a qualcuno.......parlare di minestre riscaldate....ce ne vuole di coraggio....e raccomandazioni..!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tornado View Post
        A prescindere dall?obbligatorio ottimismo da mostrare nelle interviste, sara?sicuramente deluso nel vedersi tutta quella gente davanti. Con quel missile essere 11......
        Speriamo che la trovi presto sta minkia di posizione sulla sella...
        quoto tutto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          U? ciccio, hanno provato anche la 08 che per? non ha convinto i due piloti (hayden ha girato pi? forte con la 07 con gomme 08)ma il senso ? che comunque hanno potuto spingere e fare valutazioni.
          cosa che non ha potuto fare Melandri

Filini, legga qui e faccia un ripasso

ma non saprei, la gp07 ha un comportamento pi? da 250 che da GP...
          ma lo so.., infatti ho scritto ANCHE la 07 con gomme 08
          e poi.... machemmefrega....

Comment

• Font Size
            io non mi esprimo....tirer? fuori questo post a campionato incominciato. I fenomeni che giudicano i piloti da un test invernale su una nuova moto come sempre si dimostrano essere quelli che la sanno lunga e ci prendono sempre...si si!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              ?Per il momento sto cercando di portare la moto vicino alle mie esigenze. Quando arriver? il momento di gareggiare sar? io ad adattarmi a lei?.
              Spettacolare questa frase !!!

Speriamo pero' che sia cosi davvero

Comment

• Font Size
                Originally posted by berry65 View Post
                mi sembra che sia in preda alla sindrome da Capirossi 2007...
                oh la miseria....di gia'.......calma ragazzi...e vediamo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lukyzz View Post
                  io non mi esprimo....tirer? fuori questo post a campionato incominciato. I fenomeni che giudicano i piloti da un test invernale su una nuova moto come sempre si dimostrano essere quelli che la sanno lunga e ci prendono sempre...si si!!

wow che ?? sfida? ? inverno non c'? un C azzo da dire, si parla dei test! fenomeni?!? mah mah, si si tu mi piaci ....ci prendi sempre

Comment

• Font Size
                    Mah anche Capirex con la nuova Ducati non ci si è trovato bene, speriamo che Melandri non faccia la stessa fine.
                    Sarebbe un record aver fallito con Yamaha ufficiale, con Honda ufficiale e con Ducati ufficiale. Occhio Macho che poi te resta solo la Kawasaki e sinceramente la vedo dura ih ih ih ih

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Mah anche Capirex con la nuova Ducati non ci si ? trovato bene, speriamo che Melandri non faccia la stessa fine.
                      Sarebbe un record aver fallito con Yamaha ufficiale, con Honda ufficiale e con Ducati ufficiale. Occhio Macho che poi te resta solo la Kawasaki e sinceramente la vedo dura ih ih ih ih
                      No, ci sarebbe anche Suzuki.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        No, ci sarebbe anche Suzuki.
                        eppoi c'e' la KR!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          eppoi c'e' la KR!!!

...stardo....

Comment

• Font Size
                            certo la KR.......... giusta dimensione per Melandri secondo me!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              ...stardo....
                              raga....io scherzo.....spero sempre di vedere piloti italiani e no...ricavarsi un loro spazio di gloria nel campionato + bello di sempre...la dove e' il sentiero che porta nel paradiso del motociclista...dove conta sempre il cuore.....(ops...mi sono COSTIZZATO!!!)..

scusate......

bando agli scherzi....spero in un bel campionato per Macho...e per tutti gli altri....

Comment

• Font Size
                                Tutto questo nn f? che aumentare i meriti di Stoner. E' evidente che la Ducati nn ? una moto "facile" e senza l'australiano che c ha messo molto del suo nn avrebbe avuto possibilit? di vittoria nel mondiale. Spero che Melandri riesca ad avvicinare le prestazioni del compagno, anche se c credo poco.

Comment

X
                                Working...
                                X