Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video di Schumacher con Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Si

m? arriviamo a duecento giri...

ha fatto 43 giri in 8 run

Reg? v'hanno preso per il culo, convincetevi

Primo run
    1?56?1
    1?52?5
    1?51?3
    1?49?2
    1?48?7
    1?47?2
    1?45?9
    Secondo run
    1?47?0
    1?44?8
    1?44?6
    1?44?0
    1?46?8
    1?43?2
    1?42?4
    Terzo run
    1?44?6
    1?42?7
    1?42?4
    Quarto run
    1?43?2
    1?42?2
    1?40?8
    1?40?8
    Quinto run
    1?41?6
    1?40?6
    1?40?0
    1?40?0
    1?39?2
    Sesto run
    1?42?0
    1?40?5
    1?39?9
    1?39?3
    1?38?9
    Settimo run
    1?41?2
    1?39?0
    1?38?3
    1?40?0
    1?37?9
    Ottavo run
    1?41?0
    1?40?1
    1?40?0
    1?39?0
    1?45?2

P.S. aggiungete 10 secondi ai tempi
    Ecco, 10 secondi ci stanno tutti e siamo tutti contenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Antony81 View Post
      Dai, diciamo la verit?, a lui va bene di provare una D16 gp7, campione del mondo, senza fare il tempo ma facendo molta pubblicit?.
      Vorrei vedere quanti di voi si rifiuterebbero di provare una moto da gran premio, gratis, a patto di non esagerare.
      Ma infatti

Io la proverei pagando, porca zozza!!!!

E' stata tutta una trovata pubblicitaria che alla fine ha fatto bene a tutti

Comment

• Font Size
        P.S. aggiungete 10 secondi ai tempi
        Last edited by polsogrippato; 26-11-07, 20:48.

Comment

• Font Size
          Ma infatti

Io la proverei pagando, porca zozza!!!!

E' stata tutta una trovata pubblicitaria che alla fine ha fatto bene a tutti

La Bridgestone aveva bisogno di far fare un giretto al Soc pr farsi pubblicit? secondo te?!

Chi crede ai tempi sar? un buontempone ma non ? solo!

E cmq stiam tutti a rosic?.

Ah ma no.Lui ? un fermo.

Comment

• Font Size
            io non mi sento di giudicare...x farlo vorrei vedere tutti i 43 giri fatti!neanke io credo tanto al 37 ke ha fatto...ma non trovo neanke il motivo x raccontare sta presunta balla!alla fine faceva pubblicità anke con un 39,no?mah...non so davvero ke pensare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta View Post
              Se questo è il giro veloce allora è una bufala....pero' nulla vieta che potrebbe essere uno di rallentamento oppure uno dei primi di adattamento.
              e si... certo... quando hanno fatto il video si sono detti.... "che giro mettiamo???".... "va... mo che ci penso... quello dove sembra più sega...!"...

fanno sempre così quando vogliono mettere in risalto le prestazioni di qualcuno...
              Last edited by ace; 26-11-07, 20:56.

Comment

• Font Size
                Faccio notare che, da buon TeTesKo, i colori della tuta e del casco erano perfettamente in armonia con i colori ducati.
                Non sono riuscito a capire il disegno del pataccone sulla schiena della tuta.

Arancione/bianco, casco nero, patacca sulla schiena.....
                Ducati bianca/rossa................UBER ALLES!

Comment

• Font Size
                  Ho rivisto meglio il video...kakkio,su questi clip si vede kiaramente ke non è da 37.9!xò non mi viene da prendere x il culo il tedesco...ma se è vero ke questa è una bufala allora appenderei x i maroni gli addetti ai lavori ke hanno avuto questa genialata!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Berga81 View Post
                    Ho rivisto meglio il video...kakkio,su questi clip si vede kiaramente ke non ? da 37.9!x? non mi viene da prendere x il culo il tedesco...ma se ? vero ke questa ? una bufala allora appenderei x i maroni gli addetti ai lavori ke hanno avuto questa genialata!!!
                    Ma avete ancora dei dubbi?

Reg?, ma anche Toledo che scalda le gomme piega di pi?

Comment

• Font Size

...avevo il dubbio ke la colpa fosse del mio pc...sai,? vekkio e lentoooo

Comment

• Font Size
                        Ma altri video non ce ne sono in giro????

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, certo che l'invidia ? una brutta bestia.....

Ma non vi rassegnate all'idea che quello ? un marziano e basta???

Schumacher va forte con qualsiasi cosa.....non ? bello da vedere in moto, ma sul serio qui c'? qualkuno che ? sicuro che avrebbe girato pi? forte?

Certamente il fatto di aver compiuto tanti giri lo ha aiutato, ma io ci avrei messo due firme gi? per girare in 1,42....

Secondo me avrebbero dovuto dire palle troppe persone perk? sia falso...c'era stampa da tutto il mondo....e credete che nessuno si sia preso la briga di prendere i tempi ed eventualmente sputtanare la Ducati e, soprattutto, la Marlboro???

Io lo ammiro...a quasi 40 anni ha la stessa voglia e passione di un ragazzino...

Il commento pi? bello lo ha fatto un tecnico della Ferrari, che alla domanda su quanto sia stato difficile convincere Schumacher a risalire in F1 per i recenti test, ha risposto:" Farlo salire ? stato facile, il problema ? nato quando dovevamo farlo scendere...."

Sinceramente, vedere che dopo 7 mondiali di F1 vinti, il Krukko si rimette a fare i test come un novellino che viene dalla Gp2...ragazzi, questo ? un mito, punto!!!!!

Comment

• Font Size
                            Neanche alla prima pistata ero cos?

Originally posted by ace View Post
                            eh si.... adesso girava piano perche se cadeva faceva qualche 100 euro di danni alle carene.... tanto lui ne ha pochi....

anzi... ducati gli ha fatto firmare lo scarico di responsabilit? e anche il cid prima di entrare in pista....
                            Buahahah

Originally posted by Ultrone View Post
                            Schumacher porta solo prestigio alla Ducati, come ha portato lustro alla Alpinestars (tuta) come ha portato lustro alla Arai (casco) poi i guanti, gli stivali, cazz e mazzi vari ecc.

Ecco il vero significato del tempo di Shumi: portare attenzione e pubblicit? ad ogni cosa che ha toccato. O credete ancora alle favole?
                            Il casco non mi sembra un ARAI

Pirla ma parzialmente QUOTO

P.S. pensa se le prendi da un cancello come credi che io sia.... Da sotterrarsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sidocarso52 View Post
                              Ragazzi, certo che l'invidia ? una brutta bestia.....

Ma non vi rassegnate all'idea che quello ? un marziano e basta???

Schumacher va forte con qualsiasi cosa.....non ? bello da vedere in moto, ma sul serio qui c'? qualkuno che ? sicuro che avrebbe girato pi? forte?

Certamente il fatto di aver compiuto tanti giri lo ha aiutato, ma io ci avrei messo due firme gi? per girare in 1,42....

Secondo me avrebbero dovuto dire palle troppe persone perk? sia falso...c'era stampa da tutto il mondo....e credete che nessuno si sia preso la briga di prendere i tempi ed eventualmente sputtanare la Ducati e, soprattutto, la Marlboro???

Io lo ammiro...a quasi 40 anni ha la stessa voglia e passione di un ragazzino...

Il commento pi? bello lo ha fatto un tecnico della Ferrari, che alla domanda su quanto sia stato difficile convincere Schumacher a risalire in F1 per i recenti test, ha risposto:" Farlo salire ? stato facile, il problema ? nato quando dovevamo farlo scendere...."

Sinceramente, vedere che dopo 7 mondiali di F1 vinti, il Krukko si rimette a fare i test come un novellino che viene dalla Gp2...ragazzi, questo ? un mito, punto!!!!!
                              io ti quoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sidocarso52 View Post
                                Ragazzi, certo che l'invidia è una brutta bestia.....

Ma non vi rassegnate all'idea che quello è un marziano e basta???

Schumacher va forte con qualsiasi cosa.....non è bello da vedere in moto, ma sul serio qui c'è qualkuno che è sicuro che avrebbe girato più forte?

Certamente il fatto di aver compiuto tanti giri lo ha aiutato, ma io ci avrei messo due firme già per girare in 1,42....

Secondo me avrebbero dovuto dire palle troppe persone perkè sia falso...c'era stampa da tutto il mondo....e credete che nessuno si sia preso la briga di prendere i tempi ed eventualmente sputtanare la Ducati e, soprattutto, la Marlboro???

Il commento più bello lo ha fatto un tecnico della Ferrari, che alla domanda su quanto sia stato difficile convincere Schumacher a risalire in F1 per i recenti test, ha risposto:" Farlo salire è stato facile, il problema è nato quando dovevamo farlo scendere...."

Sinceramente, vedere che dopo 7 mondiali di F1 vinti, il Krukko si rimette a fare i test come un novellino che viene dalla Gp2...ragazzi, questo è un mito, punto!!!!!
                                Ma cosa centrano questi discorsi?

Ma invidia de chè?

Qui si tratta solo del fatto che i tempi rilasciati sono evidentemente una balla vedondolo guidare effettivamente

Poi, beato lui che l'ha potuta guidare e beati i polli che credono a tutto quello che gli viene propinato
                                Last edited by giuseppe_d; 27-11-07, 08:01.

Comment

X
                                Working...
                                X