Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video di Schumacher con Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    stampava un 35 no problem....
    Si lo stampava con questa :

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      P.S. pensa se le prendi da un cancello come credi che io sia.... Da sotterrarsi

Non succeder? MAI!

E se succede ti accoltello e mi frego il 1098!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kenfalco View Post
        Faccio notare che, da buon TeTesKo, i colori della tuta e del casco erano perfettamente in armonia con i colori ducati.
        Non sono riuscito a capire il disegno del pataccone sulla schiena della tuta.

Arancione/bianco, casco nero, patacca sulla schiena.....
        Ducati bianca/rossa................UBER ALLES!
        Stupendo il commento al video di un (presumo) inglese: tedeschi e italiani insieme fanno sempre qualche puttanata!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Non succeder? MAI!

E se succede ti accoltello e mi frego il 1098!
          Ti lascer? star davanti per non farmi accoltellare e uccellare Fragolina

Comment

• Font Size
            Io non ci credo e non ci crederò mai, sarei curioso di vedere i video del giro in cui è stato fatto 1'37 sono convinto che alla guida c'era qualcun'altro.

Ma visto che si è allenato tanto possibile che non si è saputo che era a girare in qualche pista o forse le prenotava tutte in esclusiva.

Comunque se veramente al primo assaggio con D16 và così forte con un pò di allenamento potrebbe fare da wild card, immaginate che impatto mediatico avrebbe.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Ma visto che si ? allenato tanto possibile che non si ? saputo che era a girare in qualche pista o forse le prenotava tutte in esclusiva.
              appunto... viene sgamata la aprilia sbk che gira in gran segreto... e il mascellone avrebbe provato x 2 anni (dal Mugello a Valencia) senza che nessuno sapesse niente

Comment

X
              Working...
              X