Dopo qualche podio e pole position solo sfiorate, la Kawasaki vuole fare sul serio per il 2008. L'ingaggio di John Hopkins in questo senso lo conferma, ciliegina sulla torta di un piano ambizioso partito da lontano. Oggi la Kawasaki non ha pi? scuse, e per questo sta lavorando alacremente per portare in pista dai prossimi test in programma a Sepang nel mese di gennaio una ZX-RR versione 2008 competitiva e pronta al grande salto. Lavorando su tutti gli aspetti, gli uomini in camicia nero-verde si sono dedicati particolarmente sul motore, ritenuto punto di forza e, allo stesso tempo, indietro rispetto alla concorrenza. Se come potenza, lo confermano le performance alla speed-trap dei vari tracciati di questa stagione, ci siamo, c'? ancora da lavorare sul freno motore, non particolarmente apprezzato da John Hopkins tra Valencia e Sepang.
La Kawasaki ha messo le mani sul 4 cilindri della Ninja 800cc in previsione del 2008, ma gi? da marted? a Jerez fornir? ai propri piloti (John Hopkins ed ll riconfermato Anthony West) un aggiornamento motoristico da verificare. Diverse nuove mappature, ma non solo, per trovare migliori riscontri con Hopkins in sella, strappato alla Suzuki a suon di dollari (3.5 milioni), top driver per puntare al grande risultato e per sviluppare una ZX-RR non pi? trascurata dagli avversari.
La Kawasaki ha messo le mani sul 4 cilindri della Ninja 800cc in previsione del 2008, ma gi? da marted? a Jerez fornir? ai propri piloti (John Hopkins ed ll riconfermato Anthony West) un aggiornamento motoristico da verificare. Diverse nuove mappature, ma non solo, per trovare migliori riscontri con Hopkins in sella, strappato alla Suzuki a suon di dollari (3.5 milioni), top driver per puntare al grande risultato e per sviluppare una ZX-RR non pi? trascurata dagli avversari.
Comment