Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland a Birmingham tra moto, musica e... calcio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toseland a Birmingham tra moto, musica e... calcio!

Grande star del NEC (International Motorcycle & Scooter Show) di Birmingham ? stato senza dubbio James Toseland. Campione del Mondo Superbike in carica, il neo-pilota Yamaha Tech 3 MotoGP ? stato protagonista di una serie di eventi promozionali di contorno, a cominciare da un'esibizione nel centro di Birmingham preparata dagli organizzatori del Salone della Moto britannico. Toseland ha posato per delle foto di rito in sella ad una Honda CBR 600RR (fino al 31/12 ? sotto contratto Ten Kate) insieme ai migliori prospetti delle mini-moto, giovanissimi dai 6 agli 11 anni quali Bradley Rea, Wayne Ryan, Fraser Rogers e Charlie Nesbit. Toseland ha successivamente risposto alle domande dei giornalisti, dove ? tornato a parlare dei recenti test a Sepang, la sua prima presa di contatto con la Yamaha YZR M1 800cc MotoGP.

"Non ? stato male come debutto", ha affermato Toseland. "Sono riuscito a far meglio del previsto, ovvero girare in 2'03, avvicinando i tempi di Colin e Rossi della gara di ottobre. E' difficile parlare della moto in s?: per il momento ho usato la M1 ex-Tamada, ma a gennaio dovrei disporre della nuova moto. Mi aspettavo pi? difficolt? se devo essere sincero, ma la squadra mi ha messo nelle condizioni di adattarmi in fretta a moto, gomme e campionato. Devo ringraziare tutti loro ed in particolare Colin (Edwards, ndr), che mi ha dato preziosi suggerimenti e mi ha fatto da "scuola guida" in pista. L'ho seguito dopo esser uscito dai box per la prima volta, ma dopo nove giri sono scivolato come un pivellino alla prima chicane... Mi son detto "Bene, grande inizio James!", ma non mi sono perso d'animo e adesso vado a Jerez soddisfatto".

Toseland ha successivamente posato per delle foto promozionali con il Barclaycard Premiership Trophy, la coppa assegnata ai vincenti della Premier League. L'occasione giusta per parlare del recente disastro della nazionale inglese di calcio, fuori dagli Europei 2008 dopo la sconfitta in casa nel tempio di Wembley con la Croazia (3-2)...

"Ero a Chesterfield per un concerto con la mia band, i 'Crash', e per questo non ho seguito la partita. Visto come ? andata, ? stato meglio cos?... Son contento che siamo usciti dagli Europei, non ce lo meritavamo, abbiamo fatto schifo".

• Font Size
    Spero che abbia fatto la scelta giusta andando in un team di secondo piano.

Comment

• Font Size
      Avrei preferito Gresini, non c'è dubbio.....

Comment

• Font Size
        c sar? una telespettatrice in + x la motogp l'anno prossimo.....mia figlia tradir? la sbk x james

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawafan View Post
          c sar? una telespettatrice in + x la motogp l'anno prossimo.....mia figlia tradir? la sbk x james
          il problema ? che davanti alla tv prender? sonno guardare la motogp....

Comment

• Font Size
            dormiremo insieme sul divano
            spero non litighi con l'altra figlia tifosa d hayden....stranamente tutti carini se li sono scelti
            Last edited by kawafan; 25-11-07, 21:30.

Comment

X
            Working...
            X