Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwantz e le prove delle Moto GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto livelegend al 100%...

Comment

• Font Size
      Anchio quoto quel matusa di Live

A chi chiede per quale motivo dovrebbero raccontarla così grossa sui tempi di Shumy rispondo che vuol dire che si è mooolto digiuni di politiche commerciali...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CIGNA View Post
        sono di firenze e vado spesso al mugello dove conosco anche i commissari di percorso........ quando girò là mikelino stava sul 2:30 a dire dei miei amici commissari che lo cronometravano con i loro orologini in mano...... tutto il resto è solo pubblicità. Non vorrete mica che la ducati gli faccia la tuta nuova e tutto l'ambaradan mediatico per poi far venire fuori che mikael è fermo???
        Dubito pure dei tempi di Valentino sulla ferrari, pure quella era una manovra pubblicitaria... c'è da dire pero che vale i rally li corricchia mentre mikael con una moto da pista avrà fatti si e no 500km in tutta la sua vita........
        Se quello che scrivi è vero, direi che c'è poco da discutere... si tratta di manovre pubblicitarie...
        C'è il fratello di Guareschi che dice che è tutto vero (http://it.youtube.com/watch?v=VzBMTAAG4IY), però se si tratta di una manovra pubblicitaria, è evidente che da tutte le parti ufficiali non possono che venire informazioni in quella direzione...
        Onestamente, nessun pilota di moto, intendo anche chi va in pista come "amatore allegro" può pensare che una persona senza tanta esperienza possa salire su una moto con 230 cv e girare a 3 secondi dai best drivers che guadagnano milioni di euro....
        Last edited by xsandrox; 24-11-07, 02:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Se davvero fosse come vi ostinate a credere, una domanda nasce spontanea:
          perch?, il caro sochmaker...se con poche prove in moto f? quei tempi...non s'? messo a fare il pilota di moto?
          Ripeto, se una tantum v? in moto e produce certi risultati....figuriamoci se lo facesse per mestiere...!!
          Eddai s?....fate pace con la realt?..!

Credo che gli sia convenuto "giocare" con le 4 ruote non credi?!

Perch? non s'? messo a correre con le moto?!
          Perch? nella competizione motoristica pi? importante ? stato il pilota pi? forte di sempre facendo man bassa di quasi tutti i record...

Con gli ingaggi che aveva manco se si mettevano insieme Ducati-Honda-Yamaha gli pagavano una stagione al Michelino tedeschino.

Comment

• Font Size
            Poi un'altra considerazione... tutti i video che sono presenti (prima del Mugello, ora di Valencia), vedono un Michelino che va poco oltre il ritmo da "passeggiata"... con inserimenti visivamente lenti, ginocchietto che tocca appena l'asfalto, posizione in sella da amatore alle prime armi (non si sporge bene, in uscita curva rimane seduto e quando sta in piega fa l'errorino di torcere il busto...). Non voglio criticarlo, ci mancherebbe, visto che rimane il numero 1 delle competizioni su 4 ruote, ma per perdere 3 secondi rispetto ad uno "Stoner", basta uno solo degli errori indicati in una curva e a Valencia, di curve ce n'è più d'una...

Non voglio fare critiche gratuite insomma, però non mi va neanche di abboccare a tutto quello che viene detto: io con la mia moto quando sono in pista, a vedermi in confronto all'immenso Michael, sono un fenomeno con superpieghe, inserimenti "cattivi", ampi movimenti sulla moto eppure altro che 3 secondi dai piloti "mondiali"... su, su, non voglio dire di avere la certezza perché sarebbe stupido, ma onestamente per credere che giri sui tempi di Re Schwantz, vorrei il video di quel giro con camera onboard...
            Last edited by xsandrox; 24-11-07, 15:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Credo che gli sia convenuto "giocare" con le 4 ruote non credi?!

Perch? non s'? messo a correre con le moto?!
              Perch? nella competizione motoristica pi? importante ? stato il pilota pi? forte di sempre facendo man bassa di quasi tutti i record...

Con gli ingaggi che aveva manco se si mettevano insieme Ducati-Honda-Yamaha gli pagavano una stagione al Michelino tedeschino.

.......forse......per Te...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                io sinceramente non riesco a credere che Shumacher possa girare quasi come Kevin Shwantz.
                anch io fatico a crederlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io sinceramente non riesco a credere che Shumacher possa girare quasi come Kevin Shwantz.
                  Io invece sono fermamente convinto che cio sia impossibile!!
                  Ragazzi stiamo parlando di kevin!!

Comment

• Font Size
                    posso fare una domanda....???
                    ok (come ripete qualcuno...) che bisogna far passare il tempo fino a febbraio....
                    ma vero o no...., che vi importa???

Comment

• Font Size
                      .......forse......per Te...
                      No per me NO.

A livello planetario però è indubbio.

La MotoGP ha un forte seguito nel Vecchio Continente, Australia e in parte nel Nord America(Canada escluso).
                      La F1 ha un seguito diffuso in tutto il pianeta...e gli investimenti, budget e ingaggi sono lì a dimostrarlo.
                      Stoner guadagna quanto un pilota di "seconda fascia" come Sato.

Per dire, la società che Hamilton ha fondato per curare i suoi interessi la Hamilton PLC, potrebbe valere nel 2008, se il ragazzo si confermasse al top, circa un miliardo di €(senza contare l'ingaggio.).
                      Roba impensabile nel mondo delle 2 ruote(anche per il Paperon de PapeRossi).

ps. per rendere grande la MotoGp non è necessario denigrare la F1 e i suoi "eroi" multimilionari.
                      Last edited by Jack Sparrow; 25-11-07, 21:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        No per me NO.

A livello planetario per? ? indubbio.

La MotoGP ha un forte seguito nel Vecchio Continente, Australia e in parte nel Nord America(Canada escluso).
                        La F1 ha un seguito diffuso in tutto il pianeta...e gli investimenti, budget e ingaggi sono l? a dimostrarlo.
                        Stoner guadagna quanto un pilota di "seconda fascia" come Sato.

Per dire, la societ? che Hamilton ha fondato per curare i suoi interessi la Hamilton PLC, potrebbe valere nel 2008, se il ragazzo si confermasse al top, circa un miliardo di ?(senza contare l'ingaggio.).
                        Roba impensabile nel mondo delle 2 ruote(anche per il Paperon de PapeRossi).

ps. per rendere grande la MotoGp non ? necessario denigrare la F1 e i suoi "eroi" multimilionari.
                        E chi lo sta facendo..?
                        Sto solo dicendo , nel caso non si fosse inteso, che fusse pure Bill Gates......se non lo vedo con i miei occhi non ci credo.

...........Eppure mica ? tanto complicato...

Comment

• Font Size
                          E chi lo sta facendo..?
                          Sto solo dicendo , nel caso non si fosse inteso, che fusse pure Bill Gates......se non lo vedo con i miei occhi non ci credo.

...........Eppure mica ? tanto complicato...
                          Detta cos? ok allora.
                          Ma perde completamente senso il tuo [quote] precedente.

Comment

• Font Size
                            Kevin

E' SEMPRE IL MIO MITO!!!!!!!!!!!!!!!! E lo gridooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oronzo Can? View Post
                              posso fare una domanda....???
                              ok (come ripete qualcuno...) che bisogna far passare il tempo fino a febbraio....
                              ma vero o no...., che vi importa???

....di non esser presi per il ciap......

Comment

• Font Size
                                ah bhè....ok... ma ce ne sono tante altre di prese per il ciap... durante l'anno...

Comment

X
                                Working...
                                X