sempre grande Kevin.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schwantz e le prove delle Moto GP
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio sinceramente non riesco a credere che Shumacher possa girare quasi come Kevin Shwantz.
Eddai
Avesse fatto veramente quei tempi cosa gli vieta allenarsi un inverno e partecipare ai vari trofei nazionali?
vincerebbe a mani basse.
Comment
-
su 1 cosa son d'accordo con giusepp
io non credo a quei tempi... PUR con tutte le "conferme" che sono arrivate
se hanno banfato al Mugello (e di parecchio), non vedo perch? non debbano aver fatto lo stesso a Valencia...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIo non ci ho mai creduto
Eddai
Avesse fatto veramente quei tempi cosa gli vieta allenarsi un inverno e partecipare ai vari trofei nazionali?
vincerebbe a mani basse.) per cui cari ragassuoli mettetevi il cuore in pace lui ha nel DNA la velocit?..guardate cosa ha combinato nei test con la Ferrari.....
Quindi anche se rode sta cosa sta a significare solo che : si nasci baciati dal talento
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostAncora.....Schumy a differenza di tutti gli altri ? uno che quando fa qualcosa lo fa sempre in maniera molto professionale e cerca sempre di non sfigurare mai (anche a carte) per cui cari ragassuoli mettetevi il cuore in pace lui ha nel DNA la velocit?..guardate cosa ha combinato nei test con la Ferrari.....
Quindi anche se rode sta cosa sta a significare solo che : si nasci baciati dal talento
perch?, il caro sochmaker...se con poche prove in moto f? quei tempi...non s'? messo a fare il pilota di moto?
Ripeto, se una tantum v? in moto e produce certi risultati....figuriamoci se lo facesse per mestiere...!!
Eddai s?....fate pace con la realt?..!
Originally posted by Maoni View Postavr? fatto pressioni del tipo: "tofete tire che io afere cirato in 36.8"
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostSe davvero fosse come vi ostinate a credere, una domanda nasce spontanea:
perch?, il caro sochmaker...se con poche prove in moto f? quei tempi...non s'? messo a fare il pilota di moto?
Ripeto, se una tantum v? in moto e produce certi risultati....figuriamoci se lo facesse per mestiere...!!
Eddai s?....fate pace con la realt?..!
? perch? lo dovrebbe fare ? visto che cmq non ? un ragazzino ? non c'? forse + gusto a fare quello che fa dandogli del gas ?
Secondo te Hayden o Biaggi con F1/2007 senza traction control andrebbe a 5 secondi dai tempi di Massa ?
e poi dopo si chiedono perch? uno qualsiasi con un manubrio in mano si crede sempre un fenomeno pi? di un fenomeno VERO ?
Io ho fatto pace con la realt? e cmq che Vi costa credere a dei dati pubblici e a persone che cmq ha potuto vedere con i proprio occhi ?
e poi ma a Schumacher che gli frega di taroccare i tempi
Comment
-
ditemi quello che volete al dil? del sor Schumacher
solo e sempre grande Kevin..
ha girato anche con Honda Kawasaki Ducati Yamaha e la "sua" Suzuki..
ha girato anche con la moto di Lorenzo...
Comment
-
Originally posted by cattivik View Post? perch? lo dovrebbe fare ? visto che cmq non ? un ragazzino ? non c'? forse + gusto a fare quello che fa dandogli del gas ?
Secondo te Hayden o Biaggi con F1/2007 senza traction control andrebbe a 5 secondi dai tempi di Massa ?
e poi dopo si chiedono perch? uno qualsiasi con un manubrio in mano si crede sempre un fenomeno pi? di un fenomeno VERO ?
Io ho fatto pace con la realt? e cmq che Vi costa credere a dei dati pubblici e a persone che cmq ha potuto vedere con i proprio occhi ?
Cmq, mi dicessero tutto quello che gli piace.....dati pubblici o meno...lo scrissi anche nel post "apposito"...ci credo "solo" se il cronometro ce l'ho in mano io.
Comment
-
sono di firenze e vado spesso al mugello dove conosco anche i commissari di percorso........ quando girò là mikelino stava sul 2:30 a dire dei miei amici commissari che lo cronometravano con i loro orologini in mano...... tutto il resto è solo pubblicità. Non vorrete mica che la ducati gli faccia la tuta nuova e tutto l'ambaradan mediatico per poi far venire fuori che mikael è fermo???
Dubito pure dei tempi di Valentino sulla ferrari, pure quella era una manovra pubblicitaria... c'è da dire pero che vale i rally li corricchia mentre mikael con una moto da pista avrà fatti si e no 500km in tutta la sua vita........
Comment
-
Kevin e' troppo tempo che non prova delle motoGP...
So che il suo problema e' la costanza.. nel senso che un GP non penso lo reggerebbe.. ha ancora diversi dolori dovuti alle innumerevoli cadute..
Ma io penso che se gli fanno prendere veramente confidenza con le attuali bestie.. sul giro secco si possa avvicinare di piu' ai tempi degli odierni campioni..
Non riesco pero' ad immaginarmi Shumi che gira cosi vicino agli altri.. poi alla seconda volta...
Sarebbe veramente troppo.. la moto non e' come la macchina..
Io non ci credo.. ma potrei crederci vedendo un filmato
Comment
-
Originally posted by cattivik View Post? perch? lo dovrebbe fare ? visto che cmq non ? un ragazzino ? non c'? forse + gusto a fare quello che fa dandogli del gas ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by cattivik View PostAncora.....Schumy a differenza di tutti gli altri ? uno che quando fa qualcosa lo fa sempre in maniera molto professionale e cerca sempre di non sfigurare mai (anche a carte) per cui cari ragassuoli mettetevi il cuore in pace lui ha nel DNA la velocit?..guardate cosa ha combinato nei test con la Ferrari.....
sicuramente si parla di talento.
la guida di un 2 ruote per? ? una cosa a parte.
a quanto mi risulta non ? mai successo che un pilota di auto vada forte in moto, come invece spesso accade il contrario.
io un pochino di gare di auto ne mastico quindi conosco piloti e varie, anche perch? sono ancora copropietario di un'auto che corre nella Superstars.
cio?, mentre per un pilota/appassionato di moto non ? difficile girare con un'auto in pista una volta capite quelle 3 regole di spostamento delle masse, in quanto la pista ? la stessa si va ovviamente pi? piano (se non provi una F1.....o un prototipo) quantomeno si ragiona con pi? tempo perch? si arriva alle staccate con minor impeto e in ogni caso sembra di essere fermi.......
mentre un pilota di auto se non ? anche un motociclista su una moto da corsa non arriva nemmeno a pulire tutte le gomme ..............
certo shumacher non ? un pilota di auto qualsiasi ? il n?1 della f1...........
quindi ? abituato a ragionare con tempi anche molto molto minori rispetto qualsiasi moto da corsa, ma se ha fatto quei tempi per davvero vuol dire che ? un talento, ma un talendo delle 2 ruote !! cio? che causualmente anche se non ha mai guidato una moto da corsa-strada costantemente nella vita la sua mente e il suo fisico sapevano come farlo..........
succede ci sono anche altri esempi di gente normale
resta il fatto per? che Kevin Shwantz su una moto era un marziano, uno che azzerava le leggi della fisica, per me e per molti altri come nessuno, ancora oggi ? il pi? veloce rimettere dritta una moto e dare gas e oggi ha cmq 40 anni.............non 70
quindi rimango scettico
Comment
X
Comment