Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwantz e le prove delle Moto GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Schwantz e le prove delle Moto GP

Come l'anno scorso la rivista settimanale Moto Sprint ha "chiesto" al grande Kevin di essere loro tester....se vi capita leggete l'articolo ..
    ancora una volta quest'uomo ha dimostrato ancora come riesce a dare tanto di quel gas

• Font Size
    Valencia alla guida della Suzuki...
    1'36"8...mentre faceva strada al campione AMA Superbike Ben Spies
    a solo 3 secondi dal tempo fatto registrare da Hopkins nel GP
    Last edited by capyress; 21-11-07, 18:10.

Comment

• Font Size
      KEVIN non ci sono parole....? ancora da "corsa"

Comment

• Font Size
        fa specie pensare che sochmaker sia riuscito a girare in 37.... ovvio che magari kevin in 36 ci gira in tranquillità e costantemente.

Comment

• Font Size
          Se non avesse avuto problemi di tipo fisico la sua carriera sarebbe stata sicuramente più lunga e più gloriosa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            fa specie pensare che sochmaker sia riuscito a girare in 37.... ovvio che magari kevin in 36 ci gira in tranquillit? e costantemente.
            Si ma secondo te se avesse potuto non avrebbe girato un po?meno tranquillamente stupendo il mondo ancora una volta? Questi la velocita?e la competizione ce l?hanno nel dna, ovvio che non rischiano la distruzione di una moto gentilmente concessa, ma se poteva tirava giu?ancora secondo me. Michelino il ciabattino ha girato alla sua seconda volta su una motogp, a 2 decimi da KEVIN?...............................

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado View Post
              Michelino il ciabattino ha girato alla sua seconda volta su una motogp, a 2 decimi da KEVIN?...............................
              avr? fatto pressioni del tipo: "tofete tire che io afere cirato in 36.8"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                avr? fatto pressioni del tipo: "tofete tire che io afere cirato in 36.8"
                Fra l?altro sono praticamente a casa sua sai? Sono da un paio di mesi a Colonia (e ancora per circa tre anni, glub.....
                kerpen (casa shocmaker...) e?a 20 minuti da qui. Mi sa che il prossimo weekend mi vado a fare una giratina sui suoi kart. E?sfizioso, ci sono stato gia?una volta, ci sono pure un po?di cimeli da pochi soldi, tipo una benetton e una ferrari, appese al muro

Fra l?altro, restando in ambiente F1, stasera in un caffe?qui a Colonia ho conosciuto l?ingegnere di macchina di Jarno Trulli :computer:
                (il reparto corse Toyota e?di base qui ), e?stato interessante, gli ho fatto un fottio di domande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  Fra l?altro sono praticamente a casa sua sai? Sono da un paio di mesi a Colonia (e ancora per circa tre anni, glub.....
                  kerpen (casa shocmaker...) e?a 20 minuti da qui. Mi sa che il prossimo weekend mi vado a fare una giratina sui suoi kart. E?sfizioso, ci sono stato gia?una volta, ci sono pure un po?di cimeli da pochi soldi, tipo una benetton e una ferrari, appese al muro

Fra l?altro, restando in ambiente F1, stasera in un caffe?qui a Colonia ho conosciuto l?ingegnere di macchina di Jarno Trulli :computer:
                  (il reparto corse Toyota e?di base qui ), e?stato interessante, gli ho fatto un fottio di domande
                  e lo dici pure ?
                  la spy story non ti ha insegnato nulla ?

Comment

• Font Size
                    Dall'intervista fatta ad Hayden:

A Valencia hai avuto modo di vedere Schumacher in moto. Che impressione ti ha fatto?

SCHUMACHER - ?Non lo avevo mai incontrato prima, me lo ha presentato Randy Mamola. Mi hanno detto che ha fatto 1.37 alto?ma io non l?ho visto girare. Lui mi ha spiegato di aver gi? provato la moto al Mugello, cos? alla fine non ? stato come scendere dalla sua Harley e salire su di una MotoGP, comunque ? stato impressionante. Se questi sono I suoi tempi ? impressionante, ma ? stato impressionante anche Kevin Schwantz che ha fatto 1.36?.

Io piu' che due decimi ci vedo olrte un secondo di differenza ....

Non ve ne lascio passare una brutti :giulius: che non siete altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Non ve ne lascio passare una brutti :giulius: che non siete altri
                      sul forum c'è gente che tira via un minuto dal proprio tempo e tu stai a guardare il decimo in + o in - ?
                      Last edited by Maoni; 21-11-07, 20:10.

Comment

• Font Size
                        io sinceramente non riesco a credere che Shumacher possa girare quasi come Kevin Shwantz.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io sinceramente non riesco a credere che Shumacher possa girare quasi come Kevin Shwantz.
                          Nemmeno io

Cos? come non crederei al contrario (Kevin a pochi decimi da Michael in auto)

Ad ognuno il suo

Comment

• Font Size
                            brutti gay, mi sono cappottato
                            Last edited by AndreaRS250; 21-11-07, 22:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              brutti gay, mi sono cappottato

In che senso???

Comment

X
                              Working...
                              X