Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez - Il ritorno di Poggiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    Io La Butto' Li' Secondo Me Perugini Avrebbe Ancora Molto Da Dire

Hai ragione, va benissimo per il DFX in Superbike secondo me.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by berry65 View Post
      bhe dai ha completato solo 30 giri e la moto l'anno montata al mattino nel box.. diamogli tempo!!!
      per il resto superup x Perugini... ma che fine ha fatto?
      ha un allevamento di cavalli e di cani da caccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Credo che sia meno preoccupante il tempo fatto da Poggiali di quello fatto da Toseland.
        Io mi aspettavo di pi? dal pianista.
        .....ciao caro!!!? palese che la yamaha ? l'unica moto che va forte solo con Rossi....? un dato d fatto!!!Toseland ? un bravo pilota,ma nn abbastanza da saper tirare fuori le budella a motore e telaio alla Yamaha.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by lollo64 View Post
          .....ciao caro!!!? palese che la yamaha ? l'unica moto che va forte solo con Rossi....? un dato d fatto!!!Toseland ? un bravo pilota,ma nn abbastanza da saper tirare fuori le budella a motore e telaio alla Yamaha.....
          Quotone con appoggio e spinta
          Chissa?se ci pensano quei 4 rintronati che gli danno contro come pilota....
          La yamaha ha conosciuto un solo nome in grado di farla brillare negli ultimi anni, ed e?Valentino Rossi...
          Un po?di occhi fini hanno addirittura presagito grandi schiaffi per Rossi da parte di Lorenzo l?anno prossimo. Poi ci facciamo due risate durante il campionato, quando lui, giorgino, come tutti quelli che l?hanno preceduto (e come il canguro se fosse stato in yamaha) ne prendera?col carrello della spesa.....
          Tornando in topic... E?vero che la voglia di avere qualcosa di cui parlare e?tanta, ma credo sia davvero prematuro per restare delusi alla prima uscita di jamesino. Poggiali poi con una moto fresca di mattino, un anno di ruggine e una montagna di pressione psicologica data dalla consapevolezza dell?enormita?di occhi addosso....ha fatto solo bene e fara?mooolto meglio, vai manuel

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo64 View Post
            Ciao carissimo!

Originally posted by tornado View Post
            La yamaha ha conosciuto un solo nome in grado di farla brillare negli ultimi anni, ed e?Valentino Rossi...
            Un po?di occhi fini hanno addirittura presagito grandi schiaffi per Rossi da parte di Lorenzo l?anno prossimo. Poi ci facciamo due risate durante il campionato, quando lui, giorgino, come tutti quelli che l?hanno preceduto (e come il canguro se fosse stato in yamaha) ne prendera?col carrello della spesa.....
            Tornando in topic... E?vero che la voglia di avere qualcosa di cui parlare e?tanta, ma credo sia davvero prematuro per restare delusi alla prima uscita di jamesino. Poggiali poi con una moto fresca di mattino, un anno di ruggine e una montagna di pressione psicologica data dalla consapevolezza dell?enormita?di occhi addosso....ha fatto solo bene e fara?mooolto meglio, vai manuel

Io sono d'accordo, ma se per caso Rossi il prossimo anno non vola lo sai cosa ci fanno gli amici di cui sopra???

Nun ce vojo pens?....

Comment

• Font Size
              si stava parlando di poggiali e per una volta tanto anche delle classi inferiori (solo sulla carta).

Per favore stiamo in argomento.

grazie

Comment

• Font Size
                Ciao carissimo!

Io sono d'accordo, ma se per caso Rossi il prossimo anno non vola lo sai cosa ci fanno gli amici di cui sopra???

Nun ce vojo pens?....
                ...lui le ali ce le mette pure,ma se nn gli danno motore e gomme per decollare c'? poco da fare!!!....IUSTON???!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sidecar View Post
                  si stava parlando di poggiali e per una volta tanto anche delle classi inferiori (solo sulla carta).

Per favore stiamo in argomento.

grazie

...GIA.PARDON,MA LA MIA X ROSSI ? UNA PASSIONE CHE MI ASSILLA DA QUANDO ERO PICCOLO!!!!....PARERE PERSONALE SU POGGIALI GIA COTTO PRIMA D INVECCHIARE!!!...OH,? SOLO IL MIO PARERE SINCERO....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Hai ragione, va benissimo per il DFX in Superbike secondo me.........
                    seeeeee quelli vonno li sordi pe' core

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado View Post
                      M'hai fatto ridere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Da Motonline:

In pista ha girato Manuel Poggiali al rientro nel motomondiale dopo un anno di riflessione. Il sammarinese, ex campione del mondo della 250, ? in sella all'Aprilia 250 del team Campetella. Al momento sono poco rilevanti i tempi fatti segnare, visto che la sua Aprilia LE ? stata allestita nel box nel corso della mattinata. Confortanti per? le impressioni degli osservatori che non hanno potuto non notare nei pochi passaggi effettuati da Manuela la grande classe per nulla intaccata da un anno di stop.

Comincio ad avere dei dubbi su dove abbia passato questo anno di stop...
                        ma dai Manuela!!!! ahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                          Un in bocca al lupo a Manuel, non si vincono un mondiale 125 ed uno 250 solo per circostanze fortunate, mentre si pu? perdere la strada maestra per circostanze sfortunate.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                            Un in bocca al lupo a Manuel, non si vincono un mondiale 125 ed uno 250 solo per circostanze fortunate, mentre si pu? perdere la strada maestra per circostanze sfortunate.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              seeeeee quelli vonno li sordi pe' core

MA PERCHE' TE A POGGIALI GLIE DARESTI PURE LI SORDI????????
                              DOPO LE ULTIME ANNATE PRIMA DIMOSTRI E POI TE PAGO! SE FOSSE PER ME CERTO.........

Comment

• Font Size

Nun ce vojo pens?....
                                Possono fare quello che vogliono, tanto i titoli sono sempre 7.

Gomme o non gomme sempre 7 c'? scritto nell'albo d'oro (insieme ad 88 vittorie fino ad ora)

Vediamo chi riesce a fare meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X