Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa impazzito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa impazzito?

Certe cose sarebbe meglio tenerle per sè, tanto dirle fuori dai confini chiusi dei Box non serve a nulla se non a far fregare le mani ai giornalisti che ci sguazzano in queste cose!

Tra l'altro il mio pensiero è che Pedrosa vuole la moto a sua misura ed è normale che Hayden non voglia una mini-moto, infatti i risultati sono arrivati per entrambi, e anche per gli altri piloti Honda non HRC, da quando hanno smesso di dare ragione solo a Pedrosa e senza insistere con la mini-moto.

Pedrosa: Strunz!

Da RacerGP
    --------------------------------------
    MotoGP: Dani Pedrosa parole di fuoco su Hayden

Il giovane pilota spagnolo Dani Pedrosa ha dichiarato al periodico "El Mundo Deportivo": "Quando un pilota non capisce niente della moto e del suo sviluppo, manda i tecnici alla pazzia”

Tutto parte dal 2006 quando Dani Pedrosa all'esordio mondiale rischia di buttare fuori Nicky Hayden, che si stava giocando il titolo. Queste erano solo avvisaglie di una relazione che si farà più turbolenta col secondo posto finale nel campionato appena conclusosi. Ora gli equilibri sono instabili e la lotta alla "prima guida" si fa sempre più serrata.
    L'intervista prosegue e Dani si lascia andare a frasi di fuoco nei confronti del compagnio di squadra:

“Ci sono stati errori in fase di sviluppo – dichiara Pedrosa -. Io ho dato alla squadra delle indicazioni che successivamente si sono rivelate esatte, mentre un altro pilota, campione del mondo (Hayden, ndr), ha fornito suggerimenti che non sono serviti alla causa della squadra. Quando un pilota non capisce niente della moto e del suo sviluppo – incalza lo spagnolo -, manda i tecnici alla pazzia”.
    Parole al vetriolo, come recita il citolo, che potrebbero aprire una brutta polemica in casa Honda.

Le ultime parole del giovane spagnolo sono per il suo ottimo secondo posto finale, e di congratulazioni per il fresco campione del mondo Casey Stoner.

"Posso ritenermi soddisfatto del secondo posto di campionato, ma non dell'andamento di questa stagione – ammette il pilota della Honda -. Puntavamo al titolo, ma in diverse circostanze niente è andato per il meglio. Il momento da ricordare del 2007? La vittoria a Valencia, senza dubbio – continua -. Sono riuscito così a chiudere al secondo posto di campionato, ottimo non tanto per aver scavalcato Rossi in classifica, ma per la posizione in sé".

"E' stato bravo, non c'è dubbio – ammette Pedrosa -. Ha sfruttato il suo pacchetto a disposizione, non ha commesso errori ed il titolo è stata una logica conseguenza. Invidioso per la sua vittoria? Non direi. Sono più che altro dispiaciuto che lui prima di me sia riuscito a vincere il campionato in MotoGP. Se ha vinto per la moto o per il suo talento? Penso per entrambi i fattori, altrimenti in MotoGP non vinci".

Quando si dice che il primo avversario è il compagnio di squadra...
    Last edited by Ultrone; 19-11-07, 13:23.

• Font Size
    dovrebbe prima dare qualche frutto ... e poi FORSE pretendere di giudicare l'operato altrui

Comment

• Font Size
      Mancano cinque mesi....poveri noi!
      Il nanetto finora ha preso solo bastonate e parla come un campione del mondo...se vincer? un mondiale cosa ci toccher? sentire???

Comment

• Font Size
        Ha detto cose molto pesanti, che se sono vere fanno capire perch? la Honda ha sbagliato il progetto.
        Per? resta il fatto che i dirigenti dovrebbero imporgli il silenzio riguardo a queste cose.

Comment

• Font Size
          Biaggi fu silurato per molto meno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ha detto cose molto pesanti, che se sono vere fanno capire perch? la Honda ha sbagliato il progetto.
            Per? resta il fatto che i dirigenti dovrebbero imporgli il silenzio riguardo a queste cose.
            se hanno sbagliato progetto.. non ? certo per le indicazioni di hayden... visto che hanno fatto una mini-moto... e di certo hayden non la voleva...
            aggiungo, anche, che fino a quando ascoltavano pedrosa... e apportavano le SUE modifiche... la honda andava male... quando hanno iniziato ad ascoltare anche hayden... la moto ? migliorata (stesso discorso nel 2006..., RICORDATE???)

Comment

• Font Size
              .... errore....
              Last edited by Oronzo Can?; 19-11-07, 14:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Azz..... sei fissato, e lassa st?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oronzo Can? View Post
                  se hanno sbagliato progetto.. non ? certo per le indicazioni di hayden... visto che hanno fatto una mini-moto... e di certo hayden non la voleva...
                  aggiungo, anche, che fino a quando ascoltavano pedrosa... e apportavano le SUE modifiche... la honda andava male... quando hanno iniziato ad ascoltare anche hayden... la moto ? migliorata (stesso discorso nel 2006..., RICORDATE???)
                  Credo dhe la mini-moto l'abbiano fatta non SU indicazioni di Pedrosa ma PER Pedrosa.
                  Le modifiche che ha voluto Hayden riguardavano pricipalmente la carena, e poi ha chiesto di limitare l'elttronica perch? col suo stile di guida non si trovava.
                  Se poi Pedrosa ha detto delle bugie non lo so.

Comment

• Font Size
                    Poi Hayaden nell'intervista ha specificato che il test rider ? lui e non Pedrosa.

Comment

• Font Size
                      Molto meno?!! Tu prova a dare dell'imbecille ad un tuo collega o al tuo datore di lavoro e guarda quale delle due situazioni si rivela peggiore...
                      Last edited by Gibbolamappa; 19-11-07, 14:47.

Comment

• Font Size
                        oh, ma ? porprio una malattia!!
                        si parlava mica di padrosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Poi Hayaden nell'intervista ha specificato che il test rider ? lui e non Pedrosa.

credo sia test rider Michelin per HRC..credo

Comment

• Font Size
                            Spero che il prossimo anno Hayden gli arrivi davanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by berry65 View Post
                              credo sia test rider Michelin per HRC..credo
                              Eppure lui nell'intervista dice : "Penso in ogni caso che nel 2008 sar? pi? ascoltato. Dopotutto sono io il test rider della squadra?.

Comment

X
                              Working...
                              X