Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi mi son rotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Maoni View Post
    Trotta, sei sempre il solito Marcellino e Casoli te li sei dimenticati ?

    ...e poi, quello con lo sponsor pi? bello di sempre lo vogliamo citare ? Preining
    io parlavo solo di quelli con le moto buone,poi c'erano i paria come noi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by trottalemme View Post
      io parlavo solo di quelli con le moto buone,poi c'erano i paria come noi...
      beh dai, sempre meglio che starsene dietro la rete a guardare

      ricordo che al Salzburing ho perso la voce per attirare l'attenzione della Dolly Buster (le uniche curve che ho visto in quel tracciato )

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mauro tu sei un archivio di storia motociclistica live

        Comment


        • Font Size
          #34
          tanto indietro non si pu? tornare, la "facilit?" delle motogp rimmarr? anche se spero in una mitigazione dell'effetto macchina sull'effetto uomo...ma la soluzione per me sarebbe avere una griglia pi? competitiva, pi? team e piloti in grado di essere protagonisti....clamoroso fu l'esordio di biaggi, vittoria alla prima gara della vita nella 500, oltre al talento e alla sensibilit? di guida c'erano anche doti umane e tecniche del team che permisero quell'affermazione, le moto non erano cos? mostruosamente differenti tra ufficiali e private e avendo al box un guru, all'epoca, come kanemoto ci? fu possibile...l? si trattava di ferro capacit? inventiva e anche un'esordiente con una moto clienti pot? fare il miracolo....non mi aspetto questo perch? ormai ? impossibile ma almeno che ragazzotti o attempati piloti con moto non dell'ultimissima generazione possano ognitanto essere inquadrati...gi? sarebbe tanto, e anche in sbk se si tornasse un p? indietro non sarebbe male

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jack View Post
            tanto indietro non si pu? tornare, la "facilit?" delle motogp rimmarr? anche se spero in una mitigazione dell'effetto macchina sull'effetto uomo...ma la soluzione per me sarebbe avere una griglia pi? competitiva, pi? team e piloti in grado di essere protagonisti....clamoroso fu l'esordio di biaggi, vittoria alla prima gara della vita nella 500, oltre al talento e alla sensibilit? di guida c'erano anche doti umane e tecniche del team che permisero quell'affermazione, le moto non erano cos? mostruosamente differenti tra ufficiali e private e avendo al box un guru, all'epoca, come kanemoto ci? fu possibile...l? si trattava di ferro capacit? inventiva e anche un'esordiente con una moto clienti pot? fare il miracolo....non mi aspetto questo perch? ormai ? impossibile ma almeno che ragazzotti o attempati piloti con moto non dell'ultimissima generazione possano ognitanto essere inquadrati...gi? sarebbe tanto, e anche in sbk se si tornasse un p? indietro non sarebbe male
            jack, con le cifre che girano la vedo dura avere una griglia di partenza pi? folta e competitiva
            qualcuno potr? dire che a trarne vantaggio da tutta questa tecnologia ? il prodotto stradale...ma a che cacchio serve se nella migliore delle ipotesi il limite ? di 70 km/h ?
            le 500 2T costavano relativamente poco, avevano un fascino particolare e lo spettacolo era garantito

            ps: chi non ? d'accordo ? un Ducataro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mauro tu sei un archivio di storia motociclistica live
              cos'? ....un modo elegante per darmi del matusalemme ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                quoto in tutto e per tutto di Livelegned.....sopratutto sulla parte finale inerente ai gommisti e alla loro "quasi" possibilit? di decidere chi far vincere...perch? a me non torna per niente che la Yamaha lo scorso anno aveva grandissimi problemi con le gomme da qualifica e poi, da Brno in poi magicamente i problemi sono svaniti...cos? da far tornare il mondiale in auge grazie alla rincorsa di Vale....dopo un anno, il 2005, in cui domin? senza problema alcuno....quest'anno infatti con le gomme contingentate dal venerdi tante cose strane non si sono viste infatti....ma ? indubbio come la tecnica sia indispensabile...poi,a parit? di tecnica il pilota migliore vince....meglio la stock? ma molto molto meglio....o la 250....o il TT, o Macau.....ormai io credo che bisogna guardare la GP ( e tra poco pure la SBK) senza troppi pensieri, troppi fronzoli, sperando di vedere belle gare e basta.....anche se tutta st'elettronica purtroppo rovina il tutto......infatti non vedo l'ora per esempio di vedre il prox anno la formula 1 senza traction control...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Maoni View Post

                  ps: chi non ? d'accordo ? un Ducataro

                  E pure gay!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    E pure gay!
                    ovvio
                    mi sembrava superfluo sottolinearlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non spammate

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Maoni View Post

                        ps: chi non ? d'accordo ? un Ducataro
                        non infierire,dai, hanno gia' i loro problemi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Maoni View Post
                          Trotta, sei sempre il solito Marcellino e Casoli te li sei dimenticati ?

                          ...e poi, quello con lo sponsor pi? bello di sempre lo vogliamo citare ? Preining
                          GIUSTA PRECISAZIONE.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            non infierire,dai, hanno gia' i loro problemi...
                            vai vai..... che li facciamo incazzare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Quoto in tutto e per tutto la questione, io vorrei che si facesse come in F1 dove l'elettronica di gestione è plafonata e fornita dalla fia per tutti uguale, parlo del nuovo regolamento 2008.
                              In fondo non vedo perchè io che guido una moto stradale quando vado in pista devo stare attento a non spalancare il gas per non mettermela per cappello e questi professionisti debbano beneficiare di cotanta misericordia del Traction control. E poi cavoli, io guardavo volentieri la motogp perche derapavano da far paura, adesso e una noia da quel punto di vista.
                              E comunque hanno esagerato anche in sbk, che senso ha fare un regolamento dove l'unica cosa che devi lasciare di serie è il disegno del telaio!puoi cambiare il forcellone e puoi irrigidire il telaio se ti serve!ma scherzioamo.
                              Ciclistica a livello strutturale di serie, telaio compreso forcellone, dove quello che abbiamo noi sulle nostre moto viene sempre prontamente buttato nel cesso tanto che va bene....e poi ok cambiate pure le sospensioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ragazzi, ma vi ricordate GARRY MCOY, io vorrei vederlo su una motogp senza elettronica.....mado...oppure vorrei che venisse come ho detto tolta l'elettronica a livello di traction control e secondo me qualche altro gary viene fuori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X