Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Michelin fa volare Hayden a Sepang..3? giorno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Se il buongiorno si vede dal mattino...

Credo che per Rossi, questo, per brutto che sia stato, ? stato un anno d'oro confronto a quello che lo aspetta il prossimo...
    Anche lo scorso anno M. durante i test andava bene e con la gomma da tempo era proprio superiore, ma se leggete l'intervista di Hayden dice che sul passo non sono al top e che non ha mai pensato di lasciare M. anche perch? non ne ho mai avuto la possibilit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      La delusione ? Toseland, sembra faccia fatica ad adattarsi.
      dopo soli 3 giorni di test???
      non ci ha mai messo il culo sopra...
      come si pu? dire una cosa del genere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sidecar View Post
        dopo soli 3 giorni di test???
        non ci ha mai messo il culo sopra...
        come si pu? dire una cosa del genere...

Secondo me si pu? dire visto che altri al primo contatto come lui vanno decisamente meglio.

Comment

• Font Size
          si ma anche sepang per lui era una pista mai vista...
          al contrario di quelli della 250...

per me nn sta facendo male...

basta che non cada

Comment

• Font Size
            Secondo me si pu? dire visto che altri al primo contatto come lui vanno decisamente meglio.
            lorenzo conosceva sepang e aveva gi? provato + volte(anche durante la stagione...)la M1...e nn c'? una grande differenza di tempo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              lorenzo conosceva sepang e aveva gi? provato + volte(anche durante la stagione...)la M1...e nn c'? una grande differenza di tempo...
              Visto che ? finito dietro anche ad un collaudatore, che notoriamente non sono velocissimi, posso dire che mi aspettavo di pi?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawafan View Post
                hayden non sar? un fuoriclasse alla rossi ma mi piace molto come pilota e come persona ...seria e s'impegna sempre senza lamentarsi troppo e poi...cosa molto importante x me......? SPORTIVISSIMO CON GLI AVVERSARI,qualit? rara nelle moto al giorno d'oggi

Comment

• Font Size
                  Visto che ? finito dietro anche ad un collaudatore, che notoriamente non sono velocissimi, posso dire che mi aspettavo di pi?...
                  e dove sarebbe il collaudatore tra questi?

Comment

• Font Size
                    Se il buongiorno si vede dal mattino...

Credo che per Rossi, questo, per brutto che sia stato, ? stato un anno d'oro confronto a quello che lo aspetta il prossimo...
                    Non mettere la faccina triste, che tu e i tuoi amici vi fate le ... pensando a questa eventualita?....

Quanto resterete delusi, mamma mia quanto......

Se vogliamo mettere su una bella scommessona io ci sto dentro alla grande.....
                    Last edited by tornado; 20-11-07, 09:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sidecar View Post
                      e dove sarebbe il collaudatore tra questi?
                      Guarda che i tempi postati non sono di TUTTI i piloti che sono scesi in pista.
                      La Yamaha era presente anche con un test team con 2 collaudatori...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tornado View Post
                        Non mettere la faccina triste, che tu e i tuoi amici vi fate le ... pensando a questa eventualita?....

Quanto resterete delusi, mamma mia quanto......

Se vogliamo mettere su una bella scommessona io ci sto dentro alla grande.....
                        MotoGP 2008

Rossi =

Tifosi =

Ducatisti =

Tornado =

Ultrone =

Comment

• Font Size
                          Io Sono Convinto Che Michelin Farà Il Cu.. A Tutti Specialmente A Rossi Costi Quel Che Costi....non Siete Convinti?

Comment

• Font Size
                            Credo che l'accoppiata Honda-Michelin vincerà il mondiale, anche perchè si sono tirati su le maniche e si sono dati da fare da subito, specie Honda che è quella che ha lavorato di più ed è migliorata di più.

Se lo meritano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tamoto View Post
                              Io Sono Convinto Che Michelin Far? Il Cu.. A Tutti Specialmente A Rossi Costi Quel Che Costi....non Siete Convinti?
                              Ce la metteranno tutta, ma sono convinto che se Rossi avr? una moto all'altezza e convinzione come nel 2004 il mondiale sar? tra Rossi e Stoner.

Credo che l'accoppiata Honda-Michelin vincer? il mondiale, anche perch? si sono tirati su le maniche e si sono dati da fare da subito, specie Honda che ? quella che ha lavorato di pi? ed ? migliorata di pi?.

Se lo meritano.
                              L'accoppiata Honda-Michelin sar? sicuramente la pi? forte ma nel 2008 ci saranno veramente 2 piloti di punta perlomeno per i primi GP e questo non giova alla causa Honda-Michelin.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tornado View Post
                                Azzo jamesino arranca, dietr anche a un collauda non deve essere bello.... A perte le dichiarazioni che si e?costretti a fare, sara?inkazzato come una biscia.
                                E?normale che la michelina si faccia il culo per riportarsi a livelli a cui e?abituata, non dimentichiamo pero?che bridgestone non sta certo arrostendo peperoni

.....Mi risulta....ne abbia arrostiti parecchi ....quest'anno.

....se poi fossero anche.....peperoni...non s?...

Comment

X
                                Working...
                                X