Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che per Rossi, questo, per brutto che sia stato, ? stato un anno d'oro confronto a quello che lo aspetta il prossimo...
Anche lo scorso anno M. durante i test andava bene e con la gomma da tempo era proprio superiore, ma se leggete l'intervista di Hayden dice che sul passo non sono al top e che non ha mai pensato di lasciare M. anche perch? non ne ho mai avuto la possibilit?
hayden non sar? un fuoriclasse alla rossi ma mi piace molto come pilota e come persona ...seria e s'impegna sempre senza lamentarsi troppo e poi...cosa molto importante x me......? SPORTIVISSIMO CON GLI AVVERSARI,qualit? rara nelle moto al giorno d'oggi
Credo che l'accoppiata Honda-Michelin vincerà il mondiale, anche perchè si sono tirati su le maniche e si sono dati da fare da subito, specie Honda che è quella che ha lavorato di più ed è migliorata di più.
Credo che l'accoppiata Honda-Michelin vincer? il mondiale, anche perch? si sono tirati su le maniche e si sono dati da fare da subito, specie Honda che ? quella che ha lavorato di pi? ed ? migliorata di pi?.
Se lo meritano.
L'accoppiata Honda-Michelin sar? sicuramente la pi? forte ma nel 2008 ci saranno veramente 2 piloti di punta perlomeno per i primi GP e questo non giova alla causa Honda-Michelin.
Azzo jamesino arranca, dietr anche a un collauda non deve essere bello.... A perte le dichiarazioni che si e?costretti a fare, sara?inkazzato come una biscia.
E?normale che la michelina si faccia il culo per riportarsi a livelli a cui e?abituata, non dimentichiamo pero?che bridgestone non sta certo arrostendo peperoni
Comment