Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Michelin fa volare Hayden a Sepang..3? giorno!
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postlorenzo conosceva sepang e aveva gi? provato + volte(anche durante la stagione...)la M1...e nn c'? una grande differenza di tempo...
Comment
-
Originally posted by kawafan View Posthayden non sar? un fuoriclasse alla rossi ma mi piace molto come pilota e come persona ...seria e s'impegna sempre senza lamentarsi troppo e poi...cosa molto importante x me......? SPORTIVISSIMO CON GLI AVVERSARI,qualit? rara nelle moto al giorno d'oggi
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSe il buongiorno si vede dal mattino...
Credo che per Rossi, questo, per brutto che sia stato, ? stato un anno d'oro confronto a quello che lo aspetta il prossimo...
Quanto resterete delusi, mamma mia quanto......
Se vogliamo mettere su una bella scommessona io ci sto dentro alla grande.....Last edited by tornado; 20-11-07, 09:01.
Comment
-
-
Originally posted by tornado View PostNon mettere la faccina triste, che tu e i tuoi amici vi fate le ... pensando a questa eventualita?....
Quanto resterete delusi, mamma mia quanto......
Se vogliamo mettere su una bella scommessona io ci sto dentro alla grande.....
Rossi =
Tifosi =
Ducatisti =
Tornado =
Ultrone =
Comment
-
Credo che l'accoppiata Honda-Michelin vincerà il mondiale, anche perchè si sono tirati su le maniche e si sono dati da fare da subito, specie Honda che è quella che ha lavorato di più ed è migliorata di più.
Se lo meritano.
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostIo Sono Convinto Che Michelin Far? Il Cu.. A Tutti Specialmente A Rossi Costi Quel Che Costi....non Siete Convinti?
Originally posted by Ultrone View PostCredo che l'accoppiata Honda-Michelin vincer? il mondiale, anche perch? si sono tirati su le maniche e si sono dati da fare da subito, specie Honda che ? quella che ha lavorato di pi? ed ? migliorata di pi?.
Se lo meritano.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostAzzo jamesino arranca, dietr anche a un collauda non deve essere bello.... A perte le dichiarazioni che si e?costretti a fare, sara?inkazzato come una biscia.
E?normale che la michelina si faccia il culo per riportarsi a livelli a cui e?abituata, non dimentichiamo pero?che bridgestone non sta certo arrostendo peperoni
.....Mi risulta....ne abbia arrostiti parecchi ....quest'anno.
....se poi fossero anche.....peperoni...non s?...
Comment
X
Comment