Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "MotoGp? Non so per quanto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: "MotoGp? Non so per quanto"

Vedremo quanto saremo competitivi"

"Non so quanto rimarr? ancora in MotoGp. Tutto ? possibile". Valentino Rossi non si sbilancia sul proprio futuro e sul magazine tedesco 'Auto, Motor und sport', detta le linee guida. "Molto dipender? da quanto saremo competitivi il prossimo anno". Rossi in questa stagione si ? spesso lamentato per il rendimento deludente della Yamaha e delle Michelin. Nella prossima stagione avr? a disposizione pneumatici Bridgestone.

Non solo per fatti sportivi, ma anche per i problemi con il fisco. Insomma, un anno, una stagione assolutamente da dimenticare per Valentino Rossi. Re indiscusso della MotoGp, detronizzato da Stoner, ma con la voglia di tornare alla grande: ma per quanto tempo? le incognite sul futuro del dottore di Tavullia ci sono semrpe state ed ora ha lui stesso ha voluto tracciare le linee guida. "Non so quanto rimarr? ancora in MotoGp. Tutto ? possibile".

Non si sbilancia Rossi anche se ? consapevole che non esistono certezze sul futuro. Dopo una stagione bruttissima sotto il profilo prettamente sportivo, la parola spetta alla moto e a come si comporter? in gara. "Molto dipender? da quanto saremo competitivi il prossimo anno e per il futuro, non ho un'idea precisa".

Insomma, staremo a vedere. Il centauro italiano ha chiuso la stagione 2007 al terzo posto, alle spalle della Ducati dell'australiano Casey Stoner e della Honda dello spagnolo Daniel Pedrosa. "The Doctor" ha ottenuto solo 4 vittorie e ha chiuso con 241 punti e durante l'anno si ? ripetutamente lamentato per il rendimento deludente della Yamaha e delle gomme Michelin.

Nella prossima stagione il dottore avr? a disposizione pneumatici Bridgestone. Lo scorso primo febbraio, Rossi e la Yamaha hanno ufficializzato il prolungamento del contratto fino alla fine del 2008.

• Font Size
    io fossi in lui farei una bella cosa

prenderei baracca e burattini e me ne andrei in kawasaki,che per riempirlo di soldi non ha il benchè minimo problema, li porta sicuramente piu in alto di come stanno,e poi il sapore della sfida sarebbe quello vero, due anni e stop

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      io fossi in lui farei una bella cosa

prenderei baracca e burattini e me ne andrei in kawasaki,che per riempirlo di soldi non ha il bench? minimo problema, li porta sicuramente piu in alto di come stanno,e poi il sapore della sfida sarebbe quello vero, due anni e stop
      spero che il suo problema non siano i soldi altrimenti e' veramente messo male....Credo che cerchi solamente una moto vincente...non certo l'ingaggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        spero che il suo problema non siano i soldi altrimenti e' veramente messo male....Credo che cerchi solamente una moto vincente...non certo l'ingaggio

dopo che hai vinto tanto e sotto certi punti di vista passi come una garanzia, i soldi arrivano da soli a valanghe senza manco stare a chiedere

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          dopo che hai vinto tanto e sotto certi punti di vista passi come una garanzia, i soldi arrivano da soli a valanghe senza manco stare a chiedere
          appunto.....in ogni caso non credo che l'ingaggio sia il punto centrale delle dichiarazioni

Comment

• Font Size
            Bhe, alla fine soldi ne ha fatti, dimostraato di essere un Fenomeno lo ha dimostrato, e ancora non si ? fatto mai veramente male.....

Se si ritirasse per "giocare" (perche' per lui e' un gioco, non un lavoro IMHO) a qualcos'altro....non lo criticherei...

certo sarebbe una grave perdita...

Comment

• Font Size
              x me x uno che ha vinto come lui è dura trovare nuovi stimoli x correre in motogp

Comment

• Font Size
                ragazzi vi giuro mi sembrava di aver sbagliato sezione..........

quoto un p? tutti.........speriamo di vedere cosa riesce a fare con una moto + a punto......giusto x vederli giocare ancora una volta come a barcellona........

x me se dovesse rivincere....difficilmente rimarebbe....bohhh

grandi ragazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  ragazzi vi giuro mi sembrava di aver sbagliato sezione..........

quoto un p? tutti.........speriamo di vedere cosa riesce a fare con una moto + a punto......giusto x vederli giocare ancora una volta come a barcellona........

x me se dovesse rivincere....difficilmente rimarebbe....bohhh

grandi ragazzi

Quoto tutto... specialmente quello evidenziato

Secondo me il principio degli stimoli nuovi ? esatto... Parafrasandolo direi:

Cosa regali ad uno che ha tutto???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Quoto tutto... specialmente quello evidenziato

Secondo me il principio degli stimoli nuovi ? esatto... Parafrasandolo direi:

Cosa regali ad uno che ha tutto???

l 'ultimo mondiale......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      si.., sicuramente ? cos?...ormai sono due anni che non vince... e ovviamente vuole dimostrare di essere ancora il migliore...

certo che se non gli va bene neanche quest'anno......

Comment

• Font Size
                        Ct della Longobarda... Non rovinare il topic

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ct della Longobarda... Non rovinare il topic
                          scusa.., ma perch? starei rovinando il topic???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oronzo Can? View Post
                            scusa.., ma perch? starei rovinando il topic???
                            Perch? il mio stato etilico dice cos? caro il mio reiscritto

Comment

• Font Size
                              e ti dice male..... in tutti i sensi...

Comment

X
                              Working...
                              X