mi lascia perplesso, aveva paura della pressione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa su Giacomino.....
Collapse
X
-
speriamo bene ma ho paura che far? la fine di eduardz...troppa fretta nel voler passare ed eccolo qua con una moto che non ? un granch? e con il futuro sviluppo che per forza di cose sar? tutto orientato verso rossi....per me ha fatto na gran cazzata
-
Originally posted by jack View Postsperiamo bene ma ho paura che far? la fine di eduardz...troppa fretta nel voler passare ed eccolo qua con una moto che non ? un granch? e con il futuro sviluppo che per forza di cose sar? tutto orientato verso rossi....per me ha fatto na gran cazzata
Comment
-
Originally posted by cattivik View Poste cmq Edwards i soldi che ha beccato da yamaha in questi anni non li avrebbe beccati in SBK...per cui
Comment
-
Originally posted by jack View Post...buon per lui ma per me tifoso rimane una delusione grandissima, speravo facesse meglio, ma dopo due anni di assoluto zero in prestazioni sarei tornato con le saccocce gonfie di dollari in sbk a tentare di fare ancora il pilota e non solo l'oscuro collaudatore....? un peccato per i talenti che si perdono e che non ci fanno pi? divertire....haga ebbe almeno l'onest? di tornare indietro, e anche beiliss....credo che giacomino far? la stessa strada andata e ritorno
Al *io Danaro non dicono mai di no
e cmq sia Haga che Bayliss non avevano alternative o ritorno in SBK o a piedi...bella differenza con Edwards non credi ?
e poi dimentichi un'altra differenza
Edwards = USA...= mercato moto USA !
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Toseland non vinse un campionato con la ducati: quasi ne perse uno con la moto migliore in assoluto in quel momento
quest anno manca poco che perde anche questo pur avendo ancora la moto migliore e con i suoi diretti avversari che tra moto poco competitive inizialmente (haga e biaggi) e incidenti (troy) sono stati per diverse gare fuori gioco
Toseland ha sempre avuto il meglio e sempre nelle squadre migliori: dopo anni si porta a casa due campionati vinti per il rotto della cuffia e per problemi altrui
se a questo si aggiunge che al posto di rischiare e avere le palle come Vermeulen e Stoner va fare il "servo" di Valentino, perchè questo è ed è ovvio che mira a fare il secondo di vale o lorenzo un domani, beh ....
non mi è mai piaciuto e dimostra ancora una volta, imho, di non essere un vero Campione
Comment
-
Originally posted by jacknipper View PostToseland non vinse un campionato con la ducati: quasi ne perse uno con la moto migliore in assoluto in quel momento
quest anno manca poco che perde anche questo pur avendo ancora la moto migliore e con i suoi diretti avversari che tra moto poco competitive inizialmente (haga e biaggi) e incidenti (troy) sono stati per diverse gare fuori gioco
Toseland ha sempre avuto il meglio e sempre nelle squadre migliori: dopo anni si porta a casa due campionati vinti per il rotto della cuffia e per problemi altrui
se a questo si aggiunge che al posto di rischiare e avere le palle come Vermeulen e Stoner va fare il "servo" di Valentino, perch? questo ? ed ? ovvio che mira a fare il secondo di vale o lorenzo un domani, beh ....
non mi ? mai piaciuto e dimostra ancora una volta, imho, di non essere un vero Campione
"quest anno manca poco che perde anche questo pur avendo ancora la moto migliore " o non hai visto il campionato oppure dormivi.....
dov'? che era la moto migliore scusa ?
infatti la honda non ha vinto il campionato marche per colpa di Toseland ?
ma perpiacere vedi di essere sportivo e obbiettivo.
L'anno con Ducati ti ricordo che era il primo anno di MONOGOMMA e che la moto con quale Hodgson aveva vinto calzava MICHELIN fatte apposta.
e poi
"con i suoi diretti avversari che tra moto poco competitive inizialmente (haga e biaggi) e incidenti (troy)"
cosa sei per il monomarca ? moto tutte = o tutte ipercompetitive ?
che cosa doveva fare secondo te a me sembra che abbia fatto il massimo con quella moto l'unica cazzata forse ad Assen ?
per il resto anche di 1 punto sei campione e basta !
bah certi commenti non li capisco proprio
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostHaga si bruci? con la 500 risultati scarsissimo dopo un garone a Suzuka per? i soldoni di Aprilia GP li ha presi anche lui......
Al *io Danaro non dicono mai di no
e cmq sia Haga che Bayliss non avevano alternative o ritorno in SBK o a piedi...bella differenza con Edwards non credi ?
e poi dimentichi un'altra differenza
Edwards = USA...= mercato moto USA !
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postmi auguro proprio di no, gi? ci sono 4 moto in croce
Comment
-
Originally posted by jacknipper View PostToseland non vinse un campionato con la ducati: quasi ne perse uno con la moto migliore in assoluto in quel momento
se a questo si aggiunge che al posto di rischiare e avere le palle come Vermeulen e Stoner va fare il "servo" di Valentino, perchè questo è ed è ovvio che mira a fare il secondo di vale o lorenzo un domani, beh ....
non mi è mai piaciuto e dimostra ancora una volta, imho, di non essere un vero Campione
Toseland vinse contro Laconi....
Quest'anno non mi sembra proprio avesse la moto migliore...
Sempre le squadre migliori? a parte Ducati ufficiale, Ten Kate sarebbe la squadra migliore? mmm forse mi son perso qualcosa....
le moto di Haga, Corser, Biaggi e Bayliss sono sempre state competitive, le Yamaha distruggevano le gomme dopo pochi giri però, cosa risolta dopo alcune gare, Bayliss (di cui sono grande tifoso) è caduto per cercare di tener dietro Toseland, Biaggi nonostante una moto competitiva non è riuscito a dare il meglio essendo poco costante.
"dopo anni si porta a casa due campionati vinti per il rotto della cuffia e per problemi altrui"
anni... 5 anni di SBK e due mondiali vinti a 26 anni gente come Haga, Bayliss, Corser, Edwards? vediamo: Haga mondiali vinti :0 , Bayliss mondiali vinti: 2, Edwards mondiali vinti: 1 , Corser mondiali vinti:2.
"se a questo si aggiunge che al posto di rischiare e avere le palle come Vermeulen e Stoner va fare il "servo" di Valentino"
Vermeulen dove le avute le palle? doveva vincere il mondiale SBK invece è passato in Suzuki motogp, moto da ultime file a quel momento.
Stoner, che palle avrebbe avuto? nell'aver scelto una moto scadente? ghgh non mi sembra.
"non mi è mai piaciuto "
questo era facilmente intuibile
"e dimostra ancora una volta, imho, di non essere un vero Campione"
vero, uno che vince 2 mondiali a 26 anni lottando con certi manici non può essere un campione.
Non so perchè, ma qualcosa mi dice che tifi Biaggi....
Aggiungo che: si può essere tifosi di un pilota piuttosto che un altro, ma dire certe cose offende l'intelligenza delle persone.
Personalmente nella SBK tifo per lo spettacolo, Toseland quest'anno mi ha fatto divertire alla pari di Haga, Bayliss, Biaggi, Corser... Ma ha vinto Jamie, dunque lui è il CAMPIONE.
p.s. meglio servo di Rossi, che di Pedrosa, almeno un motivo (7 mondiali) c'è.Last edited by Barry; 15-11-07, 14:12.
Comment
-
jacknipper....ti hanno già risposto tutti
giacomino cmq secondo me ha fatto bene...ha vinto 2 volte in sbk ed ha avuto l'opportunità di andare in GP, seppur non dalla porta principale...ma quanti proveniendo dalla sbk l'hanno fatto?
deve dimostrare di meritardi una moto ufficiale prima
se sarà in grado si toglierà delle belle soddisfazioni...personalmente non lo ritengo in grado, pur apprezzandolo molto come pilota...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ammazza jack...
sei un espertone eh?
Comunque reg?, sempre tutti finocchi col culo degli altri vedo...
Io qu?, io l?, io avrei fatto cos?...
Ma voi le corse le avete mai fatte?
Vorrei vedere voi nei loro panni
Vorrei ricordare che Edwards(che ha vinto 2 mondiali non 1. 2000 e 2002) e Toseland sono passati in moto gp appunto al culmine della loro carriera SBK e, come tale, per monetizzare il pi? possibile.
Cosa dovevano ancora dimostrare? Hanno vinto 2 titoli, dove le trovano pi? le motivazioni per correre in SBK?
Vorrei ricordare che il tanto osannato Bayliss ? tornato in SBK solo perch? buttato fuori dalla Motogp dove in 3 anni aveva combinato molto meno di Edwards
State sicuri che se gli davano un ingaggio buono rimaneva bene in motogp
Certo che sul divano ? sempre facile sindacare sulle scelte dei piloti, eh?Last edited by giuseppe_d; 15-11-07, 14:21.
Comment
X
Comment