Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.............
esatto, e questo a casa mia non si chiama stesso trattamento, la stessa squadra con due gomme diverse...gi? solo questo ci f? chiedere, ma di che cosa stiamo parlando?stiamo sprecando fiato
non ci vuole una scienza, dato che hanno scelto per uno solo le gomme sulla carta migliori....
rossi ha chiesto le bridgestone perch? non si trova pi? con le michelin
bridgestone ha gi? fatto fatica a quanto pare a fornirle a lui
lorenzo ? la prima volta che guida yamaha e michelin, lascialgliele almeno provare no?
l'anno prossimo michelin sar? cmq di nuovo competitiva...non credo sia un trattamento di sfavore
Le Yamaha quest'anno facevano schifo, dalla prima all'ultima.
Spero per loro che trovino subito una moto buona e che la facciano per tutti.
Anche se la vedo molto dura.
Ma Toseland a cosa pensava quando ha firmato per il team TECH3?
Mi viene da pensare che non ha mai seguito il motomondiale e pensava di essere entrato in un top team....
Comment