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Il team Tech 3 riceve le Yamaha M1 ex-ufficiali

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    #16
    Originally posted by kindly View Post
    e dove porebbe mai andare rossi? alla honda non credo proprio loro putano su i giovani, la ducati se stoner va forte anche nel 2008 non credo che possano putare su rossi...e chi ci rimane? la suzu sempre che diventa competitiava.
    rossi ? aut.
    se la honda toppa pure quest'anno vedrai che lo copriranno di platino per tornare da loro

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      #17
      il pinuzzo non è out, farà un campionato ai vertici anche se non credo possa vincere, la concorrenza, anche interna, non stà a guardare, e se lorenzo per disgrazia andasse piu forte, state sicuri che rossi lo fanno fuori e tornerà alla Honda AL 80%

      l'unica cosa è che la M1 di edwards non è mai stata uguale a quella di rossi dato che la yamaha lavora solo per lui, e ingiustificatamente perchè edwards secondo me non è un pilota da bassa classifica, solo che la yamaha punta tutto su uno e dell'altro non si cura, quindi io avrei dato una moto di rossi ad edwards e una a toseland, non tutte e due al giacomo, un grande campione sbk come lo è stato lui se la merita una moto che comunque và 100 volte meglio di quella che già è stata la sua
      Last edited by marcus; 15-11-07, 14:06.

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        #18
        mah, secondo me la M1 di edwards era pressocch? identica a quella di vale, se non per le piccole o grandi modifiche che edwards stesso richiedeva

        non avrebbe senso fare una moto "buona" per rossi (anche se buona non mi sembrava proprio ) ed una diversa per edwards

        e non mi sembra neanche che edwards testasse cose innovative, visto che la sua moto non ha mai rotto

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          #19
          Originally posted by feperis View Post
          mah, secondo me la M1 di edwards era pressocchè identica a quella di vale, se non per le piccole o grandi modifiche che edwards stesso richiedeva

          non avrebbe senso fare una moto "buona" per rossi (anche se buona non mi sembrava proprio ) ed una diversa per edwards

          e non mi sembra neanche che edwards testasse cose innovative, visto che la sua moto non ha mai rotto

          ma che stai dicendo, secondo te sono identiche due moto di cui una è pressochè 10 posizioni sempre sotto l'altra non avvicinandosi minimamente ai tempi di gara della prima?

          guardiamo le cose come stanno, i team puntano su una sola moto dopo che a inizio stagione vedono chi è il piu prolifico,parlando di rossi poi è inutile proprio star a discutere perchè fanno di tutto per farlo andare al massimo,e figuriamoci ora che c'è lorenzo hanno detto che avrà lo stesso trattamento ma che rossi come minimo avrà 10 persone solo per lui, per far intendere che la loro concezione di "stesso" non è quella reale....edwards, arrivato per fare l'eterno secondo in yamaha senza discutere,credi che potesse mai beneficiare dello "stesso trattamento"..stava li solo per occupare un posto targandolo USA

          secondo te perchè non hai mai rotto la moto di edwards? forse perche le cose innovative che mandavano a rossi non le ha viste manco col binocolo, e le evoluzioni andavano a uno, se funzionavano bene altrimenti ci si riprovava...hanno girato per un pò con due motori diversi, e mi parli di leggere modifiche?
          Last edited by marcus; 15-11-07, 14:37.

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            #20
            spiegami che fatica si fa a fare due moto identiche
            Last edited by feperis; 15-11-07, 14:55.

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              #21
              o la verità era che volevano boicottare edwards?

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                #22
                o più semplicemente è edwards che ne ha meno di rossi?
                e di altri con magari moto migliori?

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                  #23
                  i box di rossi e lorenzo non sono stati già decisi? mi sembra di aver visto un parallelo preciso

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                    #24
                    spiegami che fatica si fa a fare due moto identiche
                    non è un discorso di fatica, è un discorso di necessità, edwards non è un pilota da mondiale, rossi è rossi e lo è,è arrivato da campione del mondo, e si è riconfermato campione, i benefici a chi dovrebbero andare? fare due moto identiche a cosa serve per averne comunque una dietro e che può avere gli stessi problemi? impiegare ore di lavoro inutile e parametri diversi perchè magari a uno dei due piloti un nuovo telaio và bene e all'altro no quindi si è buttato tempo e denaro? il discorso non c'è, perchè è cosi da sempre, che sia giusto o meno , su questo si può discutere, ma che montare un motore sperimentale a valvole pneumatiche sulla moto di edwards col rischio di romperlo e cambiare 4 motori invece di due, è un discorso a se stante, non serve, anche perchè i risultati non sono giustificati,ma questo è la yamaha che lo vuole...stiamo parlando di un niente quando ripeto, lo stesso brivioha detto che rossi ha il mondo nel box solo per lui...

                    o la verità era che volevano boicottare edwards?
                    edwards, ripeto, serve come immagine per l'america, e nient'altro

                    o più semplicemente è edwards che ne ha meno di rossi?
                    e di altri con magari moto migliori?
                    che ne abbia meno ok, ma allora e ne ha meno a cosa serve fare duye moto identiche investendo di piu?

                    i box di rossi e lorenzo non sono stati già decisi? mi sembra di aver visto un parallelo preciso
                    esatto, e questo a casa mia non si chiama stesso trattamento, la stessa squadra con due gomme diverse...già solo questo ci fà chiedere, ma di che cosa stiamo parlando?stiamo sprecando fiato
                    Last edited by marcus; 15-11-07, 15:18.

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                      #25
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                      Il problema nasce quando non è il secondo pilota a testare le cose più rischiose ma è la prima guida a doversi beccare tutti gli aggiornamenti perchè altrimenti è sicuro di stare dietro rispetto agli altri.

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                        #26
                        cmq quest'anno le moto di moncicc? e di eduardo erano molto simili: 2 cessi

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                          #27
                          Originally posted by marcus View Post
                          ma che stai dicendo, secondo te sono identiche due moto di cui una ? pressoch? 10 posizioni sempre sotto l'altra non avvicinandosi minimamente ai tempi di gara della prima?

                          guardiamo le cose come stanno, i team puntano su una sola moto dopo che a inizio stagione vedono chi ? il piu prolifico,parlando di rossi poi ? inutile proprio star a discutere perch? fanno di tutto per farlo andare al massimo,e figuriamoci ora che c'? lorenzo hanno detto che avr? lo stesso trattamento ma che rossi come minimo avr? 10 persone solo per lui, per far intendere che la loro concezione di "stesso" non ? quella reale....edwards, arrivato per fare l'eterno secondo in yamaha senza discutere,credi che potesse mai beneficiare dello "stesso trattamento"..stava li solo per occupare un posto targandolo USA

                          secondo te perch? non hai mai rotto la moto di edwards? forse perche le cose innovative che mandavano a rossi non le ha viste manco col binocolo, e le evoluzioni andavano a uno, se funzionavano bene altrimenti ci si riprovava...hanno girato per un p? con due motori diversi, e mi parli di leggere modifiche?

                          Secondo me non ha senso fare due moto diverse... una buona e l'altra no!
                          Semplicemente telaio e motore vengono sviluppati in base alle richieste di Valentino! Quindi la moto viene costruita in base allo stile di guida di Valentino.
                          Ovviamente Edwards deve adattarsi alla moto costruita per Rossi... ed avendo uno stile di guida diverso ? normale che non riesca ad esprimersi al meglio come ha fatto in SBK.
                          La musica era molto diversa in SBK... dove la Honda ha sviluppato l'SP-02 in base alle sue richieste! ...e si ? visto il suo valore quando ha la moto che v? come chiede lui!

                          Nel mondiale MotoGP ci sono vari esempi di moto sviluppate sulle indicazioni di un pilota e che poi mettono in difficolt? il compagno di squadra!
                          Il caso pi? ecclatante ? l'HRC con Pedrosa e Hayden!
                          Poi c'? il caso di Stoner e Capirossi!

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                            #28
                            quando yamaha dava retta a tutti ovvero biaggi checa piu i piloti clienti alla fine la moto non andava mai una mazza solo uno la deve sviluppare 2 sono gia troppi

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                              #29
                              spero x colin e james che gli arrivi qualche novit?

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                                #30
                                vale a quanto pare ha sempre voluto edwards perchè avevano uno stile di guida simile
                                oltre ovviamente ad avere un carattere d'oro

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