Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il team Tech 3 riceve le Yamaha M1 ex-ufficiali
Collapse
X
-
il pinuzzo non è out, farà un campionato ai vertici anche se non credo possa vincere, la concorrenza, anche interna, non stà a guardare, e se lorenzo per disgrazia andasse piu forte, state sicuri che rossi lo fanno fuori e tornerà alla Honda AL 80%
l'unica cosa è che la M1 di edwards non è mai stata uguale a quella di rossi dato che la yamaha lavora solo per lui, e ingiustificatamente perchè edwards secondo me non è un pilota da bassa classifica, solo che la yamaha punta tutto su uno e dell'altro non si cura, quindi io avrei dato una moto di rossi ad edwards e una a toseland, non tutte e due al giacomo, un grande campione sbk come lo è stato lui se la merita una moto che comunque và 100 volte meglio di quella che già è stata la suaLast edited by marcus; 15-11-07, 14:06.
Comment
-
mah, secondo me la M1 di edwards era pressocch? identica a quella di vale, se non per le piccole o grandi modifiche che edwards stesso richiedeva
non avrebbe senso fare una moto "buona" per rossi (anche se buona non mi sembrava proprio ) ed una diversa per edwards
e non mi sembra neanche che edwards testasse cose innovative, visto che la sua moto non ha mai rotto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmah, secondo me la M1 di edwards era pressocchè identica a quella di vale, se non per le piccole o grandi modifiche che edwards stesso richiedeva
non avrebbe senso fare una moto "buona" per rossi (anche se buona non mi sembrava proprio ) ed una diversa per edwards
e non mi sembra neanche che edwards testasse cose innovative, visto che la sua moto non ha mai rotto
ma che stai dicendo, secondo te sono identiche due moto di cui una è pressochè 10 posizioni sempre sotto l'altra non avvicinandosi minimamente ai tempi di gara della prima?
guardiamo le cose come stanno, i team puntano su una sola moto dopo che a inizio stagione vedono chi è il piu prolifico,parlando di rossi poi è inutile proprio star a discutere perchè fanno di tutto per farlo andare al massimo,e figuriamoci ora che c'è lorenzo hanno detto che avrà lo stesso trattamento ma che rossi come minimo avrà 10 persone solo per lui, per far intendere che la loro concezione di "stesso" non è quella reale....edwards, arrivato per fare l'eterno secondo in yamaha senza discutere,credi che potesse mai beneficiare dello "stesso trattamento"..stava li solo per occupare un posto targandolo USA
secondo te perchè non hai mai rotto la moto di edwards? forse perche le cose innovative che mandavano a rossi non le ha viste manco col binocolo, e le evoluzioni andavano a uno, se funzionavano bene altrimenti ci si riprovava...hanno girato per un pò con due motori diversi, e mi parli di leggere modifiche?Last edited by marcus; 15-11-07, 14:37.
Comment
-
spiegami che fatica si fa a fare due moto identiche
o la verità era che volevano boicottare edwards?
o più semplicemente è edwards che ne ha meno di rossi?
e di altri con magari moto migliori?
i box di rossi e lorenzo non sono stati già decisi? mi sembra di aver visto un parallelo precisoLast edited by marcus; 15-11-07, 15:18.
Comment
-
Su squadre anche ufficiali ma con poche risorse tipo yamaha c'è sempre una prima moto che si becca pro e contro, tipo evoluzioni che probabilmente andranno bene o sperimentazioni che possono portare a rotture, l'altro pilota è sicuro di non avere mai la moto al top possibile al momento ma è sicuro anche di avere una moto affidabile, in ogni caso le moto di una stessa squadre sono mediamente molto simili perchè se una cosa va bene su una moto viene al volo posta sull'altra.
Il problema nasce quando non è il secondo pilota a testare le cose più rischiose ma è la prima guida a doversi beccare tutti gli aggiornamenti perchè altrimenti è sicuro di stare dietro rispetto agli altri.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by marcus View Postma che stai dicendo, secondo te sono identiche due moto di cui una ? pressoch? 10 posizioni sempre sotto l'altra non avvicinandosi minimamente ai tempi di gara della prima?
guardiamo le cose come stanno, i team puntano su una sola moto dopo che a inizio stagione vedono chi ? il piu prolifico,parlando di rossi poi ? inutile proprio star a discutere perch? fanno di tutto per farlo andare al massimo,e figuriamoci ora che c'? lorenzo hanno detto che avr? lo stesso trattamento ma che rossi come minimo avr? 10 persone solo per lui, per far intendere che la loro concezione di "stesso" non ? quella reale....edwards, arrivato per fare l'eterno secondo in yamaha senza discutere,credi che potesse mai beneficiare dello "stesso trattamento"..stava li solo per occupare un posto targandolo USA
secondo te perch? non hai mai rotto la moto di edwards? forse perche le cose innovative che mandavano a rossi non le ha viste manco col binocolo, e le evoluzioni andavano a uno, se funzionavano bene altrimenti ci si riprovava...hanno girato per un p? con due motori diversi, e mi parli di leggere modifiche?
Secondo me non ha senso fare due moto diverse... una buona e l'altra no!
Semplicemente telaio e motore vengono sviluppati in base alle richieste di Valentino! Quindi la moto viene costruita in base allo stile di guida di Valentino.
Ovviamente Edwards deve adattarsi alla moto costruita per Rossi... ed avendo uno stile di guida diverso ? normale che non riesca ad esprimersi al meglio come ha fatto in SBK.
La musica era molto diversa in SBK... dove la Honda ha sviluppato l'SP-02 in base alle sue richieste! ...e si ? visto il suo valore quando ha la moto che v? come chiede lui!
Nel mondiale MotoGP ci sono vari esempi di moto sviluppate sulle indicazioni di un pilota e che poi mettono in difficolt? il compagno di squadra!
Il caso pi? ecclatante ? l'HRC con Pedrosa e Hayden!
Poi c'? il caso di Stoner e Capirossi!
Comment
X
Comment