Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo motore per la suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo motore per la suzuki

kenny roberts disputera' la gara in olanda con il nuovo motore a scoppi irregolari,adottato da tutte le case,mentre hopkins continuera' a correre con il motore a scoppi tradizionali,staremo a vedere

• Font Size
    Nelle ultime gare la suzuki ? in crescita.Secondo me soffre un p? della scarsa verve di Roberts.E' un peccato che Hopkins sia pieno di acciacchi, secondo me potrebbe fare bene...

Comment

• Font Size
      il problema ? che in gara fanno schifino... cmq molto meglio che gli altri anni.

per rendere imprevedibile questo campionato dovrebbero eliminare i binomi, gibbe-honda, max-honda, vale-honda/yamaha.
      Sarebbe bella una lotta che veda alternarsi sul podio le varie case... per? nn avrebbe senso... chi lavora meglio DEVE avere per forza un vantaggio tutto l'anno

Comment

• Font Size
        Quoto andrea, chi lavora meglio merita il vantaggio creatosi

Secondo me la suzuki, da quello che ho visto fino ad ora, ? messa abbastanza bene...per? manca di rendimento sulla distanza...ma dalle scarse notizie che abbiamo a disposizione ? un'po dura dare un opinione su a chi dar la colpa.

Comment

• Font Size
          per me sono anche le gomme che non sono all'altezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by itacud
            per me sono anche le gomme che non sono all'altezza
            La suzuki ? gommata bridgestone se non sbaglio e quindi potrebbe essere anke vero ...ma al contrario delle honda le suzuki arrancano da subito in gara percui penso a qualkos'altro

Comment

• Font Size
              si ma anche le kawa sono gommate bridgestone,e mi sembrano che non volano neanche loro

Comment

• Font Size
                si ma anche le kawa sono gommate bridgestone,e mi sembrano che non volano neanche loro
                ok, ma se guardi tamada vedi che almeno per i primi dieci giri ? competitivo al contrario di roberts

Comment

• Font Size
                  e' vero ma lui guida una honda

Comment

• Font Size
                    e' vero ma lui guida una honda
                    appunto ....la suzuki dovrebbe inseguire e almeno nei primi giri se la moto fosse apposto dovrebbe starci dietro....cosa che invece non accade

Comment

X
                    Working...
                    X