Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si puo' correre in notturna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la trovo un'iniziativa differente, se non cambia mai nulla tutti a criticare, se si cambia qualcosa nemmeno diamo il tempo di vedere com'e che siamo gia li a sparare a zero. Proviamo a lasciar fare e vedere che viene fuori.
    Piuttosto ho visto uno spezzone dei giri che hanno fatto, sembravano comuni mortali con le moto di serie!Melandri ha passato in staccata all'esterno west con la moto imbizzarrita alla Ben Bostrom e De Angelis con il Cbr 1000 ha fatto tutta la staccata del rettilineo principale con la ruota dietro fumante! A parte questo sembravano fermi negli inserimenti in curva e anche a centro curva rispetto al solito, però anche per loro deve essere stata una bella esperienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
      io la trovo un'iniziativa differente, se non cambia mai nulla tutti a criticare, se si cambia qualcosa nemmeno diamo il tempo di vedere com'e che siamo gia li a sparare a zero. Proviamo a lasciar fare e vedere che viene fuori.
      ma il gp di giorno...credo lo hai presente
      una lingua di asfalto in mezzo al eserto con nemmeno un motociclistagiusto

non ti chiedo se' hai mai visto una gara di MONDIALE ENDURANCE.....
      ma una si SUPERBIKE.....

credi che possa avere senso?questa gara GP?non sarà mai come l'endurance in notturna
      e poi sè illuminano tutto come sè fosse giorno che senso ha??
      che fà ancora + freddo enon c'è nessuno
      o è solo per soldi....o solo per passione???

PS:a me da fastidio persino Laguna....che per $$$ ci corre solo la "500" ed è evidente
      LA' SARA'10 volte peggio
      Last edited by spqr81; 13-11-07, 18:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        B? a me l'idea non dispiace, perlomeno sar? una novit? sopratutto da vedere in tivv?, sull'elettronica concordo ma oramai si s? che per ora non se ne parla......
        Si in effetti l'idea della notturna non dispiace neanche a me...anzi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru View Post
          TG com poi ? il massimo !!!!! Guardate la foto ????

Rossi con la R6...Capirex con la 999...mi sa tanto ke hanno messo la foto di un vecchio test!...TG COM,ke gran tg!!!

Comment

• Font Size
            a me ....stà foto .....fà nà pena:
            però allo stesso tempo pure ride

W L'ENDURANCE..............PER TUTTA LA VITA

Comment

• Font Size
              .. come ogni sport... da sport a spettacolo... sono favorevole alla novit? ma mi spaventa il movente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                .. come ogni sport... da sport a spettacolo... sono favorevole alla novit? ma mi spaventa il movente.
                quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Soldi!!!

Gli sponsor vogliono che si corra di sera perch? cos? il fuso orario ? favorevole nei paesi europei dove qs sport ? pi? seguito!
                  Pi? ascolti=pi? pubblicit? per gli sponsors!

Un p? come succede nella F1.. dove tendono a far correre i gp fuori dall'europa perch? li la pubblicit? ai tabacchi non ? proibita!

Ormai la motogp ? mossa solo dagli sponsors...
                  Anche nell'assegnazione delle moto... i piloti che hanno la valigia piena di soldi corrono.. gli altri stanno a casa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matsugoru View Post
                    Sentite questa da "gazzetta.it"

"....I piloti hanno utilizzato versioni stradali dei prototipi impegnati nella MotoGP..."

E poi mettono la foto.... di moto di serie, e per rendere la notizia pi? falsa che mai, ci mettono delle foto di una gara di endurance a caso...che non centra niente coi test che stanno facendo i piloti !!!!

Sono 3 anni esatti che non compro pi? la gazzetta ed evidentemente ho fatto bene

Possono ingannare solo gli inesperti,ma agli occhi di uno che ne capisce fanno la figura dei buffoni.
                    E poi versioni stradali delle MotoGP?Ah dunque secondo loro,se mi piglio un 1098 o un Gixxer K7 ho preso una MotoGP?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Berga81 View Post
                      Rossi con la R6...Capirex con la 999...mi sa tanto ke hanno messo la foto di un vecchio test!...TG COM,ke gran tg!!!
                      Capirossi su un 999

Comment

• Font Size
                        ...come sempre in questi casi secondo me si ignorano gli aspetti secondari, voglio vedere in casi di incidenti o uscite di pista di più moto poi come gestiscono la visibilità per ritrovare tutti i pezzi....sicuramente ci saranno inevitabilmente delle zone d'ombra....boh...pe sti soldi sono pronti prorprio a tutti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          Soldi!!!

Gli sponsor vogliono che si corra di sera perch? cos? il fuso orario ? favorevole nei paesi europei dove qs sport ? pi? seguito!
                          Pi? ascolti=pi? pubblicit? per gli sponsors!

Un p? come succede nella F1.. dove tendono a far correre i gp fuori dall'europa perch? li la pubblicit? ai tabacchi non ? proibita!

Ormai la motogp ? mossa solo dagli sponsors...
                          Anche nell'assegnazione delle moto... i piloti che hanno la valigia piena di soldi corrono.. gli altri stanno a casa!
                          beh, in questo caso mi sembra che il fuso orario centri poco visto che ? solo 1 ora.
                          non stiamo parlando delle gare in giappone, malesia o australia.

nel caso del qatar penso fosse principalmente dovuto al caldo (anche se quest'anno a marzo la temp era sui 30?C) e alla ricerca di una formula per attirare l'attenzione! a mio avviso diventer? una sorta di evento di "gala" serale...che temo sia l'unico modo per smuovere e portare in autodromo i ricconi del qatar.

Comment

• Font Size
                            Mamma mia... ma non siete mai contenti?? la motogp stava diventando un po noiosa, loro mettono delle novità e ci si lamenta ancora...pazzesco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon View Post
                              Mamma mia... ma non siete mai contenti?? la motogp stava diventando un po noiosa, loro mettono delle novit? e ci si lamenta ancora...pazzesco...

...vabbe uno esprime le proprie idee....fortunatamente ognuno di noi ne ha di diverse....

Comment

• Font Size
                                io sono contento! mi sembra divertente e spettacolare!!

Comment

X
                                Working...
                                X