Originally posted by pj83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Box yamaha Fiat 2008
Collapse
X
-
tanto per rispondere alla parte civile del commento di questo utente :
Ci sono tante persone che si trovano a occupare posizioni di prestigio e/o ad aver fatto qualcosa di apparentemente grande, ma che in realta` rappresentano infimi soggetti.
Non e` tutto oro quel che luccica.
Passando alla parte incivile del tuo commento, modera i termini e cerca di fare una discussione costruttiva.
Comment
-
Originally posted by feperisufficialmente, intendoOriginally posted by feperis? tornato il conte?
ciao conteOriginally posted by feperische cacchio ? successo coi miei post?
come ho fatto a quotare un post successivo al mio?
Originally posted by feperis View Postp.s. non ho fatto trucchi io eh
Comment
-
Originally posted by MiKiFFKaxxo ti ridi pseudo viggile virtuale???
uff... e io che aspettavo la fine del campionato per percularTi (amichevolmente) un po' ... E Tu sei sparito
Ora non ci sarebbe pi? gusto nel farlo
Praticamente per colpa Tua ho avuto un coito interructus
Comment
-
Originally posted by giuseppe_deh, autocritica...
Qui ormai volano insulti a destra e sinistra,
Voi Mod dovreste dare una bella regolata se gli utenti da soli non riescono a fare "autocritica"...
ORA
se Vi si riprende, avete da ridire; se non lo si fa, avete da ridire
Se a questo aggiungi che il Forum non ? propriamente vita reale, ma luogo di scambio di opinioni per una passione che ci accomuna, hai trovato da solo la chiave di lettura...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..naturalmente Roberto Brivio non c'entra nulla con Davide Brivio...
no,niente.........è solo il fratello.
Suzuki invece è la persona che riceve i ricambi dal Jap e li da ai 2 team interni
diciamo un po "il negozio di accessori del Team" con una piccola differenza,deve conscere perfettamente il pezzo e il suo utilizzo.Last edited by tazarc; 12-11-07, 10:25.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnessuno escluso ... Tutti si sentono la verit? in tasca ed il Forum ? il mezzo per diffonderla... Il come viene diffusa ? oggetto di incomprensioni, specie da quando Vale non vince e/o Biaggi ? tornato a correre ...
ORA
se Vi si riprende, avete da ridire; se non lo si fa, avete da ridire
Se a questo aggiungi che il Forum non ? propriamente vita reale, ma luogo di scambio di opinioni per una passione che ci accomuna, hai trovato da solo la chiave di lettura...
Il punto ? che a molti d? fastidio la verit? "alternativa" a quella ufficale!
Molti sottintendono che il sottoscritto offenda, per cui ? utile mettermi un tapppo in bocca.
Purtroppo per loro nessuna parolaccia, nessuna offesa ? mai uscita dalla mia bocca, a meno che dare del parziale significhi offendere!
Da parte mia continuer? a sottolineare la verit? "alternativa" visto che alla luce degli ultimi avvenimenti sembra quella pi? veritiera! Quella ufficiale ? oramai sostenuta solo dagli ultra parzialissimi del dottore, che, ricordate bene, lo stesso Rossi ha detto che "gli perdonano molto" cio? "ho fatto la minchiata ma voi me la perdonate"
Se non ? un'ammissione diretta di parzialit? di una certa tifoseria questa...
A me Rossi non sta particolarmente sulle palle ma se c'? da criticar elo critico, cos? come ? sttao criticato senza ritegno Biaggi. Quindi lamentatevi poco, perch? raccogliete quello che avete seminato.
Siete pagati con la stessa moneta e vi sorprendete?
Le parole di Ultrone vanno come l'acqua sotto i ponti. La ROSICAZIONE invece rimane ed ? immensa, dovete buttare gi? il rospo del 3? posto, questa ? la realt?.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCome non quotare!
Il punto ? che a molti d? fastidio la verit? "alternativa" a quella ufficale!
Molti sottintendono che il sottoscritto offenda, per cui ? utile mettermi un tapppo in bocca.
Purtroppo per loro nessuna parolaccia, nessuna offesa ? mai uscita dalla mia bocca, a meno che dare del parziale significhi offendere!
Da parte mia continuer? a sottolineare la verit? "alternativa" visto che alla luce degli ultimi avvenimenti sembra quella pi? veritiera! Quella ufficiale ? oramai sostenuta solo dagli ultra parzialissimi del dottore, che, ricordate bene, lo stesso Rossi ha detto che "gli perdonano molto" cio? "ho fatto la minchiata ma voi me la perdonate"
Se non ? un'ammissione diretta di parzialit? di una certa tifoseria questa...
A me Rossi non sta particolarmente sulle palle ma se c'? da criticare lo critico, cos? come ? sttao criticato senza ritegno Biaggi. Quindi lamentatevi poco, perch? raccogliete quello che avete seminato.
Siete pagati con la stessa moneta e vi sorprendete?
Le parole di Ultrone vanno come l'acqua sotto i ponti. La ROSICAZIONE invece rimane ed ? immensa, dovete buttare gi? il rospo del 3? posto, questa ? la realt?.
per quanto riguarda i commenti su Biaggi e Rossi... cerchiamo di farli nel modo pi? sportivo possibile, perch? ? NOIOSO (e a volte PENOSO) vedere come osannate questi 2 eroi del motociclismo, attaccandoVi personalmente...
nessuno di noi ha 4 anni e le caramelle dalla tasca non ce le hanno rubate n? Max n? Vale, percui.... TAKE IT EASY
Comment
-
Personalmente ho sempre ingoiato tutto ciò che è stato detto su Biaggi, anche quest'anno. Senza chiedere ai moderatori di tappare la bocca ai detrattori che spesso vivevano di fantasie e non di fatti, per quanto è vero che mai potremo sapere.
Per esempio nessuno può sapere se Rossi si sia realmente fermato per il motore o altro. Non possiamo saperlo a priori, e non possiamo sapere perchè Burges ha lanciato quella mina vagante dicendo che la moto non ha nulla, perchè poi non solo ultrone, MA MOLTA STAMPA, ha sollevato il sospetto LEGITTIMO di un Rossi insofferente!
Che poi l'abbiano aggiustata il giorno dopo con la storia dell'elettronica non cancella del tutto i dubbi. Quindi il dubbio è possibile, non IMPOSSIBILE PERCHE' LUI HA VINTO 7 MONDIALI. Echeppalleeee!
Ma sarà arrivato 3° quest'anno o è impossibile perchè HA VINTO 7 MONDIALI???
Comment
-
Io prima l'ho detto per scherzo ma qui c'è davvero qualcuno che crede di "sapere" e ritiene IDIOTI (ultrone: non ho mai offeso nessuno ahahahaha) chi non la pensa come lui...
... la verità in molti casi non la sanno manco gli addetti ai lavori figuriamoci chi discute sul solo sentito dire...
... una cosa è certa, c'è una precisa differenza tra interventi che sono un valore aggiunto ai ragionamenti tecnici in tema di motomondiale e quelli che sono puramente provocatori e supportati dal niente...
... ma si vede fa comodo ignorare tale diversità ed applicare parametri di insindacabile arbitrarietà.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo prima l'ho detto per scherzo ma qui c'? davvero qualcuno che crede di "sapere" e ritiene IDIOTI (ultrone: non ho mai offeso nessuno ahahahaha) chi non la pensa come lui...
... la verit? in molti casi non la sanno manco gli addetti ai lavori figuriamoci chi discute sul solo sentito dire...
... una cosa ? certa, c'? una precisa differenza tra interventi che sono un valore aggiunto ai ragionamenti tecnici in tema di motomondiale e quelli che sono puramente provocatori e supportati dal niente...
... ma si vede fa comodo ignorare tale diversit? ed applicare parametri di insindacabile arbitrariet?.
Pi? che altro, ed ? evidenza di tutti, il tomb? che ha fatto quest'ultima stagione sul piano umano. Scuse e lagnanze su tutti i fronti
Se ben gli stavano a Biaggi quei risultati perch? era "antipatico" ben gli sta a Valentino questa stagione sfigata perch? ? "antipatico". L'analogia non f? una grinza.
Poi se tutti avevano da ridire se Biaggi si lagnava, mi sembra CURIOSO che non si possa criticare le lagnanze COSMICHE che Valentino ha tirato fuori su tutti i fronti!
Bisognava stare zitti? Fare finta di nulla? Ha ragione lui a lamentarsi di tutto?
Circa l'idiota, che tu tiri in ballo, avevo gi? spiegato molto bene che era un modo di dire per uno che non legge l'evidenza, che solo un IDIOTA potrebbe dire che Checa ? arrivato davanti a Stoner, cio? lo pu? dire ma ? un idiota!
Tu, come al solito, convinto di avere una capacit? dialettica superiore mentre gli altri sono scemi, la rigiri.
Se vuoi darmi contro cerca dei fatti non oppormi delle tue opinioni che tali rimangono.
Senza offesa, sia chiaro!
Comment
X
Comment