Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse a molti di voi sfugge il fatto che i moderni team di alto e altissimo livello sia di SBK che di Motogp sono delle vere e proprie aziende e, come tali, con i dovuti organigrammi di chi deve fare cosa. Ci sono anche direttori commerciali e direttori markenting.
Quello che vedete in TV la domenica nel box è solo la punta dell'iceberg.
già dietro il box, nell'ospitality, ci sono non meno di un'altra decina di persone senza contare quelli che rimangono a casa.
Tanto per dirne una, il team Alstare di Battà, fattura un qualcosa come 17 milioni l'anno e da lavoro ad una 50ina di persone
L'epopea delle corse rustiche nel motociclismo, ad alto livello, finita da almeno 15 anni
comunque secondo me hanno fatto una tavanata galattica...
già quest'anno non sono riusciti a mettere insieme una moto che andasse bene... figuratevi l'anno prossimo che dovrebbero in teoria fare due moto con caratteristiche diverse a seconda delle gomme...
visto che non credo che a smenarci sarà quella di rossi, gli altri sanno già di che morte morire...
però anche la squadra di valentino potra contare solo sulle sue forze e non sui test fatti dagli altri piloti...
Comment