Si sa niente? dove andr?? si era vociferato di un suo ritorno in superbike se non sbaglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Edwards?
Collapse
X
-
Originally posted by GianClark View PostEdwards ? nel team satellite yamaha.
che non parteciper? alle prove a valencia.
Mi sembra che abbia fatto la scelta sbagliata, ? gi? diventato un ingrassa griglia di partenza.(spero di sbagliarmi)
Almeno il verme la SBK l'ha lasciata per una moto ufficiale.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostD'accordo Edwards ma a Toseland potevano anche farla fare una prova, no?
Mi sembra che abbia fatto la scelta sbagliata, ? gi? diventato un ingrassa griglia di partenza.(spero di sbagliarmi)
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostD'accordo Edwards ma a Toseland potevano anche farla fare una prova, no?
Comment
-
-
sul discorso delle squadre ingrassa schieramento....
Servono! Come l'acqua e il pane è triste vedere la massima serie che parte con soli 19 moto!!
ce ne vorrebbero almeno 24!
ma i soldi per fare il campionato sono tanti gli sponsor pagano coem vogliono.....
meglio la S. STK!
Comment
-
Originally posted by ace View Postpianeta terra chiama marte.... pianeta terra chiama marte....
abbiamo ristabilito i collegamenti.....
AGGIORNATEVI !!!!
saranno compagni di squadra nel team tech 3 l'anno prox... toseland era gi? ai box nell'ultimo gp
...cmq Edwards mi fa incavolare proprio, ma perch? ? stato tutto sto tempo ad accontentarsi degli scarti....in SBK avrebbe fatto faville....che peccato....
Comment
X
Comment