Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mistero rottura motore di Rossi a Valencia: Yamaha dice "nessun danno"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Ehmm se rileggi.. ho scritto proprio che , quando va tutto bene, ste moto vanno "da sole".
    Il problema nasce quando il software in qualche modo impazzisce, ma se ? tutto "a posto", fare un high side ? 'na roba piuttosto complicata.
    ...A parte il fatto che mi piace scherzare...spero sia chiaro ....forse il malinteso nasce dal discorso "strategia d'intervento"...ti riferisci a livello di guida...oppure a livello mappature..??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      ...A parte il fatto che mi piace scherzare...spero sia chiaro ....forse il malinteso nasce dal discorso "strategia d'intervento"...ti riferisci a livello di guida...oppure a livello mappature..??
      Per carit? mi son scordato un po di faccine!
      Parlavo cmq di strategie di intervento dei vari sistemi elettronici di "ausilio" al pilota... che quando vengono a mancare (per un errore nel SW per esempio) rendono la moto MOLTO diversa da utilizzare.. probabilmente piuttosto complicata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Per carit? mi son scordato un po di faccine!
        Parlavo cmq di strategie di intervento dei vari sistemi elettronici di "ausilio" al pilota... che quando vengono a mancare (per un errore nel SW per esempio) rendono la moto MOLTO diversa da utilizzare.. probabilmente piuttosto complicata.
        Penso anche che, prescindendo da un malfunzionamento del SW...se non sei costante e preciso...nell'intervento di guida...si crei...un p? di confusione...non trovi..??

Comment

X
        Working...
        X