Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le prime parole di Capirossi in Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le prime parole di Capirossi in Suzuki

Loris Capirossi ? ufficialmente un pilota Suzuki e quindi pu? parlare per la prima volta da nuovo pilota della casa giapponese. Loris dopo cinque splendidi anni passati in Ducati volta ora pagina con l'entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto e con la consapevolezza di non avere ancora molte stagioni da vivere al Top; proprio per questo cercher? di dare il 110% "immergendosi" in questa nuova avventura con grande entusiasmo.

"Sono davvero felice perch? dopo cinque anni con Ducati questo ? un ottimo momento per cambiare. Ho parlato molto con Suzuki e per me si tratta di un grande cambiamento veramente veramente interessante. Ora non vedo l'ora di salire in moto per la prima volta, sar? importante per me e per tutta la squadra. La Suzuki sembra in forma ora e abbiamo sviluppi da fare per renderla pi? competitiva. La mia motivazione ? focalizzata al 100% su questo! Sono davvero felice di andare in Suzuki e iniziare a lavorare con la mia nuova squadra, la prima volta che girer? in pista sar? il momento migliore. Dopo 18 anni di gare in GP credo di non avere ancora molte stagioni e quindi voggio prepararmi al 110% e cercare di fare il meglio che posso in questa nuova sfida."

• Font Size
    ci sono foto?

Comment

• Font Size
      Capirossi ? nell'anno in cui o la va, o la spacca.
      Spero per lui che faccia dei bei risultati, serei davvero contento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ci sono foto?
        ...Sulla gazzetta dello sport.....stamattina...

Comment

• Font Size
          Forza Capirex!!!

Comment

• Font Size
            Non stimo Capirossi però ogi sono contento che si sia trovato bene sulla Suzuki girando sugli stessi tempi di Vermullen, solo che il Verme aveva la moto 2008, mentre Capirex aveva la vecchia 2007.

Ha detto che prima di usare la versione 2008 vuole capire bene il progetto 2007 per poter dare poi indicazioni precise sulle differenze. Bene, cosa sensata e professionale, non ha avuto la scimmia di provare subito la moto nuova.

Dice che le differenze rispetto alla Ducati sono solo di poco e solo per la potenza (c'era da chiederselo???) L'elettronica è molto soddisfacente, al livello di Ducati, mentre pensava fosse peggio. Il telaio buono. Nell'insieme è già contento della moto 2007. E i tempi gli danno ragione.

Lo vedo bene nel 2008, speriamo si lamenti poco e dia tanto gas, riscattandosi da un 2007 del menga.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Non stimo Capirossi .....

.....speriamo si lamenti poco e dia tanto gas, riscattandosi da un 2007 del menga.
              Io Capirossi lamentarsi l'ho sentito ben poco in tutta la sua carriera (nemmeno nel 2004 quando la moto era inguidabile...).

Una cosa ? certa: il coraggio da leone e la certezza che d? sempre anche pi? del massimo ? nel suo dna e rimarr? cos? fino al ritiro.

.....logico che io tifo Capirossi.....

Comment

• Font Size
                Io, visto che non essendo suo tifoso sono più impaziale, l'ho sentito lamentarsi e anche tanto!

Comment

• Font Size
                  Io, visto che non essendo suo tifoso sono pi? impaziale, l'ho sentito lamentarsi e anche tanto!
                  guarda che Zelig lo danno su Canale5 quest'anno eh, mica su Italia1

Comment

• Font Size
                    Bravo Loris

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      guarda che Zelig lo danno su Canale5 quest'anno eh, mica su Italia1
                      Mi rcordo ancora il primo anno di Bridgestone quando era sempre incazzato con la squadra e non faceva mistero di non aver digerito le prestazioni delle Bridgestone...

Poi ? uno dall'ego enorme. Ripete sempre IO qu?, IO l?, IO IO IO...

Comment

• Font Size
                        io ricordo anche quando chiese velatamente il passaggio al telaio tradizionale.. o ricordo male?

Comment

• Font Size
                          Mi rcordo ancora il primo anno di Bridgestone quando era sempre incazzato con la squadra e non faceva mistero di non aver digerito le prestazioni delle Bridgestone...

Poi ? uno dall'ego enorme. Ripete sempre IO qu?, IO l?, IO IO IO...
                          pensa... io invece mi ricordo un certo altro pilota italiano... un ex della MotoGP e che ora corre in Sbk... ogni volta che c'erano problemi aveva sempre la scusa buona, anche quando volava alla prima curva ("c'era l'asfalto sporco e le gomme erano fredde")... te lo ricordi mica anche tu per caso?

Comment

• Font Size
                            pensa... io invece mi ricordo un certo altro pilota italiano... un ex della MotoGP e che ora corre in Sbk... ogni volta che c'erano problemi aveva sempre la scusa buona, anche quando volava alla prima curva ("c'era l'asfalto sporco e le gomme erano fredde")... te lo ricordi mica anche tu per caso?
                            SI ME LO RICORDO.........ANZI NO, DI CHI PARLI???

Comment

• Font Size
                              Mi sembri il bambino scemo! Se il mio giocattolo ? brutto il tuo ? pi? brutto!

Nessuno dice che Biaggi non si sia mai lamentato. Qu? si sta dicendo che Capirossi non si sia mai lamentatato, il ch? ? una caxxata!

Non ho nulla contro Capirossi, infatti spero che si riscatti e faccia bene in Suzuki, ma quanto a lamenti anche lui ? potente e te lo dico come sportivo, non come anti-capirossi!
                              Last edited by Ultrone; 07-11-07, 15:55.

Comment

X
                              Working...
                              X