Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le prime parole di Capirossi in Suzuki
Collapse
X
-
Altre impressioni di Loris:
Capirossi ha provato soltanto la Gsv-R 2007, lasciando a Vermeulen la nuova versione 2008. ?Voglio continuare anche domani a usare questa, perch? voglio sistemare un po? le cose che non mi piacciono. Comunque stiamo lavorando con tranquillit?, e la moto mi piace. Questa ? la cosa pi? importante, perch? significa che non mi dovr? adattare a una moto che non mi piace: in quei casi, infatti, non ci puoi fare nulla. Questa invece ? adatta al mio stile di guida, mi piace proprio: dopo tre giri avevo un sorriso grande cos?. Chris ha usato la 2008, e mi ha detto che rappresenta un bel passo in avanti, ma io prima voglio concentrarmi sul set-up di questa. Anche perch? dopo 5 anni da un?altra parte sto portando un bagaglio importante di esperienza perci? stiamo facendo un sacco di meeting tecnici. ? bellissimo?.
Quali sono le differenze che hai riscontrato con la Ducati?
?Beh, dico soltanto che con la Ducati qui in gara non sono andato sotto il tempo di 1?33?3, con la Suzuki dopo due ore di prove ho fatto 1?33?2?
Mi sono trovato bene, ecco. A differenza della Ducati manca soltanto un po? di potenza in alto, ma in Giappone stanno lavorando a un nuovo motore, quindi sono tranquillo perch? sono concentrati anche nella ricerca di pi? potenza. L?erogazione del motore ? buona e inoltre pensavo che la Ducati fosse superiore a livello di elettronica, invece da questo punto di vista non ? affatto male neanche la Suzuki?.
Comment
-
Originally posted by Motosan View PostIo Capirossi lamentarsi l'ho sentito ben poco in tutta la sua carriera (nemmeno nel 2004 quando la moto era inguidabile...).
Una cosa ? certa: il coraggio da leone e la certezza che d? sempre anche pi? del massimo ? nel suo dna e rimarr? cos? fino al ritiro.
.....logico che io tifo Capirossi.....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon stimo Capirossi per? ogi sono contento che si sia trovato bene sulla Suzuki girando sugli stessi tempi di Vermullen, solo che il Verme aveva la moto 2008, mentre Capirex aveva la vecchia 2007.
Ha detto che prima di usare la versione 2008 vuole capire bene il progetto 2007 per poter dare poi indicazioni precise sulle differenze. Bene, cosa sensata e professionale, non ha avuto la scimmia di provare subito la moto nuova.
Dice che le differenze rispetto alla Ducati sono solo di poco e solo per la potenza (c'era da chiederselo???) L'elettronica ? molto soddisfacente, al livello di Ducati, mentre pensava fosse peggio. Il telaio buono. Nell'insieme ? gi? contento della moto 2007. E i tempi gli danno ragione.
Lo vedo bene nel 2008, speriamo si lamenti poco e dia tanto gas, riscattandosi da un 2007 del menga.
Per il resto quoto
Originally posted by Motosan View PostIo Capirossi lamentarsi l'ho sentito ben poco in tutta la sua carriera (nemmeno nel 2004 quando la moto era inguidabile...).
Una cosa ? certa: il coraggio da leone e la certezza che d? sempre anche pi? del massimo ? nel suo dna e rimarr? cos? fino al ritiro.
.....logico che io tifo Capirossi.....
Originally posted by |KC| View Postio fino adesso ne ho visto solo uno capace di non lamentarsi...
Originally posted by Ultrone View PostApprovo!
Spingo
Comment
-
X
Comment