Originally posted by matsugoru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schumacher impressiona sulla Ducati MotoGP
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io sono dell'opinione che una motogp attuale sia la moto pi? facile del mondo da guidare, e come non lo potrebbe essere dato che non perde trazione, non ti sbatte in aria, non si impenna e tante altre cose che fa una moto normale come una 1000 che tutti usano in pista che ha cmq i suoi 170-180 cv alla ruota.
considerato il fatto che poi l'avranno messa pi? mansueta possibile per farla provare a lui con tutta l'elettronica "aperta" io penso sia pi? che possibile.
daltronde mi sembra che oggi come oggi per fare la differenza in motogp non ? che il pilota conti poi molto se anche uno West in kawasaki in prova prende pochi miserabili decimi dal milgiore e ne da a piloti che anni fa guidavano le inguidabili 500gp......................
insomma la moto gp ? una minchiata di moto da guidare se non devi essere fra i primi 10 e se non hai una KR.
? finita l'era delle moto per pochi..............e si vede
vorrei veder Shumacher (che sicuramente non sar? un fermo) sulla mia k7 le volte che salta in aria per hight side o qualle che se la mette per cappello.............
Comment
-
minchia socsiumacher! se è vero complimenti...cmq effettivamente se considero i miei tempi...e quelli della SBK o della GP...considerato la moto (R6 stock) il team che ho (io e mio padre) e i mezzi (Skoda&carrello) ...alla fine nn siamo mai oltre i 20secondi... certe volte anche 15 a seconda della pista...
quindi considerata la moto che tirerà come una dannata...considerato tutto...forse la prestazione di Mik è plausibile.
nel 2006 al mugello la ducati di gibernau fece la pole in 1.48.9...io sto dentro i 20secondi con un 600 da amatore.
Comment
X
Comment