Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher impressiona sulla Ducati MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matsugoru View Post
    No, no, Fep, io non sottovaluto nessuno. So bene che in 2 anni ha fatto tantissima esperienza con altre moto e la differenza la si nota dai filmati di 2 anni fa conquelli di adesso. sembrano 2 persone diverse....eppure anche allora si diceva che andava "fortissimo" !!! Hai guardato i 2 filmati ? Nel primo ancora ancora, ma il secondo...sta passeggiando, siamo sinceri. Poi magari durante la giornata ha fatto i miracoli, per carit?.

Lui ? abituato ad andare forte, su questo non ci piove, ma fare una curva con una macchina da F1, che non si sposta neanche se ha 2G di accelerazione laterale, non ? come farla in moto....con la moto devi franare, impostare, piegare, tenere la corda, cominciare ad accelerare al momento giusto ....insomma lo sappiamo tutti.

Il mio discorso, come quello di tanti altri, ? che la GP oggi ? facile, e Schumy lo ha dimostrato.
    Facciamo anche 4G....

Comment

• Font Size
      io sono dell'opinione che una motogp attuale sia la moto pi? facile del mondo da guidare, e come non lo potrebbe essere dato che non perde trazione, non ti sbatte in aria, non si impenna e tante altre cose che fa una moto normale come una 1000 che tutti usano in pista che ha cmq i suoi 170-180 cv alla ruota.
      considerato il fatto che poi l'avranno messa pi? mansueta possibile per farla provare a lui con tutta l'elettronica "aperta" io penso sia pi? che possibile.
      daltronde mi sembra che oggi come oggi per fare la differenza in motogp non ? che il pilota conti poi molto se anche uno West in kawasaki in prova prende pochi miserabili decimi dal milgiore e ne da a piloti che anni fa guidavano le inguidabili 500gp......................

insomma la moto gp ? una minchiata di moto da guidare se non devi essere fra i primi 10 e se non hai una KR.
      ? finita l'era delle moto per pochi..............e si vede

vorrei veder Shumacher (che sicuramente non sar? un fermo) sulla mia k7 le volte che salta in aria per hight side o qualle che se la mette per cappello.............

Comment

• Font Size
        beh forse è finita l'era degli errori che ti fanno perdere la corsa o comunque decine di secondi nell'arco della gara.

Comment

• Font Size
          minchia socsiumacher! se è vero complimenti...cmq effettivamente se considero i miei tempi...e quelli della SBK o della GP...considerato la moto (R6 stock) il team che ho (io e mio padre) e i mezzi (Skoda&carrello) ...alla fine nn siamo mai oltre i 20secondi... certe volte anche 15 a seconda della pista...
          quindi considerata la moto che tirerà come una dannata...considerato tutto...forse la prestazione di Mik è plausibile.

nel 2006 al mugello la ducati di gibernau fece la pole in 1.48.9...io sto dentro i 20secondi con un 600 da amatore.

Comment

X
          Working...
          X