Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher impressiona sulla Ducati MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Ho sentito anch'io Gianfranco Guareschi ma se hanno dichiarato questi tempi anche Vittoriano avr? dovuto confermare.

Dalle immagini che ho visto ieri sera mi sembra impossibile che abbia fatto quei tempi in alcune curve neanche il ginocchio toccava e poi nel Warm Up di domenica Vale nel primo run girava in 1.37/1.38 e a vederlo sembrava guidare come il solito in quanto a pieghe e ad apertura di gas.

Io non ci credo
    quoto.......ma che ti devo dire....sembrava sincero.......booooohh....

Comment

• Font Size
      su questo video piccolo sembra che tocchi bene il ginocchio...http://www.youtube.com/watch?v=BXjvzePF9O4

Comment

• Font Size
        Originally posted by Richard View Post
        su questo video piccolo sembra che tocchi bene il ginocchio...http://www.youtube.com/watch?v=BXjvzePF9O4
        In effetti questa immagine ? diversa da quella ceh avevo visto.

Comment

• Font Size
          Ma non aveva il casco bianco?

Cmq se si credono a ste fandonie,dall'anno prossimo a Guareschi gli conviene cercarsi un nuovo lavoro,perch? se il crucco ci prende gusto glielo soffia!!

Comment

• Font Size
            Ho i dati della telemetria di Mamola (l'antenna che ha sul casco in foto l'ho messa io 2 minuti prima che partisse).Confermo che Shumi girava come un missile,ma sappiate che per non fare brutta figura si e'allenato 2 mesi con il motard,con una Monster e con la Triumph 675(che gli piace tanto!).Me l'ha detto Randy la sera a cena.

Comment

• Font Size
              Ma allora è vero?

Incredibile, c'è verso di sapere quanto gira rispetto ad un pilota di stk?

Comment

• Font Size
                Non saprei,non ho dati di piloti della stk.Comunque,5 secondi sono davvero tanti,non stupitevi tanto,per scendere sotto di 5 secondi co vuole davvero un gran manico,e una moto mappata seriamente...perche'sono convinto che Ducati ha mappato le moto per i giornalisti con una mappatura diversa.

Comment

• Font Size
                  cacchio mi ci state quasi facendo credere

contro nessuna smentita molte "voci" che confermano

Comment

• Font Size
                    Che fortunello pero' ... gira a gratisse con una moto da sogno in una bella pista TUTTA PER LUI !!

Comment

• Font Size
                      Si ma tutto questo non basta per giustificare il tempone...dobbiamo ammetterlo che il tedesco ha manico.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyr1 View Post
                        Si ma tutto questo non basta per giustificare il tempone...dobbiamo ammetterlo che il tedesco ha manico.
                        Bhe che fosse un animale si sapeva...doveva solo prendere le misure con le due ruote....non mi stupisce che uno che ha dominato per dieci anni (e piu') la Formula Uno, vada bene anche in moto. Come dicevi, si ? allenato, ha capito come funzionano le due ruote, e ha tirato siu' il tempone...

Comment

• Font Size
                          e si, sembra girellare bene, se poi ci aggiungiamo che magari gli hanno dato l'elettronica conservativa, cioe un antislittamento e anti impennata con taratura spinta (cioe zero sgommate e zero impennate)....cmq....mah

Comment

• Font Size
                            Già aggiungeteci anche i dischi in acciaio e non quelli in carbonio...
                            un assetto non fatto da lui,gomme boh...ecc...

Già è un fenomeno...a sto punto se in 2 anni è arrivato sui tempi di Guareschi e prima girava come un pollo,a tutti i collaudatori gli conviene cercarsi un'altro impiego!!

Seriamente credete ste balle?!

Comment

• Font Size
                              Piccola riflessione...Schumacher certamente è stato molto ma molto bravo, del resto la sua propensione per la velocità, visto il curriculum, non è certamente da mettere in discussione però...ciò non significa che queste MotoGP da 800 cc, zeppe di elettronica, sono piuttosto facili (almeno sino ad un certo limite, oltrepassato il quale, per togliere anche pochi decimi, ci vuole iper talento) per tutti?
                              Tale fenomeno è avvenuto anche in Formula 1: al tempo delle 1.500 cc turbo da quasi 1.000 cv in configurazione da qualifica (sanza alcun ausilio di elettronica e con un turbo lag assurdo...in pratica si accelerava solo a veicolo dritto), la differenza sul giro tra il pilota ufficiale ed il collaudatore oscillava dai 7 ai 10 secondi. Oggi, con la F1 moderne, tra Badoer e Massa non si arriva al secondo (è chiaro che poi togliere quel secondo scarso non è cosa da tutti).

Allora, non è che con le MotoGP attuali è la stessa cosa?

Il pur ottimo Schumacher con una GP500 a due tempi (ma anche con una 4T 1000 cc del 2002) sarebbe rimasto a 5 secondi dai professionisti?

Che ne pensate?
                              Last edited by stradivari; 09-11-07, 16:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Piccola riflessione...Schumacher certamente ? stato molto ma molto bravo, del resto la sua propensione per la velocit?, visto il curriculum, non ? certamente da mettere in discussione per?...ci? non significa che queste MotoGP da 800 cc, zeppe di elettronica, sono piuttosto facili (almeno sino ad un certo limite, oltrepassato il quale, per togliere anche pochi decimi, ci vuole iper talento) per tutti?
                                Tale fenomeno ? avvenuto anche in Formula 1: al tempo delle 1.500 cc turbo da quasi 1.000 cv in configurazione da qualifica (sanza alcun ausilio di elettronica e con un turbo lag assurdo...in pratica si accelerava solo a veicolo dritto), la differenza sul giro tra il pilota ufficiale ed il collaudatore oscillava dai 7 ai 10 secondi. Oggi, con la F1 moderne, tra Badoer e Massa non si arriva al secondo (? chiaro che poi togliere quel secondo scarso non ? cosa da tutti).

Allora, non ? che con le MotoGP attuali ? la stessa cosa?

Il pur ottimo Schumacher con una GP500 a due tempi (ma anche con una 4T 1000 cc del 2002) sarebbe rimasto a 5 secondi dai professionisti?

Che ne pensate?
                                che hai ragione visto che Igor si SBK quando ? salito sulla cagiva 500 si ? cagato addosso per come ti arriva improvvisa la potenza

Schumacher ? portato per la velocit? sicuramente per? una motogp mappata specificatamente per il circuito dove si svolge il test la possono guidare TUTTI e anche noi ci andremmo discretamente forte

Comment

X
                                Working...
                                X