Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perche' aveva Mamola davanti che lo tirava ad esempio?
E dopo due mesi di allenamento, ed essndeo Micheal Schimacher, non l'ultimo dei pivelli....
Lo tirava ??? si con la corda non ? sufficente uno davanti che gira pi? veloce. Ipotizziamo che quando sono in pista ed ho il mio passo con un mio limite ,arriva uno da dietro che mi sorpassa ma anche se gira un secondo pi? forte di me non riuscir? a tenere il suo ritmo.
Lo tirava ??? si con la corda non ? sufficente uno davanti che gira pi? veloce. Ipotizziamo che quando sono in pista ed ho il mio passo con un mio limite ,arriva uno da dietro che mi sorpassa ma anche se gira un secondo pi? forte di me non riuscir? a tenere il suo ritmo.
Si ma te sei te e lui ? Micheal Schumacher....
Quello ha le palle per entrare in curva a velocita' WARP....
(visto che per 15 anni non faceva altro che entrare in curva a velocita' WARP....) per lui girare con una moto e' come girare al rallentatore...
Assolutamente nessun dato farlocco!I dati sono reali.
Posso anche crederti, non ho problemi; ma come mi giustifichi il fatto che ha fatto 7 secondi meglio rispetto al "passo" ? Io ci giro in pista, benino direi, ma quando mi distacco tanto dal passo di prova, sono pi? veloce di mezzo secondo, un secondo al massimo se c'? qualcuno che mi "tira", ma non di 7 secondi !!!!
Ho le idee confuse!!!!! pero' Schumi il Gas di sicuro c'è lo da!!!!!!
ammetto che al Mugello sembrava andasse a spasso con la moto!!!!!
nel fimato che ho visto si vede che va meglio!!!!!
Posso anche crederti, non ho problemi; ma come mi giustifichi il fatto che ha fatto 7 secondi meglio rispetto al "passo" ? Io ci giro in pista, benino direi, ma quando mi distacco tanto dal passo di prova, sono pi? veloce di mezzo secondo, un secondo al massimo se c'? qualcuno che mi "tira", ma non di 7 secondi !!!!
Spiegazioni please !!!
Succede quando hai margini per migliorare, almeno a me succedeva. Differenze di 5" da un giro all'altro, ad Adria che ? una pista corta.
Quello credo che sia possibile.
Succede quando hai margini per migliorare, almeno a me succedeva. Differenze di 5" da un giro all'altro, ad Adria che ? una pista corta.
Quello credo che sia possibile.
Il discorso non ? il "miglioramento", ma la differenza di un singolo giro, rispetto al paso della giornata.
Comment