Originally posted by Fra9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? il pilota pi? lamentoso?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Concordo nel dire che Max e Valentino si sono lamentanti allo stesso modo, però bisogna ricordare per esempio Hayden ecc...
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostConcordo nel dire che Max e Valentino si sono lamentanti allo stesso modo, però bisogna ricordare per esempio Hayden ecc...
Rossi si incaxxa perchè la Yamaha non è in grado di fare un motore che regga la gara.
E per le gomme ha voluto cambiare quando ha visto che a suo parere la situazione non è cambiata.(anche se non sono convinto che abbia fatto la scelta giusta)
E' BEN DIVERSA LA COSA, O NO?
Ripeto la domanda alla quale nessuno in altri thread ha risposto: vi ricordate di qualche altro pilota, che negli ultimi anni ha subito tanti zero in classifica, causa guasto tecnico, quanti ne ha subiti lui?
E' normale sfogarsi, visto che non è il tipo che prende a calci la motoLast edited by Giu72; 06-11-07, 10:33.
Comment
-
Forse non mi sono spiegato in maniera chiara, i piloti ed in particolare i campioni, tipo Max o Valentino, quando non vincono a modo loro, si lamentano, certamente la tipologia dei problemi è diversa ed i tempi sono diversi.
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostForse non mi sono spiegato in maniera chiara, i piloti ed in particolare i campioni, tipo Max o Valentino, quando non vincono a modo loro, si lamentano, certamente la tipologia dei problemi ? diversa ed i tempi sono diversi.
Comment
-
-
Il pilota piu' lamentoso ? quello che non vince, quello che si lamenta meno ? quello che vince.....PUNTO.
Non ho mai visto Biaggi lamentarsi quando vinceva a raffica in 250 come non ho mai visto Rossi lamentarsi di qualcosa quando aveva la mitica Honda che dava 2 secondi a giro a tutti. Quando le cose vanno male spariscono i signori e arrivano i piagnoni........guardate la JUVE! ah ah ah ah ah ah ahahah ah ah
Comment
-
beh, vale è sempre stato davanti, di cosa poteva lamentarsi...chiaro che il più lamentone è biaggi...bisognerebbe paragonarli a parità di condizioni
vale si lamenta di varie gomme distrutte e di un motore che le prende da chiunque...quando non si rompe...cosa palese direi...diciamo che ha il diritto di lamentarsi...o no?
biaggi aveva il chattering...era vero o no? sicuramente si penso io, ma io penso anche non fosse un problema pari ad un motore od una gomma proprio ROTTI
Comment
X
Comment