roby però sei riuscito a cronometrarlo con il cellulare proprio quando faceva l'unico 37? comunque anche 38 sarebbe un signor tempo.. anche 39
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schumacher e la Desmo 16
Collapse
X
-
-
Per la cronaca, ieri ha ripreso a girare con la ferrari F1 in configurazione 2008 - risultato?
Stracciato tutti i tempi - Diamo a Cesare quello che ? di Cesare, sicuramente in macchina ? un fenomeno, in moto non sar? un campione, ma se i tempi sono veri, come gi? dicevo in precedenza, la pista fa farte del suo DNA.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Jean Michel Bayle dopo essere stato campione mondiale di motocross si è dato al mondiale velocità... e non girava affatto male!!
Valentino se la cava bene nei rally...
Schumacker evidentemente se la cava molto bene anche in moto...
Ragazzi.... è evidente che chi ha talento nella guida.. può dire la sua anche in un campo dove non è diventato campione mondiale... non sarà da titolo mondiale, ma può ben figurare!!
Noi ci accontentiamo di girare la domenica e di fare tempi a 20 sec sopra il record della pista!!
Questa è la vita!! L'importante è divertirsi!!
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostPer la cronaca, ieri ha ripreso a girare con la ferrari F1 in configurazione 2008 - risultato?
Stracciato tutti i tempi - Diamo a Cesare quello che ? di Cesare, sicuramente in macchina ? un fenomeno, in moto non sar? un campione, ma se i tempi sono veri, come gi? dicevo in precedenza, la pista fa farte del suo DNA.
Comment
-
Ragazzi ha girato sotto alla pole di Massa senza pero' il controllo di trazione...quell'uomo si siede sul cervello per quanto ha le chiappe sensibili...
ripeto, INUMANO
Comment
-
Originally posted by macicca View PostRagazzi ha girato sotto alla pole di Massa senza pero' il controllo di trazione...quell'uomo si siede sul cervello per quanto ha le chiappe sensibili...
ripeto, INUMANO
ps: ha fatto 90 giri.....direi che a forma fisica da ancora la pista a tutti il nonnetto!Last edited by neeko72; 15-11-07, 00:59.
Comment
-
-
Io non ci credevo,e lo scritto più volte..allora ho provato a chieder conferma ad un mio amico che fa' il tester,e corre nell'endurance, essendo dell'ambiete se aveva notizie....
e mi ha confermato che il tempo è il suo,visto che aveva avuto conferma da suoi colleghi presenti anche loro quel giorno!!
Così come mi ha detto che con la ducati ci ha girato pure un'altro tester(suo collega,che era li anche lui) e ha stampato un 39 in tre giri...
In ogni caso mi ha anche detto che il signor Schumi è un anno che si allena di brutto in moto,facendo anche vari corsi in pista...
Mi sa che dopo la figuraccia del Mugello,s'è messo sotto di brutto,e i risultati si son visti!!
devo ricredermi!
Comment
-
Originally posted by Ruffryders View PostIo non ci credevo,e lo scritto pi? volte..allora ho provato a chieder conferma ad un mio amico che fa' il tester,e corre nell'endurance, essendo dell'ambiete se aveva notizie....
e mi ha confermato che il tempo ? il suo,visto che aveva avuto conferma da suoi colleghi presenti anche loro quel giorno!!
Cos? come mi ha detto che con la ducati ci ha girato pure un'altro tester(suo collega,che era li anche lui) e ha stampato un 39 in tre giri...
In ogni caso mi ha anche detto che il signor Schumi ? un anno che si allena di brutto in moto,facendo anche vari corsi in pista...
Mi sa che dopo la figuraccia del Mugello,s'? messo sotto di brutto,e i risultati si son visti!!
devo ricredermi!
per la seconda...pu? essere
Comment
-
Originally posted by feperis View Postper la prima...a questo punto davvero sono moto del "menga"
per la seconda...pu? essere
Fepe che ti devo dire ci son rimasto male anch'io...anche perch? non ci credevo nemmeno un po',dopo la prova che aveva fatto al Mugello,con la 1000...
Da quel che mi ha fatto intendere,con quelle moto si pu? andar forte quasi subito,son gl'ultimi secondi dove il pilota fa' la differenza!!
e poi sembra che Schumi si sia allenato veramente tanto,girando anche a Fiorano in moto...
Non credo a una balla globale di tutti i presenti!!
alla fine son in troppi a confermare i suoi tempi!!
Comment
X
Comment