Originally posted by KuNo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi
Collapse
X
-
Incredibile come non si colga la differenza tra motori evidentemente rotti e il problema altrettanto evidente di gomme spesso non performanti rispetto a problemi del tutto personali di chattering o presunti complotti escogitati dalla casa madre eh eh.
Comment
-
Mi sono arrabbiato quando il GSX-R mi ha lasciato a piedi a Misano.... ed erano prove libere... figurati Valentino in gara con quella mano... era normale fosse incavolato !
Quest'anno l'ho criticato anche io, sebbene abbia sempre tifato per lui, in qualche occasione perchè oggettivamente lo meritava non volendo proprio riconoscere il merito dei suoi avversari (imputava i successi altrui solo alle gomme). Non è questa comunque l'occasione e penso si sia comportato da campione.... è solo stato MOLTO sfortunato e mi dispiace che non sia arrivato secondo... lo meritava ampiamente !Last edited by Dueruote_; 05-11-07, 10:50.
Comment
-
Originally posted by Lescalloy View PostIncredibile come non si colga la differenza tra motori evidentemente rotti e il problema altrettanto evidente di gomme spesso non performanti rispetto a problemi del tutto personali di chattering o presunti complotti escogitati dalla casa madre eh eh.
moto con chattering = moto non performante = lamentele
a mio avviso non c'? molta differenza.
e poi sti 2 pesi, 2 misure hanno stufato!
non ? plausibile che biaggi abbia avuto problemi?
ah gi?, gli altri non li avevano! ...peccato che biaggi avesse uno stile di guida diverso da tutti gli altri, che evidentemente lo penalizzava e che non ? riuscito a correggere. questo ? stato uno dei limiti di biaggi, oltre al caratteraccio.
probabilmente con le 800 avrebbe fatto cose egregie ma non lo sapremo mai.
in ultimo, quando mamola prov? l'rc211 di quell'anno disse che aveva l'avantreno peggiore tra tutte le motogp e che, indovinate un p?...aveva il chattering! oib?!
Comment
-
Intendi quel mamola che gira a 3 secondi dai tempi della motogp, neanche biaggi avrebbe avuto il chattering andando così piano, comunque ripeto, la differenza tra uno che si lamenta delle gomme arrivando sempre davanti ai gommati uguali è diverso da uno che si lamenta della moto arrivando sempre dietro dai motati uguali, stesso peso, due misure diverse.
Comment
-
Originally posted by Lescalloy View PostIntendi quel mamola che gira a 3 secondi dai tempi della motogp, neanche biaggi avrebbe avuto il chattering andando così piano, comunque ripeto, la differenza tra uno che si lamenta delle gomme arrivando sempre davanti ai gommati uguali è diverso da uno che si lamenta della moto arrivando sempre dietro dai motati uguali, stesso peso, due misure diverse.
Tanto lo sai che, come qualcuno ha ammesso, non vedevano l'ora che arrivasse e finalmente è arrivato.
Basta maloox; è suff. guardare Rossi che perde.Last edited by Giu72; 05-11-07, 13:08.
Comment
-
Originally posted by robik View Postgomme non performanti = moto non performante = lamentele
moto con chattering = moto non performante = lamentele
a mio avviso non c'? molta differenza.
e poi sti 2 pesi, 2 misure hanno stufato!
non ? plausibile che biaggi abbia avuto problemi?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl problema sta nel numero di mondiali vinti nelal classe regina
Lorenzo arriva con due mondiali 250 e Dovizioso con uno in125 ma ? normale che abbiano poco ascolto.
Non ? possibile che sia strano anche questo dai su.
Originally posted by armadillosiberiano View Postscusami ma dov'eri quando un 4 volte campione del mondo veniva trattato anche peggio?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post....veramente quella di rossi ha fatto segnare i 295, identica velocit? di tamada.. forse non lo passava perch? non era in condizione...
Casualmente Domenicali ha detto che sono rimasti impressionati per i tempi che ? riuscito a fare fino a quando il motore ha retto.
Comment
-
Originally posted by KuNo View PostPiccola puntualizzazione: Rossi ha sputato per aria ai tempi delle piangine di Biaggi (che pur non ha vinto poco). I suoi tifosi dietro a lui.
A casa mia si dice che poi lo sputo ti ricade in faccia, non ? strano che in molti lo stessero aspettando al varco. Perch? quando si parla male del proprio team o si "piange" (concetto relativo da tifoseria a tifoseria) i titoli contano poco, se un atteggiamento lo hai ridicolizzato in passato come minimo c'? da aspettarsi un trattamento uguale e contrario in futuro.
Senza voler fare flame ulteriori ma reputo che il tutto fosse ampiamente prevedibile. Non mi nascondo dietro un dito, io sono uno di quelli che non vedeva l'ora di vedere le sue reazioni in un momento di difficolt?. Ci rido sopra, perch? ? la dimostrazione che gli extraterrestri non esistono al contrario di quel che qualcuno voleva farci credere e al contrario di quello che molti veramente credevano.
Restano i campioni, di quello si pu? parlare tranquillamente, ma il fatto che un italiano sia criticato da italiani significa che per tanto tempo si ? andati al di fuori di un discorso di sportivit?, e si ? caduti nella tifoseria pi? becera, massmediatismo consumista, e li si che si campa di alti e bassi, perfino sotto lo stesso campanile.
appoggio....
.
Comment
-
Originally posted by Lescalloy View PostIntendi quel mamola che gira a 3 secondi dai tempi della motogp, neanche biaggi avrebbe avuto il chattering andando cos? piano, comunque ripeto, la differenza tra uno che si lamenta delle gomme arrivando sempre davanti ai gommati uguali ? diverso da uno che si lamenta della moto arrivando sempre dietro dai motati uguali, stesso peso, due misure diverse.
come dici tu, se la moto aveva il chattering "andando cos? piano", figurati con uno che la mandava 3 sec pi? veloce!
per quanto riguarda i motati uguali, guarda stoner, sulla honda ruzzolava sulla ducati ha stravinto e tutto x' l'avantreno honda non gli dava la confidenza necessaria (parole di stoner e non solo)!
lo stesso rossi in un'intervista di ieri riferendosi al cambio gomme ha detto "? venuta a mancare la fiducia in michelin". lui si riferiva al rapporto di lavoro, ma penso che la fiducia la devi avere sia nelle persone che nei mezzi tecnici.
se la moto non ti da fiducia, in curva non ci entri come potresti... vale per un amatore cos? come vale (con limiti estremamente pi? alti) per un professionista!
qui c'? l'articolo:
http://www.inmoto.it/upload/articoli...iale_01_06.swf
poi sia chiaro, io non sto dando contro rossi e non tengo biaggi, x? se io nel mio piccolo m'incazzo quando non ho gli strumenti per lavorare al meglio, anche loro hanno il diritto di lamentarsi.
quello che mi da fastidio ? stato il coro di sfott? verso biaggi (che forse ha usato i modi + sbagliati per esternare i problemi), adesso che la ruota gira le situazioni sono diverse...a mio avviso no! ho un problema quindi mi lamento! e cmq anche rossi col suo: "io sono v.r. non posso correre con mezzi inferiori" non ? che si sia espresso proprio con modi fini, ma vista la situazione ci pu? stare!
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl problema sta nel numero di mondiali vinti nelal classe regina
con questo metro, ducati avrebbe dovuto sfanculare capirex invece di fargli 3 motori diversi tra la gara in qatar e il mugello (non hai vinto nulla e per di pi? il tuo compagno sta volando...che ti lamenti a fare???), e gente come schwantz andrebbe considerata come dei perfetti nessuno (l'unico mondiale l'ha vinto per l'infortunio di rainey!)!
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostApro un nuovo post con tanto di titolo in maiuscolo contro tutti quelli che leggono o scrivono qui nel forum contro un pilota che ? un 7 volte campione del mondo.
La premessa ? che chi ? appassionato di moto o motocliclismo non puo' scendere ai livelli dei tifosi di calcio..ed invece leggo sempre pi? insulti e frasi che Vi rendono molto simili.
Oggi, neanche ? stato intervistato da Beltramo che gi? stavate scrivendo che si ? lamentato che ? un piagnone...che non s? pi? cosa raccontare etc etc..
Nessuno, pero', ha ricordato che Valentino ? salito in moto con una mano con tre fratture scomposte, imbottito di antidolorifici e nonostante tutto questo stava riuscendo nella sua impresa e cio? conquistare il 2? posto nel mondiale.
Qualcuno ha scritto che Bayliss si ? fatto tagliare un dito pur di correre, bhe la verit? ? che l'australiano ? stato fermo 20 giorni prima di rimettersi in sella ad una moto e non 20 ore...
E questa ? solo una delle tante che ho letto..
Nessuno ha scritto, pero', che con una mano sola girava 1,5 secondi in meno di Ewards con la stessa moto, nessuno ha notato che sul rettilineo in scia a Tamada manco riusciva ad affiancarlo....ma sopratutto nessuno riesce a capire che ? salito in sella nonostante le sue condizioni e si ? dovuto ritirare causa rottura del motore.
Voi cosa avreste fatto..non avreste imprecato in aramaico?
Non sareste arrivati al box e distrutto tutto?
Se la Vostra risposta ? NO vuol dire che non avete mai provato cos'? la competizione...
Lo sfogo, marcato, ? anche uno sprono per la Yamaha...ed ? giusto che un 7 volte campione del mondo voglia il top per tornare a vincere...
Comment
X
Comment