E sarebbe Biaggi che aveva la supermotissima con cui gli altri andavano a missile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valentino... no buono
Collapse
X
-
ma gli altri meglio chi scusa?
nel 98 è arrivato dietro a doohan, con honda privata
nel 99 è stato primo yamaha e 4 nel mondiale
nel 2000 è stato il primo yamaha e 3 nel mondiale
nel 2001 è stato il primo yamaha e 2 nel mondiale
nel 2002 è stato il primo yamaha e 2 nel mondiale
nel 2003 è stato il terzo in campionato e terzo nel mondiale... ricordo ovviamente che il secondo era gibernau su moto di kato
2004 idem ed era sempre su honda privata
nel 2005 han fatto meglio melandri e hayden a pari marca, biaggi era sulla hrc e ha stranamente avuto il suo anno peggiore, era secondo fino a poche gare dalla fine.
se biaggi non ha voce in capitolo, allora non ce l'ha nessun pilota che non sia valentino..
anzi il prossimo anno si dice che i tennnici di Dovizioso andranno a chiedere a valentino le modifiche da fare
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma gli altri meglio chi scusa?
nel 98 ? arrivato dietro a doohan, con honda privata
nel 99 ? stato primo yamaha e 4 nel mondiale
nel 2000 ? stato il primo yamaha e 3 nel mondiale
nel 2001 ? stato il primo yamaha e 2 nel mondiale
nel 2002 ? stato il primo yamaha e 2 nel mondiale
nel 2003 ? stato il terzo in campionato e terzo nel mondiale... ricordo ovviamente che il secondo era gibernau su moto di kato
2004 idem ed era sempre su honda privata
nel 2005 han fatto meglio melandri e hayden a pari marca, biaggi era sulla hrc e ha stranamente avuto il suo anno peggiore, era secondo fino a poche gare dalla fine.
se biaggi non ha voce in capitolo, allora non ce l'ha nessun pilota che non sia valentino..
anzi il prossimo anno si dice che i tennnici di Dovizioso andranno a chiedere a valentino le modifiche da fare
Comment
-
-
devo dire che neanche a me all'inizio è piaciuto il "io sono valentino rossi"...però poi ripensandoci non ha mica sbagliato...
io penso che rossi abbia sempre (salvo veramente un paio d'occasioni) parlato in modo fantastico della sua squadra...pure quando le cose non andavano al massimo non ha mai calcato la mano...sempre a dire "abbiamo sbagliato" "abbiamo fatto" etc...certo un paio di volte se l'è presa con michelin e con yamaha, ma sempre in maniera pacata
io credo che dopo 2 stagioni davvero sofferte uno sfogo del genere ci possa pure stare dai
qualcuno ha detto che era un messaggio per yamaha della serie "o vi impegnate al massimo anche voi oppure vi mando a cagare"...credo sia azzeccato
e credo che brivio l'abbia recepito chiaramente...Last edited by feperis; 06-11-07, 23:56.
Comment
-
V a Finire che E' diventato come biaggi................ oppure Biaggi aveva ragione .................. oppure io ho ragione ................ chissa comunque il 2008 lo vedo cupo per vale
Comment
-
Metterei chiunque nella tuta del dottore con tutte le difficolt? che la yamaha gli crea invece di risolvergli i probemi e poi vediamo se non ? buono....ma stiamo scherzando..... ha portato la yamaha al titolo dopo 14 anni il primo anno che la guidava ....cmq brava alla ducati...proviamo a togliere il controllo della trazione poi vediamo dove arriva Stoner(volare oh oh )
Ciao belli non ve la prendete ma di Valentino Rossi uno c'?
Comment
-
Originally posted by tuonato74 View PostMetterei chiunque nella tuta del dottore con tutte le difficolt? che la yamaha gli crea invece di risolvergli i probemi e poi vediamo se non ? buono....ma stiamo scherzando..... ha portato la yamaha al titolo dopo 14 anni il primo anno che la guidava ....cmq brava alla ducati...proviamo a togliere il controllo della trazione poi vediamo dove arriva Stoner(volare oh oh )
Ciao belli non ve la prendete ma di Valentino Rossi uno c'?
Comment
X
Comment