Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino... no buono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    cmq sia... mi sa tanto che o Vale si da' una mossa e invece di svolazzare su Ferrari o auto da rally si mette a fare test seri, o l'anno prossimo altro che il fondello di quest'anno gli faranno tutti
    poi "magari" potrebbe anche evitarsi, in futuro, uscite del tipo "io sono Valentino Rossi..."
    Sono d'accordo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      cmq 2 anni fa' era il 2005....e tu hai preso un mio intervento dell'anno prima!!!

unica diversita' tra i due...rossi ha vinto parecchio....e adesso si lamenta.....biaggi non ha vinto altrettanto e si lamenta.....

la morale trovala tu!!!

la morale ? che se non vinci ti lamenti, che tu vinca 5 mondiali di fila o solo 4 in 250
      i campioni vogliono vincere sempre.

Comment

• Font Size
        forse in tutto il discorso poteva evitare io sono valentino rossi!
        poi magari lo sfogo era anche giusto
        cmq ora che non vince non ricorda un certo max biaggi?
        criticato da tutti perche' si lamentava sempre?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la morale ? che se non vinci ti lamenti, che tu vinca 5 mondiali di fila o solo 4 in 250
          i campioni vogliono vincere sempre.
          be in questo non ci trovo nulla di sbagliato...a chi piace perdere???

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            be in questo non ci trovo nulla di sbagliato...a chi piace perdere???

a nessuno piace perdere (a qualcuno meno che ad altri)

quindi ? giustificato lamentarsi.. o no?

Comment

• Font Size
              La differenza la fa il pulpito da cui parte la predica.

Ti puoi lamentare se fai il massimo e di più di tutti quelli che hanno gli stessi mezzi tuoi ma nonostante questo perdi per motivazioni evidenti indipendenti da te.

Non ti puoi lamentare se arrivi costantemente dietro addirittura rispetto a chi ha mezzi inferiori ai tuoi e accampi spiegazioni fantasiose o comunque senza evidenze particolari.

C'è un abisso mi pare, il revisionismo a tutti costi è patetico.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lescalloy View Post
                La differenza la fa il pulpito da cui parte la predica.

Ti puoi lamentare se fai il massimo e di pi? di tutti quelli che hanno gli stessi mezzi tuoi ma nonostante questo perdi per motivazioni evidenti indipendenti da te.

Non ti puoi lamentare se arrivi costantemente dietro addirittura rispetto a chi ha mezzi inferiori ai tuoi e accampi spiegazioni fantasiose o comunque senza evidenze particolari.

C'? un abisso mi pare, il revisionismo a tutti costi ? patetico.
                Ecco 2 pesi e due misure senza approfondire i fatti!

Alla luce delle 2 stagioni attuali solo gli idioti possono ancora credere che Biaggi avesse la migliore moto del lotto e il trattamento gommesco riservato a Valentino.

Le prove?

Biaggi chiese un sellino per assecondare la sua guida e questo dopo 3 mesi non era ancora arrivato. La moto un giorno gli permetteva di arrivare 2? sul podio la volta dopo 15?.

Considerazioni: O Biaggi era un'incostante che non sapeva guidare o la Honda aveva "qualche" problema. Delle due una sola ? valida.

Fatti:
                - Biaggi ha dimostrato di essere sempre stato costante come podi e risultati prima del 2005 arrivando sempre 2? o 3? nel mondiale pur con moto clienti. Nel 2007 con moto nuova ha diomostrato di essere il pilota pi? costante come risultati in assoluto salendo sul podio 17 volte su 17 gare. Impresa riuscita a nessunaltro!

- La Michelin, nella voce del suo massimo dirigente del settore sportivo, ha dichiarato che Biaggi era andato diverse volte a lamentarsi sbattendo i pugni sul tavolo per la loro "politica di distribuzione gomme", per? ci? che veniva detto in una stanza chiusa da l? non usciva. (cio? qualcuno ? pi? chiaccherone di Biaggi)

Valutazioni finali: Alla luce dei Fatti, visto che Biaggi ha la costanza dei risultati dalla sua parte, se ne deduce che tutte quegli avvenimenti strani del 2005 non sono imputabili a lui ma a ci? che gli "girava intorno nei Box"

Comment

• Font Size
                  Quoto il quotabile, anche se ho letto tutto.....

Originally posted by KuNo View Post
                  Oh sono le gare, aumenta la competitivit? degli avversari, aumentano le difficolt?. Non ? la normalit? vincere sempre e tutto.

Originally posted by ace View Post
                  questo ? verissimo... ma gli scazzi se li devono smazzare all'interno della squadra...

usare i media come mezzo di "coercizione" non mi piace.... non mi piaceva per altri piloti, perch? dovrei pensarla diversamente per rossi...

in fin dei conti lui ? un dipendente yamaha, non il contrario.... ? giusto che all'interno dell'azienda chieda il massimo... ma all'esterno devono apparire compatti....
                  oltretutto anche dal punto di vista dell'ottenere risultati... conoscendo i jappo... sputtanarli in pubblico non ? il massimo per farsi aiutare...
                  AMEN

Originally posted by MaXX View Post
                  Lui ha tutto il tutto il diritto di lamentarsi, c mancherebbe, ma noi ne abbiamo altrettanto nel dire che ? un pilota come gli altri, quando perde Piange. Anzi no, nn come tutti, escludiamo Bayliss.

Standing OVATION

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaXX View Post
                    Lui ha tutto il tutto il diritto di lamentarsi, c mancherebbe, ma noi ne abbiamo altrettanto nel dire che ? un pilota come gli altri, quando perde Piange. Anzi no, nn come tutti, escludiamo Bayliss.
                    uaz me lo ero perso 'sto commento
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Standing OVATION
                    ma di brutto

Comment

• Font Size
                      Lamentarsi va bene ma con la squadra, non coi giornalisti. Ma come abbiamo sempre imputato a Biaggi di essere troppo plateale nelle sue esternazioni lamentose e adesso? Io posso condividere le sue motivazioni, ma uscire fuori dicendo IO SONO VALENTINO ROSSI......equivale a dire che io so io e l'altri non so un caxxo e se io fossi uno dei piloti della motogp l'anno prossimo mi riserverei qualche bella carenata tanto per fargli capire che ognuno aspira al meglio e tutti li rischiano la vita ad ogni curva.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Lamentarsi va bene ma con la squadra, non coi giornalisti. Ma come abbiamo sempre imputato a Biaggi di essere troppo plateale nelle sue esternazioni lamentose e adesso? Io posso condividere le sue motivazioni, ma uscire fuori dicendo IO SONO VALENTINO ROSSI......equivale a dire che io so io e l'altri non so un caxxo e se io fossi uno dei piloti della motogp l'anno prossimo mi riserverei qualche bella carenata tanto per fargli capire che ognuno aspira al meglio e tutti li rischiano la vita ad ogni curva.
                        o so io e l'altri non so un caxxo (cit.)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          uscire fuori dicendo IO SONO VALENTINO ROSSI......equivale a dire che io so io e l'altri non so un caxxo
                          [YOUTUBE]Ww6ZmHd22kw[/YOUTUBE]

in effetti... un po' di somiglianza c'e'

"Io sono Valentino Rossi, non mi sembra giusto che io debba correre con la moto pi? lenta e che per giunta si rompe sempre".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            il secondo posto non l'ho perso io, l'ha perso YAMAHA....
                            voto..... INSUFFICIENTE....
                            Dov'? che sbaglia?
                            Come l'anno scorso, del resto

Ciao!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              [YOUTUBE]Ww6ZmHd22kw[/YOUTUBE]

in effetti... un po' di somiglianza c'e'

"Io sono Valentino Rossi, non mi sembra giusto che io debba correre con la moto pi? lenta e che per giunta si rompe sempre".
                              Non ? che per caso hai esagerato col paragone?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                a nessuno piace perdere (a qualcuno meno che ad altri)

quindi ? giustificato lamentarsi.. o no?
                                be risponder? dipende........

se hai la moto migliore.....con cui altri vanno di bestia...e solo tu no...allora sei un bambo....

se hai la moto che f? schifo..e tu sei il migliore con quella moto...ma becchi paga da tutte le altre moto....

penso di si!!!

volevi una risposta ad hoc???

toma castagna!!!

Comment

X
                                Working...
                                X