Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino... no buono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    ... le ha sparate con il cannone....
    puo anche avere ragione... ma lamentino non mi piace....
    mi piace ancora meno l'uscita "io sono valentino rossi, quindi mi devono dare il meglio.."
    puo essere.... ma QUALSIASI PILOTA deve pretendere il meglio dalla squadra... mica solo lui...

il secondo posto non l'ho perso io, l'ha perso YAMAHA....
    voto..... INSUFFICIENTE....

e un soggiorno incluso ai caraibi non lo vuole ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      HAi visto la gara di oggi?
      Hai notato come Pedrosa ha superato Stoner in rettilineo?
      Quanti km/h erano?
      ma, infatti non si capisce bene, se si riguardano le gare del qatar e in cina, si vede chiaramente come stoner in accelerazione va via di brutto,oggi stoner non ? riuscito anche in rettilineo a prendere pedrosa,MAH......

Comment

• Font Size
        quando dice:
        "sono valentino rossi, non mi merito una moto cosi"

vabbe, sar? anche valentino rossi, pero questo non vuol dire che ogni tanto non debba guidare una moto cessa.

e comunque il passaggio alla yamaha per dimostrare alla honda che lui vinceva anche senza la moto migliore ? andato bene fino a quando non sono cresciuti un po stoner e hayden, poi .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgonfio View Post
          quando dice:
          "sono valentino rossi, non mi merito una moto cosi"

vabbe, sar? anche valentino rossi, pero questo non vuol dire che ogni tanto non debba guidare una moto cessa.

e comunque il passaggio alla yamaha per dimostrare alla honda che lui vinceva anche senza la moto migliore ? andato bene fino a quando non sono cresciuti un po stoner e hayden, poi .....
          non sono cresciuti loro, sono cresciute le moto è questa la differenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by peppe2 View Post
            non sono cresciuti loro, sono cresciute le moto ? questa la differenza.
            vabbe, sta di fatto che se oggi valentino fosse stato alla honda avrebbe quasi sicuramente vinto.

il mio pensiero ? che con una moto inferiore alle altre non riesce piu a fare la differenza

Comment

• Font Size
              Penso che la vittoria di pedrosa (michelin).....e l'ennesima rottura del motore....siano frutto della sua eccessiva.........come dire......loquacit?........

C'era uno.......tempo f?....che parlava troppo.....pi? parlava.....e pi? gli andava male.....

A quanto pare......la lezione non ? servita.

La scelta delle bridgestone...potrebbe rivelarsi...un errore....la michelin sta gi? reagendo.........se continua a sparlare.....i jappo.......che non amano tenersi i sassolini nelle scarpe........per l'anno prossimo...potrebbero pensare di dare la moto a lorenzo...gommata a dovere da michelin .....e poi come la mettiamo..???
              Last edited by Icaro; 04-11-07, 21:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                ... le ha sparate con il cannone....
                puo anche avere ragione... ma lamentino non mi piace....
                mi piace ancora meno l'uscita "io sono valentino rossi, quindi mi devono dare il meglio.."
                puo essere.... ma QUALSIASI PILOTA deve pretendere il meglio dalla squadra... mica solo lui...

il secondo posto non l'ho perso io, l'ha perso YAMAHA....
                voto..... INSUFFICIENTE....

Alb?, quoto in parte
                certo che se arriva West e dice: "io sono Anthony West" quindi voglio il meglio ....capisci che la cosa ? diversa ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  Alb?, quoto in parte
                  certo che se arriva West e dice: "io sono Anthony West" quindi voglio il meglio ....capisci che la cosa ? diversa ?
                  E' vero, per? quest'anno alla ducati ? arrivato un certo Casey Stoner....e la ducati ha capito da sola che doveva dargli il meglio.....i fatti gli hanno dato ragione.
                  Ognuno....fa quel che pu?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Penso che la vittoria di pedrosa (michelin).....e l'ennesima rottura del motore....siano frutto della sua eccessiva.........come dire......loquacit?........

C'era uno.......tempo f?....che parlava troppo.....pi? parlava.....e pi? gli andava male.....

La scelta delle bridgestone...potrebbe rivelarsi...un errore....la michelin sta gi? reagendo.........se continua a sparlare.....i jappo.......che non amano tenersi i sassolini nelle scarpe........per l'anno prossimo...potrebbero pensare di dare la moto a lorenzo...gommata a dovere da michelin .....e poi come la mettiamo..???
                    Simpatica questa tua visione delle cose.
                    E, penso io, pure condivisibile.

Comment

• Font Size
                      E' vero, per? quest'anno alla ducati ? arrivato un certo Casey Stoner....e la ducati ha capito da sola che doveva dargli il meglio.....i fatti gli hanno dato ragione.
                      Ognuno....fa quel che pu?...
                      b?h !!! visto come si erano messe le cose, dovevano sabotargli la moto ?

Comment

• Font Size

Infatti ho appena letto una dichiarazione dove dice che B. ? un rischio che vuole prendersi.
                        Ma evidentemente anche cos? non va bene...

Per quanto riguarda la lezione che qualcuno tempo fa avrebbe preso, non credo assolutamente che a quel qualcuno abbiano messo i bastoni tra le ruote.
                        Quindi non credo nemmeno che possano avrelo fatto a Rossi.

Bisogna comunque ammettere che ha una gran bella sfiga.
                        RIPETO:NON RICORDO UN ALTRO PILOTA DEL RECENTE PASSATO CON COSI' TANTE ROTTURE MECCANICHE AL SUO ATTIVO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Simpatica questa tua visione delle cose.
                          E, penso io, pure condivisibile.
                          hmmmmm....Purtroppo anche se a malincuore, penso che se il prossimo anno il vale non conclude..davvero potrebbe essere cosi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            b?h !!! visto come si erano messe le cose, dovevano sabotargli la moto ?
                            No di certo, dovevano fare quello che hanno fatto.

Comment

• Font Size
                              quoto ace....uscita decisamente infelice...anche perchè, se dobbiamo essere onesti ed imparziali al di sopra delle simpatie, anche Biaggi quando passò dalla 250 alla classe superiore ERA MAX BIAGGI....ma il materiale migliore non l'ha mai avuto, se non nella stagione che ha corso in HRC che è stata pure l'ultima finora...

Comment

• Font Size
                                se l'anno prox lorenzo guida quel cesso di moto che rossi ha avuto in mano oggi, mi sa che bridgestone o michelin nn facciano poi tanta differenza...tutti ai box devono tornare
                                mettersi dietro rossi nn credo sia facile..staremo a vedere

Comment

X
                                Working...
                                X