Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valentino... no buono
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostHAi visto la gara di oggi?
Hai notato come Pedrosa ha superato Stoner in rettilineo?
Quanti km/h erano?
Comment
-
quando dice:
"sono valentino rossi, non mi merito una moto cosi"
vabbe, sar? anche valentino rossi, pero questo non vuol dire che ogni tanto non debba guidare una moto cessa.
e comunque il passaggio alla yamaha per dimostrare alla honda che lui vinceva anche senza la moto migliore ? andato bene fino a quando non sono cresciuti un po stoner e hayden, poi .....
Comment
-
Originally posted by sgonfio View Postquando dice:
"sono valentino rossi, non mi merito una moto cosi"
vabbe, sar? anche valentino rossi, pero questo non vuol dire che ogni tanto non debba guidare una moto cessa.
e comunque il passaggio alla yamaha per dimostrare alla honda che lui vinceva anche senza la moto migliore ? andato bene fino a quando non sono cresciuti un po stoner e hayden, poi .....
Comment
-
Originally posted by peppe2 View Postnon sono cresciuti loro, sono cresciute le moto ? questa la differenza.
il mio pensiero ? che con una moto inferiore alle altre non riesce piu a fare la differenza
Comment
-
Penso che la vittoria di pedrosa (michelin).....e l'ennesima rottura del motore....siano frutto della sua eccessiva.........come dire......loquacit?........
C'era uno.......tempo f?....che parlava troppo.....pi? parlava.....e pi? gli andava male.....
A quanto pare......la lezione non ? servita.
La scelta delle bridgestone...potrebbe rivelarsi...un errore....la michelin sta gi? reagendo.........se continua a sparlare.....i jappo.......che non amano tenersi i sassolini nelle scarpe........per l'anno prossimo...potrebbero pensare di dare la moto a lorenzo...gommata a dovere da michelin .....e poi come la mettiamo..???Last edited by Icaro; 04-11-07, 21:22.
Comment
-
Originally posted by ace View Post... le ha sparate con il cannone....
puo anche avere ragione... ma lamentino non mi piace....
mi piace ancora meno l'uscita "io sono valentino rossi, quindi mi devono dare il meglio.."
puo essere.... ma QUALSIASI PILOTA deve pretendere il meglio dalla squadra... mica solo lui...
il secondo posto non l'ho perso io, l'ha perso YAMAHA....
voto..... INSUFFICIENTE....
certo che se arriva West e dice: "io sono Anthony West" quindi voglio il meglio ....capisci che la cosa ? diversa ?
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostAlb?, quoto in parte
certo che se arriva West e dice: "io sono Anthony West" quindi voglio il meglio ....capisci che la cosa ? diversa ?
Ognuno....fa quel che pu?...
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostPenso che la vittoria di pedrosa (michelin).....e l'ennesima rottura del motore....siano frutto della sua eccessiva.........come dire......loquacit?........
C'era uno.......tempo f?....che parlava troppo.....pi? parlava.....e pi? gli andava male.....
La scelta delle bridgestone...potrebbe rivelarsi...un errore....la michelin sta gi? reagendo.........se continua a sparlare.....i jappo.......che non amano tenersi i sassolini nelle scarpe........per l'anno prossimo...potrebbero pensare di dare la moto a lorenzo...gommata a dovere da michelin .....e poi come la mettiamo..???
E, penso io, pure condivisibile.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostE' vero, per? quest'anno alla ducati ? arrivato un certo Casey Stoner....e la ducati ha capito da sola che doveva dargli il meglio.....i fatti gli hanno dato ragione.
Ognuno....fa quel che pu?...
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostPenso che la vittoria di pedrosa (michelin).....e l'ennesima rottura del motore....siano frutto della sua eccessiva.........come dire......loquacit?........
La scelta delle bridgestone...potrebbe rivelarsi...un errore....la michelin sta gi? reagendo.........se continua a sparlare.....i jappo.......che non amano tenersi i sassolini nelle scarpe........per l'anno prossimo...potrebbero pensare di dare la moto a lorenzo...gommata a dovere da michelin .....e poi come la mettiamo..???
Ma evidentemente anche cos? non va bene...
Per quanto riguarda la lezione che qualcuno tempo fa avrebbe preso, non credo assolutamente che a quel qualcuno abbiano messo i bastoni tra le ruote.
Quindi non credo nemmeno che possano avrelo fatto a Rossi.
Bisogna comunque ammettere che ha una gran bella sfiga.
RIPETO:NON RICORDO UN ALTRO PILOTA DEL RECENTE PASSATO CON COSI' TANTE ROTTURE MECCANICHE AL SUO ATTIVO.
Comment
-
-
quoto ace....uscita decisamente infelice...anche perchè, se dobbiamo essere onesti ed imparziali al di sopra delle simpatie, anche Biaggi quando passò dalla 250 alla classe superiore ERA MAX BIAGGI....ma il materiale migliore non l'ha mai avuto, se non nella stagione che ha corso in HRC che è stata pure l'ultima finora...
Comment
-
se l'anno prox lorenzo guida quel cesso di moto che rossi ha avuto in mano oggi, mi sa che bridgestone o michelin nn facciano poi tanta differenza...tutti ai box devono tornare
mettersi dietro rossi nn credo sia facile..staremo a vedere
Comment
X
Comment