Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino... no buono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    ... le ha sparate con il cannone....
    puo anche avere ragione... ma lamentino non mi piace....
    mi piace ancora meno l'uscita "io sono valentino rossi, quindi mi devono dare il meglio.."
    puo essere.... ma QUALSIASI PILOTA deve pretendere il meglio dalla squadra... mica solo lui...

il secondo posto non l'ho perso io, l'ha perso YAMAHA....
    voto..... INSUFFICIENTE....

secondo me invece fa' bene Rossi a dire queste cose....cosi come faceva bene Biaggi a dire le stesse cose due anni fa'.......

e ci sta' che la yamaha come la honda allora si incazzi...e tiri fuori gli attributi per dare a Vale una moto decente!!

che sia presuntuoso o no....si merita il meglio per correre......e personalmente degli altri al suo posto me ne fregherei......perche' il pilota corre da solo...quando e' sulla pista......e a rischiare e' sempre e solo lui...

ecco la chiave di lettura di quelle parole.......

dai rosiconi.....smettetela di dargli contro in tutto e per tutto solo perche' e' lui....

avete vinto no???

e allora...onore ai vinti eccheccavolO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      secondo me invece fa' bene Rossi a dire queste cose....cosi come faceva bene Biaggi a dire le stesse cose due anni fa'.......

hai cambiato idea, vedo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Io sono di parte eppure cerco di mettermi nei panni di Rossi, per questo non lo giudico aspramente.
        Rivedo la situazione che Biaggi visse, in forma diversa eppure simile, nel 2005, ma nessuno che si prese la briga di indagare!

Io credo che sarebbe necessario un bagno di umilt? e un p? pi? di comprensione da tutte le parti.
        Sono d'accordo, ma dubito che saranno d'accordo tutte le parti.
        Ci sono molti, e alcuni l'hanno scritto, che non vedevano l'ora che arrivasse questo momento per esultare sulle sue sconfitte.
        Se poi ci mettiamo anche le uscite infelici come quella di ieri (io sono Rossi....) allora ? l'apoteosi della goduria per i tifo-contro...

Ma non ? nemmeno questo che mi disturba, quello che veramente non sopporto sono gli insulti, e non dico a Rossi, ma a tutti i piloti.

Comment

• Font Size
          credo che molti più che esultare per la sconfitta di rossi, siano felici di poter dire a chi fino a due anni fa dava del lamentone unico a biaggi un bel "vedi? te l'avevo detto io..."

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            credo che molti più che esultare per la sconfitta di rossi, siano felici di poter dire a chi fino a due anni fa dava del lamentone unico a biaggi un bel "vedi? te l'avevo detto io..."
            Mi associo a questa ipotesi.

Io sostengo che Valentino stia vivendo un periodo come è stato il 2005 per Biaggi, amplificato dalla sua notorietà mediatica.

Non si può dire che Biaggi parlava male di Honda e non dire lo stesso di Valentino quando parla male di Yamaha. Certo, si può idrlo, cioè usare 2 pesi e due misure, ma allora non scandalizziamoci se non vi prendono per uomini ma per omuncoli e per tali vi trattano-rispondono.

Tra l'altro molti di voi, nella sezione superbike hanno imputato le scarse prestazioni della moto ad inizio campionato, alla scarsa capacità di Biaggi di sviluppare la moto.

Mi spiegate come mai se la Yamaha và male è tutta colpa della casa-madre? Non l'ha forse sviluppata anche lui??? Perchè se il K7 và male è colpa di Biaggi che non sviluppa, mentre se la M1 và male è colpa di Yamaha, e Valentino non centra nulla?

Non c'è incongruenza in questi 2 pensieri ? Se è uno o anche l'altro, a meno che si ritorni al punto sopra: si è degli omuncoli ipocriti e vili, non degli uomini, dei veri sportivi. Ne convenite?

Non dico che si debba tirare le pietre a Valentino, ma che non le si debbano tirare neanche a Biaggi. O diversamente tirarle a tutti e due.

E non tirate fuori che sono 2 cose diverse perchè il principio è uno e resta unico per entrambi. Il principio è in causa non le situazioni.

Meditate gente meditate...
            Last edited by Ultrone; 05-11-07, 23:06.

Comment

• Font Size
              credo che molti pi? che esultare per la sconfitta di rossi, siano felici di poter dire a chi fino a due anni fa dava del lamentone unico a biaggi un bel "vedi? te l'avevo detto io..."

....Come non quotare..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Mi spiegate come mai se la Yamaha v? male ? tutta colpa della casa-madre? Non l'ha forse sviluppata anche lui??? Perch? se il K7 v? male ? colpa di Biaggi che non sviluppa, mentre se la M1 v? male ? colpa di Yamaha, e Valentino non centra nulla?

.
                Dannato tasto CERCA.
                Sfondi una porta aperta, io l'ho scritto pi? volte e pi? volte sono stato criticato.
                Secondo me quando c'? da fare lo sviluppo di una moto NON ESISTE che salti i test per andare a fare i rally!!!

Infatti adesso ha detto che ha gi? annullato la partecipazione al rally che doveva fare (mi pare in Scozia) e salta anche una parte di ferie perch? ha capito che si deve impegnare di pi? anche lui.

Ma sei l'unico ad averlo criticato in questo senso, e questo ? giustissimo.

Mi ricordo durante i primi test del 2006 quando scopr? che la moto soffirva di chattering e davanti ai giornalisti rideva, per poi scoprire che non era cos? facile sistemarlo come pensavono, ? qu? che va criticato.
                Perch? le sue colpe secondo me le ha, e sono convinto che aveva pi? colpe lo scorso anno. Perch? quest'anno dopo i test in Qatar disse che secondo lui e Colin la M. aveva dei problemi di durata, ma che i tecnici M. dissero di non peroccuparsi.

Cos? la vedo io.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  ....Come non quotare..
                  Beh se ti accontenti di un:"te l'avevo detto"...

Io con le sventure degli altri non ci faccio niente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Dannato tasto CERCA.
                    Sfondi una porta aperta, io l'ho scritto più volte e più volte sono stato criticato.
                    Secondo me quando c'è da fare lo sviluppo di una moto NON ESISTE che salti i test per andare a fare i rally!!!

Infatti adesso ha detto che ha già annullato la partecipazione al rally che doveva fare (mi pare in Scozia) e salta anche una parte di ferie perchè ha capito che si deve impegnare di più anche lui.

Ma sei l'unico ad averlo criticato in questo senso, e questo è giustissimo.

Mi ricordo durante i primi test del 2006 quando scoprì che la moto soffirva di chattering e davanti ai giornalisti rideva, per poi scoprire che non era così facile sistemarlo come pensavono, è quì che va criticato.
                    Perchè le sue colpe secondo me le ha, e sono convinto che aveva più colpe lo scorso anno. Perchè quest'anno dopo i test in Qatar disse che secondo lui e Colin la M. aveva dei problemi di durata, ma che i tecnici M. dissero di non peroccuparsi.

Così la vedo io.
                    Non parlavo di te infatti ma di una media di personaggi presenti quà dentro e che si scandalizzano tanto di chi tira le pietre a Valentino.

Anzi, vedo, osservo, che tanto più gridano allo scandalo per chi si leva contro Valentino e tanto meno obiettivi sono stati a valutare altre situazioni con aria di sufficienza, la stessa con cui sono trattati ora.

Invece i soliti possibilisti, i soliti moderati, li si vedeono anche in questo frangente (i soliti nomi del forum molto spotivi nelle loro dichiarazioni), mantenedo toni molto critici ma più pacati.
                    Last edited by Ultrone; 05-11-07, 23:49.

Comment

• Font Size
                      Beh se ti accontenti di un:"te l'avevo detto"...
                      Sono un tipo...semplice...

Io con le sventure degli altri non ci faccio niente.
                      Io nemmeno....

Ho solo quotato il senso della frase di Andrea......

Comment

• Font Size
                        Dannato tasto CERCA.
                        Sfondi una porta aperta, io l'ho scritto pi? volte e pi? volte sono stato criticato.
                        Secondo me quando c'? da fare lo sviluppo di una moto NON ESISTE che salti i test per andare a fare i rally!!!

Infatti adesso ha detto che ha gi? annullato la partecipazione al rally che doveva fare (mi pare in Scozia) e salta anche una parte di ferie perch? ha capito che si deve impegnare di pi? anche lui.

Ma sei l'unico ad averlo criticato in questo senso, e questo ? giustissimo.

Mi ricordo durante i primi test del 2006 quando scopr? che la moto soffirva di chattering e davanti ai giornalisti rideva, per poi scoprire che non era cos? facile sistemarlo come pensavono, ? qu? che va criticato.
                        Perch? le sue colpe secondo me le ha, e sono convinto che aveva pi? colpe lo scorso anno. Perch? quest'anno dopo i test in Qatar disse che secondo lui e Colin la M. aveva dei problemi di durata, ma che i tecnici M. dissero di non peroccuparsi.

Cos? la vedo io.
                        Non solo, disse:" se mi pagano....alla honda...i problemi di chattering....li risolvo io...."

A giudicare da come fin? il campionato...devono averlo pagato bene...

Vedi, sono queste le cose che ti fanno aspettare di poter dire: "te l'avevo detto..."

E come questo tanti...tanti...episodi....

Comment

• Font Size
                          complimenti per la memoria storica....

cmq ricordati che solo lo stolto non cambia mai idea!!!!

Comment

• Font Size
                            cmq 2 anni fa' era il 2005....e tu hai preso un mio intervento dell'anno prima!!!

unica diversita' tra i due...rossi ha vinto parecchio....e adesso si lamenta.....biaggi non ha vinto altrettanto e si lamenta.....

la morale trovala tu!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              cmq 2 anni fa' era il 2005....e tu hai preso un mio intervento dell'anno prima!!!

unica diversita' tra i due...rossi ha vinto parecchio....e adesso si lamenta.....biaggi non ha vinto altrettanto e si lamenta.....

la morale trovala tu!!!

E che morale vuoi trovare, un punto d'accordo non si troverà mai.
                              Last edited by Giu72; 06-11-07, 10:06.

Comment

• Font Size
                                cmq sia... mi sa tanto che o Vale si da' una mossa e invece di svolazzare su Ferrari o auto da rally si mette a fare test seri, o l'anno prossimo altro che il fondello di quest'anno gli faranno tutti
                                poi "magari" potrebbe anche evitarsi, in futuro, uscite del tipo "io sono Valentino Rossi..."

Comment

X
                                Working...
                                X