Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino... no buono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    quoto ace....uscita decisamente infelice...anche perch?, se dobbiamo essere onesti ed imparziali al di sopra delle simpatie, anche Biaggi quando pass? dalla 250 alla classe superiore ERA MAX BIAGGI....ma il materiale migliore non l'ha mai avuto, se non nella stagione che ha corso in HRC che ? stata pure l'ultima finora...
    alla Yamaha il materiale buono lo aveva...eccome se lo aveva.Costruirono una Yzr monoalbero (come la NSR) pur di battere la Honda...
    ...e poi nel 98 c'era Doohan e Criville nello squadrone campione del mondo gia da 4 anni...cambiare tutto per un pilota era da pazzi.
    Nel 1998 se nn ci fosse stata quella vergognosa gara di Barcellona forse quel mondiale lo avrebbe vinto Max

Comment

• Font Size
      Originally posted by creaturix View Post
      alla Yamaha il materiale buono lo aveva...eccome se lo aveva.Costruirono una Yzr monoalbero (come la NSR) pur di battere la Honda...
      ...e poi nel 98 c'era Doohan e Criville nello squadrone campione del mondo gia da 4 anni...cambiare tutto per un pilota era da pazzi.
      Nel 1998 se nn ci fosse stata quella vergognosa gara di Barcellona forse quel mondiale lo avrebbe vinto Max
      Ti sei infilato nel tunnel, lo sai vero?
      Adesso arrivano, si salvi chi pu?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post

....C'era uno.......tempo f?....che parlava troppo.....pi? parlava.....e pi? gli andava male.....

A quanto pare......la lezione non ? servita.

........per l'anno prossimo...potrebbero pensare di dare la moto a lorenzo......gommata a dovere da michelin....e poi come la mettiamo..???

Bene ..... tra un paio d'anni anche Valentino in SBK
        Per forza che Erpelata fa' carte false per tenersi il fenomeno mediatico

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          e un soggiorno incluso ai caraibi non lo vuole ???

.....Ma diamogli anche cucina........e camera da letto...

..................................

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            questo ? verissimo... ma gli scazzi se li devono smazzare all'interno della squadra...

usare i media come mezzo di "coercizione" non mi piace.... non mi piaceva per altri piloti, perch? dovrei pensarla diversamente per rossi...

in fin dei conti lui ? un dipendente yamaha, non il contrario.... ? giusto che all'interno dell'azienda chieda il massimo... ma all'esterno devono apparire compatti....
            oltretutto anche dal punto di vista dell'ottenere risultati... conoscendo i jappo... sputtanarli in pubblico non ? il massimo per farsi aiutare...
            Ace queste parole ti fanno onore! Bene! Ci? che dici esce fuori dall'ottusit? media del tifoso medio, quindi sono un punto a favore della vera obiettivit?. Ora ti disprezzo un p? meno!

Ora a me non piace sparare su Rossi, visto che sta patendo una situazione simile a Biaggi nel 2005, per? leggo molte persone che appellano come giustificazione il fatto (anche condivisibile) di mettersi nei panni di Valentino, che in effetti si pu? anche incazzare.

Ma la riflessione che pongo ora ?: come mai molti di quelli che ora dicono di mettersi nei panni di Valentino, non hanno provato a mettersi nei panni di Biaggi quando ? stato il momento?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              questo ? verissimo... ma gli scazzi se li devono smazzare all'interno della squadra...

usare i media come mezzo di "coercizione" non mi piace.... non mi piaceva per altri piloti, perch? dovrei pensarla diversamente per rossi...
              in fin dei conti lui ? un dipendente yamaha, non il contrario.... ? giusto che all'interno dell'azienda chieda il massimo... ma all'esterno devono apparire compatti....
              oltretutto anche dal punto di vista dell'ottenere risultati... conoscendo i jappo... sputtanarli in pubblico non ? il massimo per farsi aiutare...
              credo che lo abbia fatto per sbloccare le acque...magari prima di arrivare a questo limite di itolleranza, per tutto l'arco della stagione, sicuramente, c'avra provato a forzare la mano senza svergognare la yamaha in pubblico!!!

e devo dire che ieri, ha fatto bene a pubblicizzare la yamaha in quel modo, in mondovisione... i problemi di questo marchio non sono solo le gare, ma anche l'ambito stradale, troppi richiami!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Basta, ci rivediamo l'anno prox che questa sezione ? diventata il festival dell'invidia e delle repressioni sfogate dei biaggisti e antirossisti del forum
                eh no nn vale... e io come faccio a prenderti in giro se te ne vai?
                almeno, ogni tanto fai un saltino su #Ducati a trovarmi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ace queste parole ti fanno onore! Bene! Ciò che dici esce fuori dall'ottusità media del tifoso medio, quindi sono un punto a favore della vera obiettività. Ora ti disprezzo un pò meno!

Ora a me non piace sparare su Rossi, visto che sta patendo una situazione simile a Biaggi nel 2005, però leggo molte persone che appellano come giustificazione il fatto (anche condivisibile) di mettersi nei panni di Valentino, che in effetti si può anche incazzare.

Ma la riflessione che pongo ora è: come mai molti di quelli che ora dicono di mettersi nei panni di Valentino, non hanno provato a mettersi nei panni di Biaggi quando è stato il momento?

Anche se pure io non sono d'accordo sulla forma usata da Rossi nella particolare circostanza, io credo che la sua "forza contrattuale", (intesa come prestigio, credibilità e capacità tecnica) derivata dai risultati ottenuti (e per favore non riapriamo la solita polemica sul "come".....) sia superiore a quella di Biaggi ... ed ecco perchè a mio avviso le lamentele di Rossi appaiono più credibili, o quantomeno più giustificate, propro perchè supportate da risultati straordinari ottenuti in passato, di gran lunga migliori di tutti gli altri piloti contemporanei (numeri alla mano). Che poi ci sia modo e modo di esternarle, beh, ognuno è fatto a modo suo, e francamente a me poco interessa delle interviste e dei commenti dopogara (ecco anche perchè partecipo poco alle discussioni sul forum, perchè il clima che si respira di dà parecchio fastidio): difatti quando sventola la bandiera a scacchi io spengo la tv e vado a farmi un giro in moto.
                  Tutto questo, sia chiaro, è solo una mia personale opinione.
                  Last edited by Roby73; 05-11-07, 11:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    eh no nn vale... e io come faccio a prenderti in giro se te ne vai?
                    almeno, ogni tanto fai un saltino su #Ducati a trovarmi
                    Certo che vengo

C'? da prendervi per il culo sul nuovo monster e la 848

Qui ci torno solo quando ci sarano risultati della pista (gare o test)

Le chiacchere stanno a zero!

Comment

• Font Size
                      Dissento.... ? VERO che il secondo posto l'ha perso la Yamaha e non lui.

Comment

• Font Size

dal corriere.it

La stagione nera di Rossi ? finita ancora peggio di quanto ci si potesse aspettare: prima le le tre fratture alla mano nelle qualifiche dell'ultimo gp a Valencia, poi addirittura la rottura del motore in gara. Rossi non l'ha presa bene e il suo sfogo contro il team ? durissmo: ?Mi sono fatto riempire di punture per correre con le fratture. E mi trovo con una moto lenta e che poi si ferma. Parler? con i giapponesi ma io sono Rossi e non posso correre con una moto che va pi? lenta di tutte e si rompe?. L'acuto finale ? stato di Daniel Pedrosa, che ha vinto in casa sulla sua Honda. Intanto, l'ungherese Talmacsi ? il nuovo iridato nella 125, unica claasse che ancora non aveva chiuso i conti per il titolo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hellBoy View Post
                          Rossi ? un pagliaccio... per un ***** di mignolino sembra mezzo morto...
                          vorrei ricordare:
                          Biaggi con mani in condizioni pietose...e gara fatta...
                          le lacrime di Capirossi con entrambe le mani rotte!!!
                          vogliamo parlare dell'ultimo Bayliss che per correre ha deciso di farsi tirare via il mignolo!!!

rossi cmq nn ha problemi c'? la sua infermierina uccio a disposizione!!

Rossi che delusione...quando non vince ? peggio di Biaggi!
                          QUOTO CHE DELUSIONE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ace queste parole ti fanno onore! Bene! Ci? che dici esce fuori dall'ottusit? media del tifoso medio, quindi sono un punto a favore della vera obiettivit?. Ora ti disprezzo un p? meno!

Ora a me non piace sparare su Rossi, visto che sta patendo una situazione simile a Biaggi nel 2005, per? leggo molte persone che appellano come giustificazione il fatto (anche condivisibile) di mettersi nei panni di Valentino, che in effetti si pu? anche incazzare.

Ma la riflessione che pongo ora ?: come mai molti di quelli che ora dicono di mettersi nei panni di Valentino, non hanno provato a mettersi nei panni di Biaggi quando ? stato il momento?
                            Perch? non ci sto, sono pi? alto...

A parte tutto ? chiaro che se tifi sei di parte, e se sei di parte l'obiettivit? viene meno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              QUOTO CHE DELUSIONE
                              Delusione per cosa?
                              Chi non lo sopporta ha sempre detto che ? peggio di Biaggi.

Basta guardare tutte le firme che al posto di esultare per questo o quel pilota cercano sempre di prenderlo in giro.
                              Last edited by Giu72; 05-11-07, 13:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Perch? non ci sto, sono pi? alto...

A parte tutto ? chiaro che se tifi sei di parte, e se sei di parte l'obiettivit? viene meno.
                                Io sono di parte eppure cerco di mettermi nei panni di Rossi, per questo non lo giudico aspramente.
                                Rivedo la situazione che Biaggi visse, in forma diversa eppure simile, nel 2005, ma nessuno che si prese la briga di indagare!

Io credo che sarebbe necessario un bagno di umilt? e un p? pi? di comprensione da tutte le parti.

Comment

X
                                Working...
                                X