Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ripeto per l'ennesima volta, non si parla di tecnica, ma di affermazioni INFELICI
"io sono valentino rossi"....e sti gran caxxi dico io,( che a roma vuoldire chi se ne frega) ma che discorsi f?? se per voisono normali, non aggiungo altro
seguir? il tuo consiglio comunque, ma io non te lo dico quale consiglio ti darei, e poi di grazia, illuminani un p? tu con la tua "visione tecnica" delle gare, anche se forse ti ? difficile arrivarci e non ne me meraviglio, qui ora non si parla id questo...
Mi scivoli addosso.
Qui si parla di tutto tranne che di moto, ed ? una sezione in cui si dovrebbe parlare di gare, non di commenti post-gara.
ripeto per l'ennesima volta, non si parla di tecnica, ma di affermazioni INFELICI
"io sono valentino rossi"....e sti gran caxxi dico io,( che a roma vuoldire chi se ne frega) ma che discorsi f?? se per voisono normali, non aggiungo altro
seguir? il tuo consiglio comunque, ma io non te lo dico quale consiglio ti darei, e poi di grazia, illuminani un p? tu con la tua "visione tecnica" delle gare, anche se forse ti ? difficile arrivarci e non ne me meraviglio, qui ora non si parla id questo...
se io avessi detto sono luca tomassi non avrebbe avuto senso...
cmq... perfavore mi spieghi quello che divevi prima che stoner ha rallentato anche se stava guadagnando e che pedrosa doveva vincere?
io ho l'impressione quando scrivi che tu vedi i comportamenti e nn i fatti che li hanno causati..boh sar? un'impressione.
uno corre per vincere. non per partecipare.Almeno a questo livello di corse.
Ha un trilione di euro in banca...che se ne fa di correre per gli sponsor?
stamattina nn pensavano nemmeno di girare in 1 e 33 con la mano rotta...
ah perche lui oggi partiva per vincere certo...mica per partecipare..
ancora co sta mano rotta? va bene ? un EROE, ma di quellic he hanno corso cn il drenaggio ai polmoni, o con un femore rotto e i chiodi dentro? e con una spalla rotta, una tibia fratturata? che sono, degli dei?
ma per favore dai...dateve na ridimensionata, sia lui che voi
ancora co sta mano rotta? va bene ? un EROE, ma di quellic he hanno corso cn il drenaggio ai polmoni, o con un femore rotto e i chiodi dentro? e con una spalla rotta, una tibia fratturata? che sono, degli dei?
diciamo solo che ha cmq avuto una bella volont?...
Mi sa che pochi si ricordano che un certo Capirossi, ha corso, se non erro, con un polso fratturato, arrivando sul podio e svenendo dopo la gara nei box per il dolore...si perchè la gara era stata posticipata e gli antidoloriferi avevano finito l'effetto.
Sicuramente Rossi ha fatto una bella cosa...ma è una cosa comune a tutti i veri e grandi piloti...quindi niente di supereccezionale!!
ma l'argomento ? rossi che c'entrano gli altri? Capirossi, Elias sono stati fenomenali in passato ma che c'entra ora?
rossi nn partiva per vincere oggi...ma nn ha corso per far piacere agli sponsor sicuramente.
si era incazzato di brutto zio canta..... ed ha ragione scusa, lui si f? 1 culo cos?, si mette sopra la moto anche con 3 fratture alla mano (che nn s? come razzo faccia) e poi i meccanici nn gli danno una moto che v?
Come discorso non regge... gli altri non vanno a fare il motoestate.
Lui LAVORA esattamente come i suoi avversari.
Magari ? pi? bravo (o forse meno ultimamente, o forse vengono a mancare certi vantaggi tecnici di cui godeva in precedenza chi lo s?...) ma non per questo ha il diritto di "sfogarsi" utilizzando i mass media come arma di ricatto verso i suoi partner tecnici (Michelin prima, Yamaha poi).
Qui non si parla del pilota ma dell'uomo che st? dietro e Valentino Rossi in fin dei conti ? ancora pi? "ragazzo" che "uomo".
Solo cos? posso giustificare certi atteggiamenti.
Per molto ma molto meno, molti di voi qui su DDG hanno messo alla gogna un certo pilota romano...
c'avr? pure ragione, ma non ? questo il modo di porsi, specialmente in pubblico...che gli dice la testa io non lo s? proprio..
non ha mai detto che stoner ha vinto per la moto? ma se lo ha sottointeso ad ogni gara!!!
eddai su, non s? essere umile come persona, e pensa che gli sia tutto dovuto, ha vinto 4 dei suoi mondiali nella maniera piu semplice possibile e si ? abituato bene...ma non girano sempre cosi le cose
leggi quello che hanno scirtto gli altri dopo di te e rifletti invece di aprire bocca e dare fiato a vanvera
lui pu? essere incaxato quanto vuole ma parlare in questo modo ? sinonimo di completa incapacit? nel saper perdere e accettare quando le cose vanno male, che poi male, in due anni che non vince ? arrivato secondo e terzo in campionato, quindi che caxxo vuole? mo ha le bridgestone, si divertisse a metterle a punto il pupo, ma date le michelin di oggi, come io ho sempre detto, ha sbagliato ad andarsene dai francesi.....
oggi poi ha corso per gli sponsor, non per i punti, ma era scontato che vincesse pedrosa, nonostante a 56 giri dalla fine stoner guadagnava 3 decimi al giro....poi si ? rifermato...c'? sempre qualcosa dietro!
ennesima richiesta...mi spieghi in maniera concreta queste due affermazioni?
Come discorso non regge... gli altri non vanno a fare il motoestate.
Lui LAVORA esattamente come i suoi avversari.
Magari è più bravo (o forse meno ultimamente, o forse vengono a mancare certi vantaggi tecnici di cui godeva in precedenza chi lo sà...) ma non per questo ha il diritto di "sfogarsi" utilizzando i mass media come arma di ricatto verso i suoi partner tecnici (Michelin prima, Yamaha poi).
Qui non si parla del pilota ma dell'uomo che stà dietro e Valentino Rossi in fin dei conti è ancora più "ragazzo" che "uomo".
Solo così posso giustificare certi atteggiamenti.
Per molto ma molto meno, molti di voi qui su DDG hanno messo alla gogna un certo pilota romano...
sarà perchè i fatti nn corrispondevano alle chiacchiere?
Fino ad ora (anzi 2 anni fa) ha lavorato MEGLIO dei suoi avversari.
ti sei mai rotto la mano e 24 ore dopo fare la gara?prenderle sul rettilineo dal compagno di un team che lotta per il 18 posto quando va bene?
Si è rotto le palle..però invece di fare l'intervista politicamente corretta ha detto come la pensava.
Quando è passato alla Yamaha e ha vinto i FATTI gli hanno dato ragione..cosi come il FATTO era che la Yamaha nel 2003 era un barattolo.
Ho letto ora perchè la gara non ho potuto vederla.... Certo che è incazzato forte, ma, a parte il modo e il mezzo che ha usato per dirlo, ha tutte le ragioni.
Voi avete mai visto il giocatore migliore del mondo andare a giocare nel Lecce ?
In ogni sport di squadra, il fuoriclasse pretende di essere supportato dal resto; nel caso delle moto ci vogliono mezzi tecnici all'altezza per vincere.... e non ditemi che lui li ha avuti.
Rossi si sfoga per il secondo posto perso: Mi son fatto un mazzo così per correre e poi si rompe il motore. Ormai è una comica e pensando al 2008 la situazione è triste se qualcuno non si sveglia -
L'ira di Vale sulla YamahaOra datevi una mossa
Comment