Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a fuorigiri

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca74 View Post
    quello ? uno,e gli altri come li ha vinti?
    dando pi? gas di tutti gli altri...

e poi pensate ai sui compagni di squadra che avevano la stessa moto.... dove stavano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca74 View Post
      quello è uno,e gli altri come li ha vinti?
      su dimmi te come
      stava ai box e vedeva la moto girare? andava da sola?la honda chi l'ha sviluppata? Ukawa? ma dai...
      ha vinto pure la 8 ore di suzuka..ma per piacere
      Last edited by creaturix; 04-11-07, 14:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix View Post
        anche tu mi fai pena ma ti rispondo lo stesso:
        il tuo odio verso rossi rende le tue argomentazioni ridicole.Cos'? nn ? andato alla Ducati e allora covavi rabbia da allora?
        4 mondiali nn li vinci cosi.Punto e basta.Soprattutto non con una signorina che si chiama 500 2 tempi.Ho scritto bene.Non 4 tempi imbottita di elettronica.
        leggi quello che hanno scirtto gli altri dopo di te e rifletti invece di aprire bocca e dare fiato a vanvera

lui pu? essere incaxato quanto vuole ma parlare in questo modo ? sinonimo di completa incapacit? nel saper perdere e accettare quando le cose vanno male, che poi male, in due anni che non vince ? arrivato secondo e terzo in campionato, quindi che caxxo vuole? mo ha le bridgestone, si divertisse a metterle a punto il pupo, ma date le michelin di oggi, come io ho sempre detto, ha sbagliato ad andarsene dai francesi.....

oggi poi ha corso per gli sponsor, non per i punti, ma era scontato che vincesse pedrosa, nonostante a 56 giri dalla fine stoner guadagnava 3 decimi al giro....poi si ? rifermato...c'? sempre qualcosa dietro!

Comment

• Font Size
          Parlare di gare di motociclismo du DDG mi fa sempre più schifo...erano mesi che non lo facevo e torno a tacere....parlerò in 4 chiacchiere, li la gente ne capisce molto di più che qui.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            leggi quello che hanno scirtto gli altri dopo di te e rifletti invece di aprire bocca e dare fiato a vanvera

lui pu? essere incaxato quanto vuole ma parlare in questo modo ? sinonimo di completa incapacit? nel saper perdere e accettare quando le cose vanno male, che poi male, in due anni che non vince ? arrivato secondo e terzo in campionato, quindi che caxxo vuole? mo ha le bridgestone, si divertisse a metterle a punto il pupo, ma date le michelin di oggi, come io ho sempre detto, ha sbagliato ad andarsene dai francesi.....

oggi poi ha corso per gli sponsor, non per i punti, ma era scontato che vincesse pedrosa, nonostante a 56 giri dalla fine stoner guadagnava 3 decimi al giro....poi si ? rifermato...c'? sempre qualcosa dietro!
            cosa intendi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lescalloy View Post
              Salve a tutti, come lescalloy volevo chiedere a marcus se ? mai salito su una moto con qualcosa di rotto e ha perso la seconda posizione nel mondiale per l'ennesimo guasto al motore mentre come mikiff sempre a marcusvorrei chiedere: quante fidanzate ti ha inculato rossi per poter dilaniarci cos? i cojoni a tutti dopo ogni santa gara?
              se le avesse detto biaggi certe frasi saresti stato il primo a rompere i coglioni, ma perche non vai a comprarti un altro bell adesivo 46 da mettere sulla carena? o qualche altra magliettina , o cappellino...

tu e molti altri, siete degli pseudo tifosi, che guardano solo in una direzione e qualsiasi cosa dica o facci ail vostro fenomeno ? oro colato nonostante siano stronzate, e chi tifa uno del genere,e non s? essere obiettivo in certe circostanze, a priori ? come lui...e non ? un complimento credimi...

Comment

• Font Size
                se le avesse detto biaggi certe frasi saresti stato il primo a rompere i coglioni, ma perche non vai a comprarti un altro bell adesivo 46 da mettere sulla carena? o qualche altra magliettina , o cappellino...

tu e molti altri, siete degli pseudo tifosi, che guardano solo in una direzione e qualsiasi cosa dica o facci ail vostro fenomeno ? oro colato nonostante siano stronzate, e chi tifa uno del genere,e non s? essere obiettivo in certe circostanze, a priori ? come lui...e non ? un complimento credimi...
                Mi sembri tu l'unico tifoso qui dentro.... non hai alcuna visione tecnica delle gare. Datti all'ippica o alle biglie da spiaggia !

Comment

• Font Size

marcus...e dai datti una calmata

qui ognuno dice la sua...? ovvio

l'importante ? motivare quello che si dice...

cosa intendevi con il fatto che cmq vinceva pedrosa e stoner si ? fermato^

stai andando su un campo minato a mio parere..

Comment

• Font Size
                    comunque se dobbiamo cominciare ad insultarci facciamolo in privato, ma sfondate una porta aperta, e ribadisco che ciò nonostante qui si parlava di affermazioni, ele quali a mio avviso sono da fuori di testa montato

Comment

• Font Size
                      comunque se dobbiamo cominciare ad insultarci facciamolo in privato, ma sfondate una porta aperta, e ribadisco che ci? nonostante qui si parlava di affermazioni, ele quali a mio avviso sono da fuori di testa montato
                      no no... nessuno si insulata... almeno io son tranquillissimo e rispetto quello che dici

vorrei solo capire meglio gli ultimi post che hai scritto-..

Comment

• Font Size

io ho l'impressione quando scrivi che tu vedi i comportamenti e nn i fatti che li hanno causati..boh sar? un'impressione.
                        uno corre per vincere. non per partecipare.Almeno a questo livello di corse.
                        Ha un trilione di euro in banca...che se ne fa di correre per gli sponsor?
                        stamattina nn pensavano nemmeno di girare in 1 e 33 con la mano rotta...

Comment

• Font Size
                          ripeto, ti puoi incaxxare quanto vuoi,ma non in pubblico e non in certi termini
                          scusa quali termini???????????????????

la sua moto si ? rotta e non ? la prima VOLTA!!!!!!

io avrei detto peggio......

Comment

• Font Size
                            Un buon inizio per essere appassionati e non tifosi antiqualcuno è:

- possedere una moto

- sapere andarci

Come critico del 7 volte campione del mondo motogp (+ 1 secondo e terzo posto) dovresti riproporti quando hai raggiunto almeno una delle condizioni di cui sopra altrimenti sembra che non sai nemmeno di cosa stai parlando.

Qui nessuno conosce la verità assoluta se mai ce n'è una, l'evidenza è che la moto del 7 volte campione del mondo va più piano delle dirette concorrenti e si rompe molto più spesso.

E non essendoci altro 7 volte campione del mondo in griglia se non il signor valentino rossi sarebbe il caso che chi di dovere inizi a lavorare bene e meglio degli ultimi due disastrosi anni altrimenti il sopracitato alza i tacchi.

Si vince e si perde insieme ma fino ad un certo punto, è palese che del pacchetto yamaha-michelin- rossi il valore aggiunto è il pilota e di conseguenza il messaggio è chiaro, limpido, brutale e direi tardivo.

Comment

• Font Size
                              Ricordo un Hopkins che prendeva a calci la moto....avrebbe dovuto fare quello !!!! In 2 anni è l'unico a cui si è rotto più volte il motore !!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matsugoru View Post
                                Mi sembri tu l'unico tifoso qui dentro.... non hai alcuna visione tecnica delle gare. Datti all'ippica o alle biglie da spiaggia !

ripeto per l'ennesima volta, non si parla di tecnica, ma di affermazioni INFELICI

"io sono valentino rossi"....e sti gran caxxi dico io,( che a roma vuoldire chi se ne frega) ma che discorsi f?? se per voisono normali, non aggiungo altro

seguir? il tuo consiglio comunque, ma io non te lo dico quale consiglio ti darei, e poi di grazia, illuminani un p? tu con la tua "visione tecnica" delle gare, anche se forse ti ? difficile arrivarci e non ne me meraviglio, qui ora non si parla id questo...

Comment

X
                                Working...
                                X