Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a fuorigiri

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi a fuorigiri

    "io sono Valentino Rossi enon mi sembra giusto che debba correre con la moto piu lenta di tutte"


    in piu la sta facendo lunga con quella manina, che c'è gente che ha corso con drenaggi ai polmoni, perni nei femori, spalle rotte....


    c'è qualcos'altro da aggiungere sul tipo di personaggioche è costui? ma perche apre bocca dico io...
    Last edited by marcus; 04-11-07, 14:17.

  • Font Size
    #2
    prevedo un post infuocato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'ha ragione...

        non ha mai dato colpa alla moto quando perdeva e ha sempre ringraziato la squadra quando vinceva

        ora se dice che la moto non va io gli credo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi rossi non ha mai criticato ducati ne stoner...non ha mai detto che stoner ha vinto per la moto...ha sempre elogiato il lavoro degli altri

          per? non ? normale che ora non tenga il passo di piloti che lo scorso anno sverniciava

          un 7 volte campione del mondo ? normale che pretenda e meriti una delle moto migliore del circus

          non credo che da un anno ad un altro abbiamo disimparato a guidare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'avrà pure ragione, ma non è questo il modo di porsi, specialmente in pubblico...che gli dice la testa io non lo sò proprio..

            non ha mai detto che stoner ha vinto per la moto? ma se lo ha sottointeso ad ogni gara!!!

            eddai su, non sà essere umile come persona, e pensa che gli sia tutto dovuto, ha vinto 4 dei suoi mondiali nella maniera piu semplice possibile e si è abituato bene...ma non girano sempre cosi le cose
            Last edited by marcus; 04-11-07, 14:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il cesso di moto che sta guidando mi pare sotto gli occhi di tutti..in piu se le prende da tamada sul rettilineo pure..l'occhio da pilota lo avrà che dici?
              farla lunga significa dire che ha dato la disponibilità per correre?
              la frase è rivolta alla Yamaha..e poi con 7 titolo mondiali e 65 vittorie credo proprio che se lo possa permettere.Scusa se è poco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcus View Post
                c'avr? pure ragione, ma non ? questo il modo di porsi, specialmente in pubblico...che gli dice la testa io non lo s? proprio..

                non ha mai detto che stoner ha vinto per la moto? ma se lo ha sottointeso ad ogni gara!!!

                eddai su, non s? essere umile come persona, e pensa che gli sia tutto dovuto, ha vinto 4 dei suoi mondiali nella maniera piu semplice possibile e si ? abituato bene...ma non girano sempre cosi le cose

                4 mondiali nel modo pi? facile possibile...

                perch? dimenticate le enormi emozioni che ci ha regalato da quando corre??

                ? sempre stata una persona limpida e sincera...nel bene e nel male...

                e sottolineo...non ha mai dato addosso a stoner...ma alla sua squadra per avere una moto che andasse di pi?...


                voi cosa fareste se foste in lui? pensateci bene

                credo che il 90% di noi sarebbe rimasto nel 2004 ad honda e non sarebbe passato a yamaha solo per dimostrare che non vinceva grazie alla moto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  4 mondiali nel modo più facile possibile...

                  perchè dimenticate le enormi emozioni che ci ha regalato da quando corre??

                  è sempre stata una persona limpida e sincera...nel bene e nel male...

                  e sottolineo...non ha mai dato addosso a stoner...ma alla sua squadra per avere una moto che andasse di più...


                  voi cosa fareste se foste in lui? pensateci bene

                  credo che il 90% di noi sarebbe rimasto nel 2004 ad honda e non sarebbe passato a yamaha solo per dimostrare che non vinceva grazie alla moto..
                  alla fine del 1999 la honda era indecisa se prendere marcus o rossi infatti
                  Last edited by creaturix; 04-11-07, 14:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    povero brivio...sembra un cane bastonato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcus View Post
                      "io sono Valentino Rossi enon mi sembra giusto che debba correre con la moto piu lenta di tutte"


                      in piu la sta facendo lunga con quella manina, che c'? gente che ha corso con drenaggi ai polmoni, perni nei femori, spalle rotte....


                      c'? qualcos'altro da aggiungere sul tipo di personaggioche ? costui? ma perche apre bocca dico io...
                      si era incazzato di brutto zio canta..... ed ha ragione scusa, lui si f? 1 culo cos?, si mette sopra la moto anche con 3 fratture alla mano (che nn s? come razzo faccia) e poi i meccanici nn gli danno una moto che v?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by creaturix View Post
                        alla fine del 1999 la honda era indecisa se prendere marcus o rossi infatti

                        eh ma sei simpatico...non ti rispondo per pena credimi


                        comunque qui non si tratta di cosa ha vinto o non ha vinto, anche perche potri cominciare a parlare adesso e finire domattina, per farvi capire che ha sempre vinto facile, ma parliamo dle fatto che si pone in maniera sbagliata, è uno sbruffone, e sinceramente uno cosi merita le posizioni attuali in griglia


                        certe cose le dici dentro i box, non in pubblico per riscuotere la pena della stampa e dei tuoi 4 tifosetti con la bandierina in mano

                        ormai la concorrenza è forte e lui non corre piu da solo come una volta , se deve continuare a sparare ste cose si desse subito al rally
                        Last edited by marcus; 04-11-07, 14:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maverickfb View Post
                          si era incazzato di brutto zio canta..... ed ha ragione scusa, lui si f? 1 culo cos?, si mette sopra la moto anche con 3 fratture alla mano (che nn s? come razzo faccia) e poi i meccanici nn gli danno una moto che v?


                          ripeto, ti puoi incaxxare quanto vuoi,ma non in pubblico e non in certi termini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcus View Post
                            eh ma sei simpatico...non ti rispondo per pena credimi


                            comunque qui non si tratta di cosa ha vinto o non ha vinto, anche perche potri cominciare a parlare adesso e finire domattina, per farvi capire che ha sempre vinto facile, ma parliamo dle fatto che si pone in maniera sbagliata, ? uno sbruffone, e sinceramente uno cosi merita le posizioni attuali in griglia


                            certe cose le dici dentro i box, non in pubblico per riscuotere la pena della stampa e dei tuoi 4 tifosetti con la bandierina in mano

                            ormai la concorrenza ? forte e lui non corre piu da solo come una volta , se deve continuare a sparare ste cose si desse subito al rally

                            io ho tempo.... mi speghi in parole povere i 4 mondiali vinti facili?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by creaturix View Post
                              il cesso di moto che sta guidando mi pare sotto gli occhi di tutti..in piu se le prende da tamada sul rettilineo pure..l'occhio da pilota lo avr? che dici?
                              farla lunga significa dire che ha dato la disponibilit? per correre?
                              la frase ? rivolta alla Yamaha..e poi con 7 titolo mondiali e 65 vittorie credo proprio che se lo possa permettere.Scusa se ? poco.
                              x me non se lo pu? permettere di dire in tv!? vero ke guida un cesso di moto ed ? vero ke ? sotto gli okki di tutti,x questo dico ke in tv dovrebbe avere un atteggiamento diverso...il discorso dei mondiali vinti passa in scondo piano!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X