Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a fuorigiri

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vale è incazzato perchè la sua moto fa cagare.... e purtroppo per lui, HA RAGIONE !!!!

Ha sbagliato a dirlo in TV, ma ha comunque ragione.

e dov'è che io avrei deto il contrario? il fatto è che la sua presunzione supera ogni limite, e deve darsi una ridimensionata, sai che doveva fare invece di dire ste caxxate in pubblico?

entrare nel box, chiudere la serranda e fare il cazziatone a tutti, almeno evitava certe cadute di stile

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      no, non ? ok per niente, perch? punto primo piangere in pubblico a sta maniera ? una caduta in basso senza precedenti, secondo poi con quale coraggio paragonate il fatto di correre e scrivere dietro una tastiera che a biaggi l'hanno fatto nero quando lamentava problemi...manco voi potete capire cosa vuol dire stare li sopra, quindi io parlo quanto mi pare , come avete fatto voi per anni su biaggi che piangeva il chattering
      ti contraddici da solo in nemmeno 6 righe... rileggiti val?...

ripeto datti na calmata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        ti contraddici da solo in nemmeno 6 righe... rileggiti valà...

ripeto datti na calmata...
        biaggi non ha mai detto " io sono max biaggi quindi pretendo"

ed è un 4 volte campione del mondo...

ps, io sono calmissimo, mi diverto solo, siete voic he vi agitate
        Last edited by marcus; 04-11-07, 15:44.

Comment

• Font Size
          Marcus fammi capire dove ? scritto nel regolamento che uno non si pu? incazzare pubblicamete.....

quello che doveva fare non esiste proprio
          semmai esiste:

"a mio parere rossi avrebbe fatto meglio a...."

altrimenti tendi ad imporre la tua idea e gi? mi girano le palle
          all'idea che si siano scritti 6 pagine di post perch? TU
          MARCUS (pi? o meno come lui VALENTINO ROSSI)
          pretendi che queste cose non avvengano in tv

comprati una moto che andiamo a farci un giro appena sono
          finite le gare cosi non vedi le interviste a valentino
          e sicuramente te diverti deppi?
          Last edited by Sw4n; 04-11-07, 15:47.

Comment

• Font Size
            biaggi non ha mai detto " io sono max biaggi quindi pretendo"

ed è un 4 volte campione del mondo...

ps, io sono calmissimo, mi diverto solo
            divertirsi creando dissidi o sfottò alle spalle degli altri utenti non è ammesso dal regolmento...

Originally posted by regolamento Daidegas.it
            1. Comportamento
            NON sono consentiti:
            c)
            atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
            d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
            terzo avvertimento...
            Last edited by vision; 04-11-07, 15:47.

Comment

• Font Size
              e dov'? che io avrei deto il contrario? il fatto ? che la sua presunzione supera ogni limite, e deve darsi una ridimensionata, sai che doveva fare invece di dire ste caxxate in pubblico?

entrare nel box, chiudere la serranda e fare il cazziatone a tutti, almeno evitava certe cadute di stile
              La sua non credo che sia presunzione, ? un fuoriclasse e vuole avere la possibilit? di vincere. Ha detto quella frase d'effetto per svegliare la Yama, ne sono convinto. Vedrai che sentir? tutti quelli che lo hanno dato per svogliato e bollito. Uno svogliato non va a fare un GP con un infortunio alla mano destra !!! Forse non si sa a cosa serve la mano destra nella guida di una moto da corsa ????

Ha sbagliato a dirlo a fuorigiri, ma ha tutte le ragioni per essere incazzato nero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by creaturix View Post
                non ho detto che rossi pu? fare o dire quello che vuole innanzitutto.
                scusa chi lo ha perso il secondo posto in campionato? Si ? ritirato Rossi?Si.
                Per colpa della Yamaha.
                Per me uno che si rompe la mano e si gioca il secondo posto nel campionato mondiale (non nel trofeo inverno, con tutto il rispetto ovviamente) ha diritto ad incazzarsi se il cesso di moto che guida nn va.
                Non devi vedere solo quello che ? successo oggi ma cosa succede da 2 anni a questa parte.Tu come avresti reagito scusa?
                Le ha prese anche da Tamada sul rettilineo...ti rendi conto?
                Che poi qualsiasi cosa dica o faccia non vi va bene o volete l'intervista politicamente corretta...allora ? un altro discorso.
                senza polemica
                Tranquillo,sono l'ultimo ke vuole far polemica!premetto ke qui sto"criticando"le dikiarazioni odierne di Vale,non il pilota(ci mankerebbe)a me piace solo poter discutere senza alzare troppo i toni...x me certe considerazioni Rossi le deve fare in privato con i vertici Yamaha(anke se sono sicuro le abbia gi? fatte)penso anke ke ci stia tutta l'inkakkiatura...ma x me doveva mantenere una linea diversa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Berga81 View Post
                  Tranquillo,sono l'ultimo ke vuole far polemica!premetto ke qui sto"criticando"le dikiarazioni odierne di Vale,non il pilota(ci mankerebbe)a me piace solo poter discutere senza alzare troppo i toni...x me certe considerazioni Rossi le deve fare in privato con i vertici Yamaha(anke se sono sicuro le abbia gi? fatte)penso anke ke ci stia tutta l'inkakkiatura...ma x me doveva mantenere una linea diversa!

ecco credo sia il pensiero di molti espresso nei termini e nei modi giusti...
                  sinceramente pure io avrei fatto le mie dimostranze in altro modo... per? credo le abbia gi? fatte molte volte... e forse voleva dare una scossa ai tecnici... poi se serviranno o no... chi lo s?... certo non le ha mandate a dire... e di certo non ha detto nulla di falso o di inventato...

Comment

• Font Size
                    speriamo piuttosto che serva a qualcosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      ecco credo sia il pensiero di molti espresso nei termini e nei modi giusti...
                      sinceramente pure io avrei fatto le mie dimostranze in altro modo... per? credo le abbia gi? fatte molte volte... e forse voleva dare una scossa ai tecnici... poi se serviranno o no... chi lo s?... certo non le ha mandate a dire... e di certo non ha detto nulla di falso o di inventato...
                      thank you

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Berga81 View Post
                        thank you

non fare il lecchino

Comment

• Font Size
                          Rossi ultimamente ha avuto diverse "cadute"....
                          ed ora che ha avuto un po di sfortuna non ci vede + dalla rabbia e dice cose che non fanno tanto onore ad un campione come lui.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            un 7 volte campione del mondo ? normale che pretenda e meriti una delle moto migliore del circus

Penso che questa frase sia sufficientemente esplicativa per identificare la bassezza di livello di questo topic !

Marcus ... ma che ti passa per la testa ? Sei talmente acciecato dal disprezzo epr un pilota che non ti rendi conto di cio' che scrivi ?

Stiamo davvero scadendo nel motociclismo da Bar

LeleLOCK

Comment

X
                            Working...
                            X