Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a fuorigiri

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix View Post
    meglio la faccina di stoner che dice che nn gli importava di eguagliare rossi e si sentiva di fottere?
    ma dai...
    togliamo il discorso dei mondiali...rossi nn deve dimostrare piu a nessuno che sa guidare una moto...
    la yamaha ? un cesso e ha evitato di dirlo, ha fatto i complimenti alla Ducati, che deve fare?Non si pu? incazzare, non pu? fare niente...
    ke c'entra la faccina di Stoner?!?!non si discuteva sulle dikiarazioni di rossi in tv?!? vero ke la moto ? un cesso ed ? comprensibile ke si sfoghi...ma mi sembra eccessivo il modo in cui lo ha fatto!nessuno ha detto ke non si pu? ink@zz@re,ma andare in tv a dire"IO SONO VALENTINO ROSSI"o"IL 2? POSTO LO HA PERSO LA YAMAHA"...beh,mi sembra sia un tantino esagerato!se poi x alcuni(e sottolineo alcuni,non tutti)x via dei 7 titoli Rossi pu? dire c'ho ke vuole...io mi faccio da parte e leggo la discussione in silenzio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      diciamo solo che ha cmq avuto una bella volont?...
      e questo non si discute anche perche pure nell'altro post ho detto che ? stato un peccato che sia uscito!! per? poi con certe dichiarazioni ha rovinato quel buono che aveva fatto, cercando la pena della stampa e dei suoi tifosi...sar? stato campione 7 volte, ma moralmente non ? stato mai campione di un bel niente e questa ne ? la riprova...ripeto, se l'avesse fatta biaggi na dichiarazione dle genere, a quest'ora si sarebbe scatenato il finimondo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix View Post
        sar? perch? i fatti nn corrispondevano alle chiacchiere?
        Fino ad ora (anzi 2 anni fa) ha lavorato MEGLIO
        ti sei mai rotto la mano e 24 ore dopo fare la gara?
        Non hai capito

Ha lavorato meglio non significa che la moto l'ha fatta lui.
        Ha lavorato meglio ASSIEME al suo TEAM ed ai suoi partner tecnici.

Altrimenti esattamente come date i meriti solo a lui per i suoi 7 titoli del mondo dovete dare i demeriti SOLO A LUI per le DUE sconfitte consecutive.

Ti ripeto, l'incazzatura ci st? tutta ... piangere a fuorigiri no... ? una caduta di stile.

In quanto alla mano, personalmente io non avrei corso i suoi tifosi e la sua squadra avrebbero compreso la situazione, il secondo posto non vale il rischio di appesantire l'entit? del danno alla mano.

Immolarti ad eroe non serve a nulla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura View Post
          Come discorso non regge... gli altri non vanno a fare il motoestate.

Lui LAVORA esattamente come i suoi avversari.

Magari ? pi? bravo (o forse meno ultimamente, o forse vengono a mancare certi vantaggi tecnici di cui godeva in precedenza chi lo s?...) ma non per questo ha il diritto di "sfogarsi" utilizzando i mass media come arma di ricatto verso i suoi partner tecnici (Michelin prima, Yamaha poi).

Qui non si parla del pilota ma dell'uomo che st? dietro e Valentino Rossi in fin dei conti ? ancora pi? "ragazzo" che "uomo".

Solo cos? posso giustificare certi atteggiamenti.

Per molto ma molto meno, molti di voi qui su DDG hanno messo alla gogna un certo pilota romano...

finalmente qualcuno che vede le cose nella maniera giusta

wrc: ne abbiamo parlato tanto in altri vecchi post, credimi non n eho voglia di ricominciare ora anche perch? non avrebbe senso insomma!

Comment

• Font Size
            2?

si ma quella di pedrosa e stoner ma la devi spiegare..
            Last edited by wrc; 04-11-07, 15:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru View Post
              Appunto....

Marcus, non renderti più ridicolo di quello che sei apparso fin ora, falla finita.

bella spiegazione tecnica

pensa alla famiglia và che è sicuramente meglio...
              Last edited by marcus; 04-11-07, 15:31.

Comment

• Font Size
                marcus stop!!!!!

finiscila, metti da parte sto tifo da stadio e inizia a port rispetto a tutti, utenti in primis e piloti poi...

quando anche te correrai una gara mondiale con la mano rotta o con i polmioni bucati, con le gambe rotte o altro potrai parlare...

facile fare i moralisti dietro alla tastiera... più difficilino farlo in pista con una moto da oltre 200cv e con accellerazioni e decellerazioni di qualche G...

per la cronaca lui è valentino rossi, uno dei più grandi piloti professionisti di tutti i tempi, è l'unico nella storia del motociclismo ad aver vinto il titolo mondiale in 4 classi differenti: 125 (1), 250 (1), 500 (1) e MotoGP (4) (la classe che dal 2002 ha sostituito la 500), ed a vincere il titolo per due anni consecutivi con due marche diverse (Honda e Yamaha), insieme all'americano Eddie Lawson.

E' giusto che pretenda una moto almeno alla pari delle altre... o che quanto meno non lo lasci a piedi ogni 2 per 3... idem le gomme... non chiede le migliori solo per lui chiede di essere messo in condizioni pari aglio altri...

ok?

Comment

• Font Size
                  A biaggi non gli si è mai rotto il motore. Biaggi nel 2004 aveva la migliore moto del mondo e si lamentava che aveva problemi. Biaggi l'ho apprezzato tantissimo quast'anno in SBK, secondo me è maturato tantissimo.

Vale ha sparato a zero, ha detto delle cose pesanti....ma purtoppo è la realtà. Ha avuto il coraggio di dire quello che gli altri, per tenersi il posto, non dicono mai.

Chi di voi mi sa dire quante volte si è rotta la Yamaha nelle ultime 2 stagioni ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsx-topo View Post
                    Mi sa che pochi si ricordano che un certo Capirossi, ha corso, se non erro, con un polso fratturato, arrivando sul podio e svenendo dopo la gara nei box per il dolore...si perch? la gara era stata posticipata e gli antidoloriferi avevano finito l'effetto.
                    Sicuramente Rossi ha fatto una bella cosa...ma ? una cosa comune a tutti i veri e grandi piloti...quindi niente di supereccezionale!!
                    giusto... ma non sminuiamo cmq quello che ha fatto perch? si odia palesemente una persona... onest? per onest?

Comment

• Font Size
                      secondo me le sue parole non vanno estrapolate dal contesto
                      Vale in quel momento parlava di Yamaha e a Yamaha diceva
                      sono il 7 volte campione del mondo e voglio una moto per vincere
                      datevi una sveglia....
                      che sia incazzato è comprensibilissimo dato che con un campionato
                      che non aveva piu niente da dire è salito in sella con una mano rotta
                      (si lo hanno fatto tutti e sono tutti stati elogiati) e la moto lo ha lasciato
                      a piedi.
                      L'unica frase a mio parere che fa davvero capire l'incazzatura di Valentino
                      e che sopratutto stona con tutte le dichiarazioni di quest'anno
                      è stata "di sicuro il 2° posto l'ha perso la yamaha non io" questa
                      è una chiara accusa alla casa giapponese da parte di valentino.
                      tra l'altro a conferma del tutto c'è un Davide Brivio che si Scusa
                      in diretta Tv con vale per l'accaduto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        se l'avesse fatta biaggi na dichiarazione dle genere, a quest'ora si sarebbe scatenato il finimondo!

ehm perch? come lo chiami questo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Berga81 View Post
                          ke c'entra la faccina di Stoner?!?!non si discuteva sulle dikiarazioni di rossi in tv?!? vero ke la moto ? un cesso ed ? comprensibile ke si sfoghi...ma mi sembra eccessivo il modo in cui lo ha fatto!nessuno ha detto ke non si pu? ink@zz@re,ma andare in tv a dire"IO SONO VALENTINO ROSSI"o"IL 2? POSTO LO HA PERSO LA YAMAHA"...beh,mi sembra sia un tantino esagerato!se poi x alcuni(e sottolineo alcuni,non tutti)x via dei 7 titoli Rossi pu? dire c'ho ke vuole...io mi faccio da parte e leggo la discussione in silenzio!
                          non ho detto che rossi pu? fare o dire quello che vuole innanzitutto.
                          scusa chi lo ha perso il secondo posto in campionato? Si ? ritirato Rossi?Si.
                          Per colpa della Yamaha.
                          Per me uno che si rompe la mano e si gioca il secondo posto nel campionato mondiale (non nel trofeo inverno, con tutto il rispetto ovviamente) ha diritto ad incazzarsi se il cesso di moto che guida nn va.
                          Non devi vedere solo quello che ? successo oggi ma cosa succede da 2 anni a questa parte.Tu come avresti reagito scusa?
                          Le ha prese anche da Tamada sul rettilineo...ti rendi conto?
                          Che poi qualsiasi cosa dica o faccia non vi va bene o volete l'intervista politicamente corretta...allora ? un altro discorso.
                          senza polemica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            marcus stop!!!!!

finiscila, metti da parte sto tifo da stadio e inizia a port rispetto a tutti, utenti in primis e piloti poi...

quando anche te correrai una gara mondiale con la mano rotta o con i polmioni bucati, con le gambe rotte o altro potrai parlare...

facile fare i moralisti dietro alla tastiera... pi? difficilino farlo in pista con una moto da oltre 200cv e con accellerazioni e decellerazioni di qualche G...

per la cronaca lui ? valentino rossi, uno dei pi? grandi piloti professionisti di tutti i tempi, ? l'unico nella storia del motociclismo ad aver vinto il titolo mondiale in 4 classi differenti: 125 (1), 250 (1), 500 (1) e MotoGP (4) (la classe che dal 2002 ha sostituito la 500), ed a vincere il titolo per due anni consecutivi con due marche diverse (Honda e Yamaha), insieme all'americano Eddie Lawson.

E' giusto che pretenda una moto almeno alla pari delle altre... o che quanto meno non lo lasci a piedi ogni 2 per 3... idem le gomme... non chiede le migliori solo per lui chiede di essere messo in condizioni pari aglio altri...

ok?

no, non ? ok per niente, perch? punto primo piangere in pubblico a sta maniera ? una caduta in basso senza precedenti, secondo poi con quale coraggio paragonate il fatto di correre e scrivere dietro una tastiera che a biaggi l'hanno fatto nero quando lamentava problemi...manco voi potete capire cosa vuol dire stare li sopra, quindi io parlo quanto mi pare , come avete fatto voi per anni su biaggi che piangeva il chattering

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              marcus stop!!!!!

facile fare i moralisti dietro alla tastiera... pi? difficilino farlo in pista con una moto da oltre 200cv e con accellerazioni e decellerazioni di qualche G...

per la cronaca lui ? valentino rossi, uno dei pi? grandi piloti professionisti di tutti i tempi, ? l'unico nella storia del motociclismo ad aver vinto il titolo mondiale in 4 classi differenti: 125 (1), 250 (1), 500 (1) e MotoGP (4) (la classe che dal 2002 ha sostituito la 500), ed a vincere il titolo per due anni consecutivi con due marche diverse (Honda e Yamaha), insieme all'americano Eddie Lawson.

ok?
                              Meno male che non sono l'unico a pensarlo....

Originally posted by marcus
                              bella spiegazione tecnica

pensa alla famiglia v? che ? sicuramente meglio...
                              Alla famiglia ci penso, eccome se ci penso.... ma vado anche a girare in pista e soprattutto guido moto da quando sono riuscito a togliere le rotelle alla bici !!!! Guardo le gare di moto fin dai tempi di AGO sulla Yamaha.... ma soprattutto non tifo per nessuno, per cui sono obbiettivo nelle mie valutazioni.

Vale ? incazzato perch? la sua moto fa cagare.... e purtroppo per lui, HA RAGIONE !!!!

Ha sbagliato a dirlo in TV, ma ha comunque ragione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ombrascura View Post
                                Non hai capito

Ha lavorato meglio non significa che la moto l'ha fatta lui.
                                Ha lavorato meglio ASSIEME al suo TEAM ed ai suoi partner tecnici.

Altrimenti esattamente come date i meriti solo a lui per i suoi 7 titoli del mondo dovete dare i demeriti SOLO A LUI per le DUE sconfitte consecutive.

Ti ripeto, l'incazzatura ci st? tutta ... piangere a fuorigiri no... ? una caduta di stile.

In quanto alla mano, personalmente io non avrei corso i suoi tifosi e la sua squadra avrebbero compreso la situazione, il secondo posto non vale il rischio di appesantire l'entit? del danno alla mano.

Immolarti ad eroe non serve a nulla.
                                non mi pare abbia fatto l'eroe...ha detto io mi faccio un culo cosi con la mano rotta e questi invece di fare motori decenti mi fanno correre con un cancello.
                                Credo sia legittima la cosa.Soprattutto dopo varie iniezioni di antidolorifici.

Comment

X
                                Working...
                                X