Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Faubel ? scemo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok sbgliare... ma occio con i termini e gli insulti.... grazie...

Comment

• Font Size
      non ho potuto guardare la gara...credo a quello che dite....spero che faubel faccia quello che fece melandri...and? nel box d alzamora e si scus? con il team avversario.
      lui non deve neanche fare tanta strada x andar a chiedere scusa...

Comment

• Font Size
        siuramente faubel l' ha combinata proprio grossa ma secondo voi cos'altro poteva fare per cercare di vincere il mondiale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by trevis View Post
          siuramente faubel l' ha combinata proprio grossa ma secondo voi cos'altro poteva fare per cercare di vincere il mondiale?
          Hai presente cosa ha fatto Dovizioso a Sepang dove ? riuscito ad addormentare il ritmo della gara e farsi riprendere dal gruppetto per cercare di metterne alcuni in mezzo tra se e Lorenzo?

Ecco, una cosa del genere.

Senza rischiare, come ha fatto Faubel, di mandare gambe all'aria Talmacsi con staccate alla morte per poi farsi ripassare subito, zig-zag sui rettilinei e carenate senza senso.

Comment

• Font Size
            ma talmacsi andava veloce e nn credo che avrebbe aspettato dietro faubel nel tentativo di far risalire gli altri piloti

Comment

• Font Size
              pessima gara di Faubel......
              se fossi stato in Talmacsi,l'avrei massacrato prima a carenate e poi anche a parole...
              ci son state almeno un paio di occasioni buone che ha "rischiato" di buttarlo giu...

Comment

• Font Size
                io lo conosco di persona ed è un ottima persona.pero' come quasi tutti gli spagnoli ha una guida bella "aggressiva".e poi d altronde si stava giocando il mondiale,quindi ha cercato di far di tutto x riuscire nell impresa,anche con l aiuto di gadea....

Comment

• Font Size
                  ufffff avete qualche video....??? mi sono perso tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aaron View Post
                    io lo conosco di persona ed ? un ottima persona.pero' come quasi tutti gli spagnoli ha una guida bella "aggressiva".e poi d altronde si stava giocando il mondiale,quindi ha cercato di far di tutto x riuscire nell impresa,anche con l aiuto di gadea....
                    Si davvero...io tifavo Gabor per una questione "viscerale" ma non ho visto niente di cos? sopra le righe da meritare certi insulti.

In fin dei conti non ? successo niente e ne ha guadagnato solo lo spettacolo.

A chiosa tra l'altro ha vinto pure chi se lo meritava.

Comment

• Font Size
                      tutte stupidaggini...
                      si vede che le gare le avete sempre viste alla TV.
                      faubel e' stato aggressivo quanto lo richiedeva la sua situazione in campionato,senza mai andare oltre la misura.
                      cosa avrebbe dovuto fare ?
                      mettersi a cuccia per tutta la gara dietro al nuovo campione senza tentare nulla ? ma per piacere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        tutte stupidaggini...
                        faubel e' stato aggressivo quanto lo richiedeva la sua situazione in campionato,senza mai andare oltre la misura.
                        mettersi a cuccia per tutta la gara dietro al nuovo campione senza tentare nulla ? ma per piacere...
                        No Andrea
                        le gare le ho anche fatte (italiano sp 125 '91-'92 e trofeo gamma 250 nel 93) certo non al tuo livello ma anche nel campionato italiano 125 sp le gomitate e le sportellate non mancavano.

Ma vedere Faubel che faceva le staccate al limite cercando il contatto, intraversarsi per superare Talmacsi e poi farsi sfilare non appena dritto, toccarlo 3-4 volte facendogli cambiare traiettoria o rischiando la caduta sinceramente mi ha fatto schifo.

Pari pari quello che fece Melandi con Alzamora.

E infatti entrambe sono rimasti con le pive nel sacco e un caxxo in culo grosso così!

Last edited by giuseppe_d; 06-11-07, 20:21.

Comment

• Font Size
                          io non ho visto ne contatti ne sportellate.
                          forse ti confondi con qualche altra gara o campionato,magari di calcio...

Comment

• Font Size
                            io non ho visto ne contatti ne sportellate.
                            forse ti confondi con qualche altra gara o campionato,magari di calcio...

Mi s? che abbiamo visto gare diverse allora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oronzo Can? View Post
                              ufffff avete qualche video....??? mi sono perso tutto
                              su youtube c'? tutto!

Comment

• Font Size
                                tutte stupidaggini...
                                appoggio, bayliss cercò di fare la stesa cosa con edwards, magari con meno irruenza.. ma le 125 gp, calcolando che poi erano la stessa moto, danno evidentemente così poca possibilità di sorpassare in accelerazione che doveva per forza provare a tenerlo dietro con manovre al limite e in staccata/inizio curva.

non mi sembra che cercasse il contatto, perchè se andavano in terra tutti e due, vinceva talmacsi in ogni caso.
                                Last edited by AndreaRS250; 06-11-07, 21:29.

Comment

X
                                Working...
                                X