ok sbgliare... ma occio con i termini e gli insulti.... grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Faubel ? scemo??
Collapse
X
-
non ho potuto guardare la gara...credo a quello che dite....spero che faubel faccia quello che fece melandri...and? nel box d alzamora e si scus? con il team avversario.
lui non deve neanche fare tanta strada x andar a chiedere scusa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by trevis View Postsiuramente faubel l' ha combinata proprio grossa ma secondo voi cos'altro poteva fare per cercare di vincere il mondiale?
Ecco, una cosa del genere.
Senza rischiare, come ha fatto Faubel, di mandare gambe all'aria Talmacsi con staccate alla morte per poi farsi ripassare subito, zig-zag sui rettilinei e carenate senza senso.
Comment
-
pessima gara di Faubel......
se fossi stato in Talmacsi,l'avrei massacrato prima a carenate e poi anche a parole...
ci son state almeno un paio di occasioni buone che ha "rischiato" di buttarlo giu...
Comment
-
io lo conosco di persona ed è un ottima persona.pero' come quasi tutti gli spagnoli ha una guida bella "aggressiva".e poi d altronde si stava giocando il mondiale,quindi ha cercato di far di tutto x riuscire nell impresa,anche con l aiuto di gadea....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by aaron View Postio lo conosco di persona ed ? un ottima persona.pero' come quasi tutti gli spagnoli ha una guida bella "aggressiva".e poi d altronde si stava giocando il mondiale,quindi ha cercato di far di tutto x riuscire nell impresa,anche con l aiuto di gadea....
In fin dei conti non ? successo niente e ne ha guadagnato solo lo spettacolo.
A chiosa tra l'altro ha vinto pure chi se lo meritava.
Comment
-
tutte stupidaggini...
si vede che le gare le avete sempre viste alla TV.
faubel e' stato aggressivo quanto lo richiedeva la sua situazione in campionato,senza mai andare oltre la misura.
cosa avrebbe dovuto fare ?
mettersi a cuccia per tutta la gara dietro al nuovo campione senza tentare nulla ? ma per piacere...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by trottalemme View Posttutte stupidaggini...
faubel e' stato aggressivo quanto lo richiedeva la sua situazione in campionato,senza mai andare oltre la misura.
mettersi a cuccia per tutta la gara dietro al nuovo campione senza tentare nulla ? ma per piacere...
le gare le ho anche fatte (italiano sp 125 '91-'92 e trofeo gamma 250 nel 93) certo non al tuo livello ma anche nel campionato italiano 125 sp le gomitate e le sportellate non mancavano.
Ma vedere Faubel che faceva le staccate al limite cercando il contatto, intraversarsi per superare Talmacsi e poi farsi sfilare non appena dritto, toccarlo 3-4 volte facendogli cambiare traiettoria o rischiando la caduta sinceramente mi ha fatto schifo.
Pari pari quello che fece Melandi con Alzamora.
E infatti entrambe sono rimasti con le pive nel sacco e un caxxo in culo grosso così!
Last edited by giuseppe_d; 06-11-07, 20:21.
Comment
-
io non ho visto ne contatti ne sportellate.
forse ti confondi con qualche altra gara o campionato,magari di calcio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by trottalemme View Posttutte stupidaggini...
non mi sembra che cercasse il contatto, perchè se andavano in terra tutti e due, vinceva talmacsi in ogni caso.Last edited by AndreaRS250; 06-11-07, 21:29.
Comment
X
Comment