Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gara !!! [125]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che ci vogliono nervi saldi eh?

Comunque a parer mio fabel è stato scorretto e neanche poco in quanto l'intento non era rallentare il ritmo ma palesemente far cadere.
    Last edited by Lescalloy; 04-11-07, 11:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Guarda che Bayliss e Edwards a Imola 2002 se le davano di santa ragione senza che l'uno cercasse di rallentare l'altro o cercare di farlo cadere

Per me Faubel ? stato scorretto e basta.

C'? modo e modo di ostacolare l'avversario con correttezza...

L'ha anche detto adesso Talmacsi che faubel non ? stato corretto
      Sono convinto che la stai vedendo con un occhio sbagliato... La gara l'ho vista, senza sonoro, e mi sono fatto una mia idea. Tutti e 2 si giocavano il mondiale, tutti e 2 hannoprovato a vincerlo. Ognuno ha il suo stile di guida, ma non ho visto tutta sta cattiveria da parte di faubel.

Bella gara.

Comment

• Font Size
        Ecco forse avresti fatto bene ad alzare il volume e sentire dal box di martinez che ad un certo punto borsoi ha dichiarato che volevano finire la gara senza polemiche tra i piloti

e avevano le facce piuttosto tirate

Ad un certo punto Borsoi aveva una faccia da funerale, cosa un attimino strana per un team che comunque vada vincerà il titolo...

Comment

• Font Size
          Ecco forse avresti fatto bene ad alzare il volume e sentire dal box di martinez che ad un certo punto borsoi ha dichiarato che volevano finire la gara senza polemiche tra i piloti

e avevano le facce piuttosto tirate

Ad un certo punto Borsoi aveva una faccia da funerale, cosa un attimino strana per un team che comunque vada vincer? il titolo...
          Purtroppo non avevo l'audio, non potevo in alcun modo sentire. Ho guardato coi miei occhi e da motocicliata quale sono, ho valutato gli atteggiamenti inpista, non quelli fuori. La mia idea ? quella che ho gi? espresso e non sono qui a convincerti di avere la stessa.

Comment

• Font Size
            E nemmeno io voglio convincerti del contrario

stavo solo riportando i fatti in pista

Comment

• Font Size
              E nemmeno io voglio convincerti del contrario

stavo solo riportando i fatti in pista

Vedi qual'? la differenza ? Io riposrto le cose come MIA OPINIONE, tu le riporti come "verit? assoluta".

Punti di vista....

Comment

X
              Working...
              X