Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi su Yamaha 2000 vs 2004.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    rossi potr? anche essere un alieno come sostengono certe persone .. ma senza una buona moto non si vince..
    Cocis ha scoperto l'acqua calda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by THEPRETENDER View Post
      in quesito del genere posto in una maniera cosi generica e' un colossale invito alla rissa. Che la provocazione venga da un moderatore e' ancora piu' imbarazzante: e' come se fosse concesso ai poliziotti che fanno servizio d'ordine allo stadio di indossare le sciarpe o le magliette di una delle due squadre in campo.... penso che uno non si sentirebbe troppo tutelato...
      ... scusa ma che vuoi? sono moderatore ma non uso di certo il mio "potere" per manganellare gli utenti che non sono d'accordo con me..

se hai una opinione puoi sempre esporla...

evidentemente non sei in grado di esporla senza offendere, perch? se no non avresti scritto una cosa simile.

e ora torniamo in topic.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Si ? sparsa la voce...
        occhio a non tirar troppo la corda, si ride e si scherza fino a un certo punto se poi mi tocca trovarti sempre in polemica con la questione moderazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pani View Post
          Dico di no perch? la Yamaha del 2000 era a due tempi a v con due alberi a motore ......ed era lontna hanni luce dalla Honda di NSR 500.......che aveva un albero solo e una giudabilit? incredibile.....
          Quoto...
          Bisognerebbe dirglielo a quelli che sostengono che la yamaha nel 2000 fosse un missile...e chi la guidava....avrebbe dovuto vincere a mani basse...

Comment

• Font Size
            Naaaaa... anche uno come vale con la Yamaha del 2000 avrebbe avuto bisogno di un anno per ambientarsi. Basta considerare che ne ha avuto bisogno con la Honda e che anche in 250 con due grandi campioni in squadra a parit? di moto ha fatto 2o (daje Loris!!! )

Comment

• Font Size
              Senza gomme speciale....Rossi ? un pilota normale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Ecco quello che intendeva THEPRETENER.
                Bisogna ammettere che un post come questo pu? essere preso come provocatorio, se cos? non ? chiedo scusa.

Comment

• Font Size
                  è provocatorio per chi vuole buttarsi in un flame,
                  io sto solo chiedendo cosa sarebbe successo se..

non mi sembra una cosa tanto strana, Rossi i mondiali li ha vinti comunque, è questo che conta no?

io però volevo valutare quanto può influire, anche in un campione come lui, il fatto di esordire in una squadra non all'altezza.
                  il fatto di non essere abituato alla bagarre per la vittoria (visto che la concentrazione e la tattica sono comunque importanti quando hai un mezzo vincente)

oltretutto se guardiamo il sondaggio ora, la risposta più gettonata è... honda troppo forte.
                  sicuramente honda era meglio anche nel 2004, eppure rossi c'è riuscito, qualcosa di diverso ci sarà pur stato, cosa?
                  Last edited by AndreaRS250; 03-11-07, 11:04.

Comment

• Font Size
                    io aprirei un altro sondaggio...

Burgess & Co sarebbero andati via dalla honda senza Valentino?

io credo che sia impossibile rispondere... valentino e' uno che va forte e la gente investe su di lui.. oggettivamente e' un gran manico poi puo' stare antipatico o meno ma dire che e' un pilota normale mi sembra eccessivo

Comment

• Font Size
                      burgess e co sarebbero andati in yamaha con l'arrivo di rossi nella classe regina?

se cominciamo così.. non si finisce più

e poi, quanto contano burgess e co?

ps. dove è scritto che rossi è un pilota normale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post

ps. dove ? scritto che rossi ? un pilota normale?

Ecco dove.
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post

Comment

• Font Size
                          avrebbe vinto!la moto era competitiva!biaggi ha sbagliato troppo in quell'anno e mc coy andava forte con quella moto vincendo 3 gare se non sbaglio!ricordo che ha vinto kenny roberts con la suzuki.la media punti era bassa ROSSI AVREBBE TRIONFATO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Ma che razza di sondaggi sono?

Che senso hanno?

Che paragoni si possono mai fare su moto, team e regolamenti diversi?

Giusto per poter sparlare un p? di Rossi?

Stai proprio scarso ad argomenti oggi, eh?

Non si puo dire di certo che hai torto!

Comment

• Font Size
                              ma invece che star li a quotare il nulla, partecipate e dite la vostra sull'argomento, se no ci sono tanti altri topic.

spero che il messaggio sia recepito in questa maniera

Comment

X
                              Working...
                              X