Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi su Yamaha 2000 vs 2004.
Collapse
X
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postin quesito del genere posto in una maniera cosi generica e' un colossale invito alla rissa. Che la provocazione venga da un moderatore e' ancora piu' imbarazzante: e' come se fosse concesso ai poliziotti che fanno servizio d'ordine allo stadio di indossare le sciarpe o le magliette di una delle due squadre in campo.... penso che uno non si sentirebbe troppo tutelato...
se hai una opinione puoi sempre esporla...
evidentemente non sei in grado di esporla senza offendere, perch? se no non avresti scritto una cosa simile.
e ora torniamo in topic.
Comment
-
-
Originally posted by Pani View PostDico di no perch? la Yamaha del 2000 era a due tempi a v con due alberi a motore ......ed era lontna hanni luce dalla Honda di NSR 500.......che aveva un albero solo e una giudabilit? incredibile.....
Bisognerebbe dirglielo a quelli che sostengono che la yamaha nel 2000 fosse un missile...e chi la guidava....avrebbe dovuto vincere a mani basse...
Comment
-
Naaaaa... anche uno come vale con la Yamaha del 2000 avrebbe avuto bisogno di un anno per ambientarsi. Basta considerare che ne ha avuto bisogno con la Honda e che anche in 250 con due grandi campioni in squadra a parit? di moto ha fatto 2o (daje Loris!!! )
Comment
-
-
è provocatorio per chi vuole buttarsi in un flame,
io sto solo chiedendo cosa sarebbe successo se..
non mi sembra una cosa tanto strana, Rossi i mondiali li ha vinti comunque, è questo che conta no?
io però volevo valutare quanto può influire, anche in un campione come lui, il fatto di esordire in una squadra non all'altezza.
il fatto di non essere abituato alla bagarre per la vittoria (visto che la concentrazione e la tattica sono comunque importanti quando hai un mezzo vincente)
oltretutto se guardiamo il sondaggio ora, la risposta più gettonata è... honda troppo forte.
sicuramente honda era meglio anche nel 2004, eppure rossi c'è riuscito, qualcosa di diverso ci sarà pur stato, cosa?Last edited by AndreaRS250; 03-11-07, 11:04.
Comment
-
io aprirei un altro sondaggio...
Burgess & Co sarebbero andati via dalla honda senza Valentino?
io credo che sia impossibile rispondere... valentino e' uno che va forte e la gente investe su di lui.. oggettivamente e' un gran manico poi puo' stare antipatico o meno ma dire che e' un pilota normale mi sembra eccessivo
Comment
-
burgess e co sarebbero andati in yamaha con l'arrivo di rossi nella classe regina?
se cominciamo così.. non si finisce più
e poi, quanto contano burgess e co?
ps. dove è scritto che rossi è un pilota normale?
Comment
-
-
avrebbe vinto!la moto era competitiva!biaggi ha sbagliato troppo in quell'anno e mc coy andava forte con quella moto vincendo 3 gare se non sbaglio!ricordo che ha vinto kenny roberts con la suzuki.la media punti era bassa ROSSI AVREBBE TRIONFATO
Comment
X
Comment