Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi-Lorenzo, "separati" in casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by --Phoenix-- View Post
    lo stesso che guida sopra i problemi giusto?
    A volte scrivo in cirillico e non me ne accorgo, HO SCRITTO IL PIU' FORTE...

Poi riguardo al guidare sopra i problemi.... Dato per scontato che Rossi e' ovviamente umano e non viene da Marte... Vorrei vedere davvero quale dei vostri piloti preferiti (che cambiano in funzione del posto in classifica rispetto a Rossi, nella stagione in esame....) avrebbe fatto meglio di lui sulla yamaha nel 2004 (ma anche tranquillamente in tutti gli altri anni....)

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado View Post
      A volte scrivo in cirillico e non me ne accorgo, HO SCRITTO IL PIU' FORTE...

Poi riguardo al guidare sopra i problemi.... Dato per scontato che Rossi e' ovviamente umano e non viene da Marte... Vorrei vedere davvero quale dei vostri piloti preferiti (che cambiano in funzione del posto in classifica rispetto a Rossi, nella stagione in esame....) avrebbe fatto meglio di lui sulla yamaha nel 2004 (ma anche tranquillamente in tutti gli altri anni....)
      mi hai dato uno spunto per una discussione trita e ritrita ma che magari qualcuno non ha valutato

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        lo stesso che guida sopra i problemi giusto?

No, lo stesso che ha vinto 7 mondiali su moto di 4 cilindrate diverse, 3 marche diverse e con distacchi puntualmente abissali con gli altri contendenti.... lo stesso che ha fatto avvicinare al motocliclismo tante persone che poi la moto non l'hanno pi? lasciata, lo stesso che (almeno a me) ha dato emozioni quando l'ho visto guidare (ed io sono appassionato di moto da fine anni 80....), lo stesso che ha collezionato una percentuale di vittorie/gp disputati mostruosa, lo stesso che ha realizzato una marea di pole, giri veloci, su tutti i circuiti (europei ma anche extraeuropei, dove le michelin fatte la sera prima non potevano arrivare)....

E, per concludere, lo stesso a cui 7-8 personaggi qui dentro continuano da mesi a buttare merda addosso perch? si ? permesso di perdere per 5 punti un mondiale l'anno scorso (con 3 gare non disputate per motori rotti) e quest'anno (dopo n anni) ha incontrato un avversario che lo ha battuto (ma che l'anno scorso a parit? di gomme era sempre per terra....)

Che amarezza.....

Comment

• Font Size
          avrebbe fatto meglio di lui sulla yamaha nel 2004
          quello glielo riconosco...non mi sta simpatico ma i meriti altrui li riconosco
          dico solo che ultimamente sta diventando un po troppo piagnone, e se l'anno prossimo le michelin ribaltano la situaizone (cosa che secondo me [tifoso ducati] accadra) iniziera a menarla x un altro anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            E, per concludere, lo stesso a cui 7-8 personaggi qui dentro continuano da mesi a buttare merda addosso perch? si ? permesso di perdere per 5 punti un mondiale l'anno scorso (con 3 gare non disputate per motori rotti) e quest'anno (dopo n anni) ha incontrato un avversario che lo ha battuto (ma che l'anno scorso a parit? di gomme era sempre per terra....)
            stoner ? sempre stato famoso x i suoi voli...indipendentemente da cilindrata e gomme....ma l'anno che stava in piedi se la giocava sempre

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              No, lo stesso che ha vinto 7 mondiali su moto di 4 cilindrate diverse, 3 marche diverse e con distacchi puntualmente abissali con gli altri contendenti.... lo stesso che ha fatto avvicinare al motocliclismo tante persone che poi la moto non l'hanno pi? lasciata, lo stesso che (almeno a me) ha dato emozioni quando l'ho visto guidare (ed io sono appassionato di moto da fine anni 80....), lo stesso che ha collezionato una percentuale di vittorie/gp disputati mostruosa, lo stesso che ha realizzato una marea di pole, giri veloci, su tutti i circuiti (europei ma anche extraeuropei, dove le michelin fatte la sera prima non potevano arrivare)....

Che amarezza.....

Lo stesso unanimamente considerato uno dei tre pi? forti piloti di tutti i tempi, lo stesso che ha sistematicamente distrutto qualsiasi avversario si sia trovato per compagno di squadra, lo stesso che la prossima stagione ritorner? ai vertici della classifica mondiale..

io non sono un tifoso sfegatato di Rossi, quest'anno la vittoria di una Casa italiana dopo 33 anni mi ha fatto immenso piacere, ma da qui a dare sadicamente per finito Rossi ce ne vuole.. di malafede...

Comment

• Font Size
                Chi osa ancora criticare la Formula 1 doppo questo....

Comment

• Font Size
                  Una tale affermazione non fa altro che dimostrare quanto bramante sia il vostro desiderio ( a discapito dell'obiettivit?)di vedere Rossi perdere he he. Mi sembra la cosa piu' probabile, che il (tanto bravo per carit?) giovane Giorgino arrivi in motogp e si metta dietro al primo anno quella cacchetta lenta di Valentino Rossi. Poi, come ha detto polsino, a fine stagione tiriamo fuori sto post e ci facciamo due risate...
                  ma scusa... e le tue affermazioni non dimostrano forse la voglia di veder vincere Rossi? (e mi sembra normale, essendo suo tifoso)
                  Ma perch? appena qualcuno mette in discussione il pinuzzo saltate tutti su come per lesa maest??
                  Se poi Lorenzo se lo metter? dietro, ? tutto da vedere, giustamente ma... ti ricordo che l'idea di "tirare fuori il post a fine stagione per farsi due risate" l'avevate avuta anche qualche mese fa quando si prospettava l'ipotesi di Stoner campione del mondo... e chi ? stato a ridere lo si ? visto
                  Personalmente, credo che Lorenzo potr? dire la sua SE ADEGUATAMENTE SUPPORTATO, e credo abbia il potenziale per arrivare davanti... a Rossi e anche alla Ducati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    mi hai dato uno spunto per una discussione trita e ritrita ma che magari qualcuno non ha valutato
                    Ti riferisci a quando la yama arrivo' 2 nel mondiale..era il 2002?
                    Last edited by Borto-x; 03-11-07, 09:34.

Comment

• Font Size
                      sinceramente io comincio a vergognarmi ad entrare in questa sezione ...forse i moderatori dovrebbero rivedere alcuni commenti e richiamare all'ordine qualcuno
                      Last edited by feperis; 04-11-07, 02:10.

Comment

• Font Size
                        Leggere i commenti di Tornado ? davvero esilarante.... avrai preso troppi G (torna sulla terra v?....), ma sembri proprio il marmocchio che difende il suo eroe dei cartoni animati!! Pensa invece se per caso il prossimo anno le cose non andranno come vorresti tu... smetterai finalmente di scrivere sciocchezze con il tono di chi scrive IL verbo?!?!??

Comment

• Font Size
                          Per me c'è buona probabilità che rossi prenda paga dai gommati diversmente pure il prossimo anno in quanto le bridgestone hanno fatto la differenza quest'anno ma non su tutte le piste.

Nessuno può dire che michelin recupererà il gap sulle piste sfavorevoli nè del resto bridgestone.

E' mia opinione che continueranno ad esserci piste michelin e piste bridgestone spero con divari inferiori ma non è detto.

Ed un bel pilota può al più colmare il gap di moto ma la gomma conta più di moto e pilota, se jorge sarà gommato diversamente da vale è certo che gliele suonerà dove potrà.

Il prossimo anno sarà del tutto inprevedibile, la mia unica speranza è di riuscire a carpire i differenti valori dei gommati uguali e vedere belle gare.
                          Last edited by Lescalloy; 04-11-07, 10:01.

Comment

• Font Size
                            1) SOGNA PURE INSIEME A TUTTI QUELLI CHE GODONO A VEDERLO PERDERE...
                            2) STIAMO A VEDERE LE FUGHE CHE SI FA IL CANGUROTTO L'ANNO PROSSIMO
                            3) vINCEREBBE IL PILOTA PIU' FORTE AL MONDO, MOLTO SEMPLICE...
                            quoto tutto tranne il punto 2!!

Comment

X
                            Working...
                            X